Detective Conan Forum

RAHXEPHON, chi lo conosce?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2006, 11:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


ho scoperto questa serie qualche mese fà e dopo pochi episodi è riuscita ad appassionarmi come poche laugh.gif .
Purtroppo in italia non sembra avere molto successo anche se l'edizione italiana è una delle migliori mai realizate peccato che esca col contagoccie (fortuna ci sono altri mezzi rolleyes.gif )
voi che ne pensate?

Edited by M.I.B.86 - 16/2/2006, 12:00
 
Top
Kazuha
view post Posted on 16/2/2006, 12:04     +1   -1




Io solo una puntata ho visto durante l'anime week di MTV... quindi non credo che potrei passare un giudizio tongue.gif
Pero' mi ricordo che mi aveva ricordato Escaflowne... e un po' anche Evangelion.
 
Top
Hana
view post Posted on 16/2/2006, 13:49     +1   -1




un anno fa ho letto il manga (sono 3 numeri)...è carino happy.gif
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 21:38     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


ho il manga e il primo dvd con cofanetto... si ripropone sul filone di Evangelion... Se ti piace il genere te lo consiglio!!! biggrin.gif
 
Top
Didijuve
view post Posted on 17/2/2006, 21:49     +1   -1




esattto, e' stile Evangelion e mi ha attirato la storia del Sangue blu e del sangue rosso, i due mondi dove il tempo passa diversamente, nn l'ho visto intero ma appena posso mi vedo gli epi che ho mancato.
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 18/2/2006, 10:40     +1   -1




Io ho già visto tutta e la serie e letto il fumetto ( che è un po' lontano dalla complessità che la trama svilupperà nei prossimi capitoli anche se rimane molto bello! laugh.gif)
cmq è vero. in giappone lo hanno pubblicizzato come l'erede di Evangelion e così è...ci sono moltissimi punti in comune e molte figure che richiamano l'pera della Gainax. tuttavia ci sono anche delle divergenze originali e appassionanti ( penso che la 15a puntata sia bellissima!!!! ) e lo consiglio a tutti anche perchè Ayato è un po' meno complessato e più attivo di Shinji ( per quanto mi piacciano tanto entrambi!!)
 
Top
view post Posted on 21/2/2006, 09:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Io sono arrivato all'episodio 13 e ho il manga numero 2 e non vedo l'ora di vedere il resto
Sono daccordo con chi lo definisce erede e non clone di Eva infatti questa serie prende le cose migliori di Eva e riesce persino a migliorarle
peccato per sbaglio mi sono spoilerato il finale.... :cry: :cry:

Haruka e Reika la stessa persona??! (nell'ordine)


Edited by M.I.B.86 - 21/6/2013, 16:12
 
Top
Didijuve
view post Posted on 21/2/2006, 09:46     +1   -1




QUOTE (M.I.B.86 @ 21/2/2006, 09:26)
Io sono arrivato all'episodio 13 e ho il manga numero 2  e non vedo l'ora di vedere il resto
Sono daccordo con chi lo definisce erede e non clone   di Eva infatti questa serie prende le cose migliori di Eva e riesce persino a migliorarle
peccato per sbaglio mi sono spoilerato il finale.... cry.gif  cry.gif


quando si cercano troppe info.... peccato, io sinceramente nn ho cercato proprio nulla smile.gif, appena posso mi (ri)vedo gli epi.
C'e' uno che mi e' piaciuto ma nn ricordo che numero e'.


quando combatte un coso gigante (nn mi ricordo piu come si chiamano!) che pero' e' la ragazza con cui stava "viaggando", erano in un hotel e quindi lui uccide lei
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 21/2/2006, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (M.I.B.86 @ 21/2/2006, 09:26)

Haruka e Reika la stessa persona??! (nell'ordine)
blink.gif wacko.gif

Yes!!
e vedrai quanto sarà strana la fine...con Ayato... blink.gif (almeno per me era piuttosto insolito.... huh.gif , ma forse proprio per questo originale... happy.gif )
va bé non anticipo nulla! wink.gif

p.s. Anch'io però devo dare una rinfrescatina agli episodi!!
 
Top
8 replies since 16/2/2006, 11:58   160 views
  Share