Detective Conan Forum

Kyle XY

« Older   Newer »
  Share  
Silvy93
icon12  view post Posted on 23/4/2009, 16:40     +1   -1




Chi di vi segue questo telefilm fantastico *OO*? All'inizio non mi piaceva, mi metteva ansia >.< Ma poi mi sono dovuta ricredere, è molto coinvolgente!
Purtroppo quella di oggi era l'ultima puntata della 2a serie...L'ultima a disposizione della Mediaset, che quindi credo comincerà a ritrasmetterlo dall'inizio a partire da domani. La terza serie è ancora inedita su Fox, ma pare verrà tramessa su Italia 1 a partire dall'11 Maggio 2009. Quella appena conclusa era la stagione più lunga, di 23 episodi, mentre la 1a e la 3a sono composte di soli 10 episodi...Purtroppo, visto il calo degli ascolti, la serie è stata interrotta con un Non-finale, e sembra definitivamente destinata a non avere conclusione.
Ed è una vera ingiustizia :cry:, sono troppo curiosa! Mi sa che vado a cercarmi gli episodi della 3a subbati, fino a Maggio non resisto :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 16:52     +1   -1
Avatar

Doctor

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Gallifrey

Status:


io seguo la serie.
non sapevo che qulla di oggi fosse l'ulima per mediaset.
speriamo che la concludano con una 4a stagione,odio quando telefilm veramente belli venono chiusi per calo di ascolti.
 
Contacts  Top
al_87_rm
view post Posted on 23/4/2009, 17:00     +1   -1




L'avrei voluto seguire ma nn potevo x mancanza d tempo!!! Ma ora che è finito che fanno?
 
Top
Silvy93
view post Posted on 23/4/2009, 17:30     +1   -1




Credo ricomincino a trasmetterlo dall'inizio...
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 17:54     +1   -1
Avatar

Doctor

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Gallifrey

Status:


su wikipedia c'è il link per una petizone per la 4a serie,firmate!!!
 
Contacts  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/4/2009, 18:41     +1   -1




ho visto solo qualche episodio qua e la, come genere mi piace,m ma è..un po pesante....

era l'ultima puntata oggi?? O.O *shiho inizia a pregare al suo set* xdxdxd

CITAZIONE
.Purtroppo, visto il calo degli ascolti, la serie è stata interrotta con un Non-finale, e sembra definitivamente destinata a non avere conclusione.

parecchi telefilm che vedevo sono finiti così... <_<
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 24/4/2009, 00:37     +1   -1




si.. lo seguo anche io ... non sapevo proprio fosse l'ultima puntata della seconda serie.. cavolo !!! ma quindi è sicuro che dall 11 maggio sarà trasmessa la 3 serie?? uff !!! perchè mi annoia rivederlo dall'inizio ora.. !!! :) però ora controllando bene.. non mi sembra che oggi ( 23 apr) sia stata l'ultima puntata della seconda serie perchè vedendo la guida tv, negli ep di domani e lunedì mi sembrano ancora titoli inediti.... mha !? :unsure:

mi sembra sia il tredicesimo episodio.. controllate questo link .. http://kylexy.italiansubs.net/
e questo : http://www.tveffe.net/liste_kylexy.htm
mi sa che è come dico io ! è il tredicesimo ep. non il 23 ! :woot:
 
Top
Silvy93
view post Posted on 24/4/2009, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (sailor vermouth @ 24/4/2009, 01:37)
mi sa che è come dico io ! è il tredicesimo ep. non il 23 ! :woot:

Sicuro :unsure:? Sul tubo lo indicano come il finale della 2a serie, poi non so...Se così non fosse ben vengano altri episodi :D!

Edit: avevi ragione, visto che stanno trasmettendo il nuovo epi :P!

Edited by Silvy93 - 24/4/2009, 15:58
 
Top
[Prince]
view post Posted on 25/4/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Silvy93 @ 23/4/2009, 17:40)
Chi di vi segue questo telefilm fantastico *OO*? All'inizio non mi piaceva, mi metteva ansia >.< Ma poi mi sono dovuta ricredere, è molto coinvolgente!
Purtroppo quella di oggi era l'ultima puntata della 2a serie...L'ultima a disposizione della Mediaset, che quindi credo comincerà a ritrasmetterlo dall'inizio a partire da domani. La terza serie è ancora inedita su Fox, ma pare verrà tramessa su Italia 1 a partire dall'11 Maggio 2009. Quella appena conclusa era la stagione più lunga, di 23 episodi, mentre la 1a e la 3a sono composte di soli 10 episodi...Purtroppo, visto il calo degli ascolti, la serie è stata interrotta con un Non-finale, e sembra definitivamente destinata a non avere conclusione.
Ed è una vera ingiustizia :cry:, sono troppo curiosa! Mi sa che vado a cercarmi gli episodi della 3a subbati, fino a Maggio non resisto :D

Non ti aspettare nulla di eccezzionale della 3° serie hanno detto che non è nulla di speciale infatti se leggi su Wikipedia scopri che la 3° serie ha avuto poco successo. a me è piaciuta troppo la 1° serie poichè un telefilm come Kyle XY non può durare troppo e se durerà troppo non faranno altro che distruggerloXD
 
Top
Silvy93
view post Posted on 25/4/2009, 20:39     +1   -1




Più che altro, stando alle anticipazioni che ho letto la terza serie è diventata una specie di Teen Comedy, quasi una soap opera più che un Telefilm Sci-fi (e non necessariamente questo è un male, se penso a una certa scena del terzo episodio della terza serie :shifty: :lol:), ed è ovviamente penalizzata dalla mancanza di un finale. La prima serie era qualcosa di strepitoso e originalissimo, la seconda scade un po' nella telenovelas con tutti quei colpi di scena, la terza la guardi solamente se sei un fan. Perchè altrimenti gli ascolti sarebbero calati tanto da far prendere la decisione di cancellare la serie :P?
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 16/3/2010, 21:22     +1   -1




Chi di voi ha mai viso Kyle XY?[ Apparte quelli che gli avranno detto le peggio cose scoprendo che ha preso, senza preavviso, il posto pomeridiano del loro adorato "Smallville"(se l'ho scritto male, siete pregati di correggermi)]
comunque, non penso di dire niente di spoiler, ma preferisco avvertire..... gli episodi che stanno rimandando in onda a partire da ieri, sono quelli della prima serie, già precedentemente trasmessa da Italia 1, aspettando la seconda serie....
Se qualcuno lo conosce, allora dirò la trama per intero(anche se non lo conoscete, ma non andrò fino in fondo^^,); se qualcun'altro fosse curioso di sapere tutta la trama della 1^ serie in anticipo, mi può inviare un messaggio privato;
dopo questo peripezziare in lungo e in largo, ho deciso di fare un torto a me stessa e di scrivere la trama di questi primi due episodi^^°,:
"Un ragazzo si risveglia in un bosco ignudo, senza memoria e non sa le cose del mondo.....insomma, non sa un tubo...Poi lo chiudono in un istituto, dove lo affidano ad una psicologa che, dopo aver scoperto che il ragazzo non ha l'ombellico, decide di portarselo a casa e la, il nostro Kyle(nome che hanno dato prendendolo dal fratello della guardia dell'istituto, perchè dicono, che sia il più bello in famiglia, come Kyle) cercherà di imparare a parlare e a convivere con la sua nuova famiglia; la psicologa, Nicole, decide di fargli fare una TAC o una cosa del genere, in cui si scopre che Kyle utilizza il 90% del cervello, quando già Eistain ne usava il 7%; ma poi, dopo 10 giorni di convivenza, scoprono che Kyle non dorme la notte, e da li se ne inventano di mille e più colori per farlo dormire... alla fine si addormenta nella vasca da bagno."

Per ora è tutto^^
 
Top
lady cucim
view post Posted on 16/3/2010, 22:03     +1   -1




io ho visto tutta la prima stagione è mi è piacita non vedo l'ora che vada avanti
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 16/3/2010, 22:08     +1   -1




già, è bellisimo!!!(non solo il telefilm, anche Matt Dallas.....XDXD)
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 18/3/2010, 01:33     +1   -1




l'ho visto anche io l'anno scorso ... e, se non erro, aprii proprio io una discussione a proposito !!!! comunque su ita1 è inedita solo la terza stagione .. le prime 2 sono state già trasmesse ....
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 18/3/2010, 22:49     +1   -1




CITAZIONE
le prime 2 sono state già trasmesse ....

acc.... ero sicura che dovessero fare la seconda....^^°,
 
Top
17 replies since 23/4/2009, 16:40   322 views
  Share