Detective Conan Forum

Il risveglio One-shot, per gli ShinRan spoilerati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2009, 16:16     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Allora questa fic è per gli spoilerati questa riprende dai file usciti l'anno scorso dal 646-654

Allora questa fic riprende da quando Ran cade nel bosco dopo aver corso nella foresta per cercare lo Shiragami file 649
Il risveglio
Ran dopo essere andata nella foresta per chiedere allo Shiragami di ridagli il suo Shinichi cade e perde conoscenza e sogna il giorno in cui lo vide l'ultima volta al luna park
"Shinichi,non andare........Shinichi!!!"
Apre gli occhi e scopre di trovarsi in un luogo sconosciuto e mentre si guarda intorno nota che qualcuno gli ha curato le ferite,in quello stesso istante sente lo scricchiolio della porta aprirsi e rimane stupita nel vedere Shinichi,non poteva sbagliarsi quel sorriso quegli occhi era sicuramente lui,i suoi occhi si riempirono di lacrime e in quello stesso istante Shinichi disse:
"Stai bene R......................."
Non riuscì a terminare la frase che Ran si butto tra le sue braccia e strofinò il suo viso nel petto di lui,tremava e piangeva contemporaneamente e nel far questo tra un singhiozzo e l'altro
"Shinichi sigh..."appogiando la mano su di lui e stringendo i suoi vestiti "Lo sapevo.....................Sapevo che quello non potevi essere tu..."
Alzando il viso dal petto di Shinichi e guardandolo negli occhi,lui le sorrise e la strinse tra le sue braccia appoggiando il suo viso a quello di Ran
"In questo campo so che sei imbattibile,mi riconosceresti anche se ci fossero mille che si spacciano per me"
Detto questo si chino toccandole la fronte ed entrambi si guardavano, i loro visi sembravano muoversi da soli,sempre più vicino,vicinissimo....
"AHHHHHHHHHHHHHHHH"
Sentendo quel grido si separarono all'istante e si voltarono nella direzione in cui proveniva per scoprirne il carnefice che altri non era che Kazuha entrata per curiosare,imbarazzatissima si volta tra Ran e Shinichi e con voce flebile
"Scusate...ehm .....continuate pure.."stava per richidere la porta che Goro la fermò con la mano e con uno scatto agilissimo entra all'interno della capanno e vede la mano di Shinichi sulla spalla di Ran ,lo prende per i vestiti e scrollando a più non posso
"Ehi....MICA HAI TOCCATO LA MIA BAMBINA!!!!"
Ma Ran prende il braccio di Shinichi e lo stacca dalla presa del padre e si mette davanti a lui
"Papà smettila di trattarmi come una bambina"
In quel momento entra Hattori che rimane sbalordito nel vedere Shinichi,convinto di averlo nascosto nel bagagliaio della macchina di Goro
"Ma tu....."gesticolando con le mani e balbettando"cioè...in che modo.."
Shinichi che aveva compreso lo stupore di Heiji gli spiega tutto,ora dovevano solo smascherare il bugiardo

Fine :P

Edited by Ran87 - 8/5/2010, 22:49
 
Web  Top
Licia troisi
view post Posted on 26/4/2009, 14:49     +1   -1




sai..........anche se nn sn shinXran questa oneshot mi piace
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 15:28     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Grazie :) almeno c'è qualcuno che mi scrive qualcosa^^
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


hihihi!!!ran,è carinissima veramente!!!anche se non sono spoilerata,l ho letta lo stesso!:P
complimenti,scrivene altre!!
la Baronessa
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 17:03     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Grazie ^^ e grazie a Yukiko festeggio il mio 1500esimo messaggio evviva :italy:
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2009, 19:10     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


yuhuuu!a me manca ancora un po'...però vabbè!cmq guarda che aspetto un altro tuo lavoretto!
 
Top
Infinity90
view post Posted on 26/4/2009, 21:11     +1   -1




brava Ran! tanto di cappello alla tua bravura
P.S.:neanch'io sono spoilerato ma mi è piaciuta comunque!
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 21:14     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Grazie mille^^
 
Web  Top
Ichi Dosei
view post Posted on 27/4/2009, 11:09     +1   -1




Non sono un ShinXRan ne uno ShinXShiho al massimo un MegureXVermouth comunque mi aspettavo qualcosa di diverso e per questo mi ha spiazzato quindi i miei complimenti Ran (intendo la scrittrice ^_^)
SPOILER (click to view)
... e anche a Kazuha per il tempismo e lo stupore! :D Evidentemente non c'è abituata... :devil:
...be se penso al tempismo di Conan con Sato e Takagi... la vendetta del bacio proibito si riversa anche sulla coppietta di liceali :devil: :P
Brava Ran ...intendo sempre la scrittrice! Come ho detto prima mi sarei aspettato qualcosa di diverso se si considera quel "sassolino" che quei file ti hanno lasciato nella scarpa.
 
Top
Fede90g
view post Posted on 27/4/2009, 14:48     +1   -1




Molto molto carina! anche se non non sono x la coppia ShinxRan mi ha fatto piacere leggerla^^ sei molto brava a scrivere complimenti!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 18:24     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Ichi Dosei @ 27/4/2009, 12:09)
Non sono un ShinXRan ne uno ShinXShiho al massimo un MegureXVermouth comunque mi aspettavo qualcosa di diverso e per questo mi ha spiazzato quindi i miei complimenti Ran (intendo la scrittrice ^_^)
SPOILER (click to view)
... e anche a Kazuha per il tempismo e lo stupore! :D Evidentemente non c'è abituata... :devil:
...be se penso al tempismo di Conan con Sato e Takagi... la vendetta del bacio proibito si riversa anche sulla coppietta di liceali :devil: :P
Brava Ran ...intendo sempre la scrittrice! Come ho detto prima mi sarei aspettato qualcosa di diverso se si considera quel "sassolino" che quei file ti hanno lasciato nella scarpa.

Se Gosho mi avesse fatto una scenetta così quel sassolino sarebbe stato più leggero te lo assicuro -_- comunque ah proposito io sono anche una fan di GinxVodka che se ci penso piango ancora per le risate che mi sono fatta per la tua fic del topic personaggi del "bacio accidentale":lollo: :lollo: e grazie a tutti per i complimenti :lol:
 
Web  Top
10 replies since 25/4/2009, 16:16   725 views
  Share