Detective Conan Forum

Lotta con il destino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2009, 15:10     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Bene premetto questa fic cercherò di aggiornarla quando avrò tempo quindi intanto godetevi il primo capitolo
1 capitolo
Sembrava un giorno come tanti altri,il cielo era nuvoloso ,che faceva presagire arrivo di maltempo,molte persone iniziavano ad avviarsi velocemente a casa ,altri frugavano all'interno della borsa per trovare il loro inseparabile ombrello che si portavano sempre dietro.Altri invece si alzavano la giacca per coprirsi la testa ed altri usavano le borse per ripararsi
Di tutto questo però c'era anche a chi non ne importava,anzi era l'ultima dei suoi pensieri.
In una zona remota del centro abitato due figure stavano diritte una di fronte all'altra senza mai staccarsi gli occhi di dosso .
Il cielo si faceva sempre più scuro e le nuvole cominciavo ad addensarsi ,cominciavano a sentirsi i primi lampi,ma nessuno dava segno di notarlo ,rimanendo impassibile senza muovere un muscolo.
La prima figura era quella di uomo altro completamente vestito di nero dalla testa ai piedi ,con capelli lunghi e argentati ,l'altra sembrava di un ragazzo molto giovane di circa 16 anni
Be lettori ormai avrete capito di chi sto parlando ebbene:
Si,Gin e Shinichi erano uno di fronte all'altro,entrambi con la pistola in mano,puntata l'una sul petto dell'altro,aspettavano solo il momento giusto,l'attesa era lunga e snervante,entrambi erano stanchi e con il fiato corto..., stavano su delle rovine di una fabbrica abbandonata,la calma regnava assoluta.......poi il corvo gracchiò,un forte botto lo coprì, si udì qualcosa di metallico cadere e un figura allontanarsi ,dopodichè l'unico rumore che si sentiva erano solo quelle dei tuoni che preannunciavano l'arrivo di pioggia.
Ore dopo
La pioggia durò poco ma fu super abbondante ,creando vere pozze d'acqua ,e in quella fabbrica passò un strano signore, tutto trasandato che beveva la sua classica bottiglia di liquore cantando canzoni di suo registro personale
"OOOOOOOOOOOOOOOh,mia bella Luisetta hic,perchèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèè sei tu hic"
Canticchiava la sua bella canzone gongolandosi a più non posso ,inciampando irremediabilmente su qualcosa ,appena capì che era un persona subito urlò
"EHI TU,TI SEMBRA IL LUOGO ADATTO PER DORMIRE"
alzava i pugni in aria voleva cantargliele quattro,ma vedendo che non otteneva risposta si avvicinò ,cercando di scrollarlo e appena lo girò vide che fuorisciva del sangue,lasciò cadere la sua bottiglia di liquore per lo spavento che si fracassò spargendo tutto il liquido a terra,toccò la persona completamente bagnata a causa della pioggia , respirava ,debolmente, respirava ,vide una cabina telofonica nei paraggi e corse subito dentro frugò nelle tasche in cerca di spiccioli ,li conservava per un altra bottiglietta ma c'erano cose più urgenti ,e digitò il numero dell'ambulanza e poi decise di chiamare anche la polizia dalla ferita sembrava che qualcuno gli avesse sparato
Pochi minuti dopo si udirono le sirene dell'ambulanza e della polizia sopraggiungere ,l'ubriaco indico loro dov'era la persona ferita ,quelli dell'ambulanza lo fecero salire sulla vettura e immeditamente si avviarono all'ospedale
Intando uno dei medici frugò nelle tasche del ragazzo per capire la sua identità ,prese il suo portafiglio e rovistando tra i documenti vide che si chiamava Shinichi Kudo ,poi vide una foto sempre dentro al portafoglio un po' piegata, su di esso riportava :
Io e Ran Mouri al luna park ,arrivati all'ospedale il dottore cercò nell'elenco telefonico la famiglia Kudo per avvertirli di ciò che era successo ,ma non rispondeva nessuno ,poi provò a chiamare quella di Mouri,il telefono squillo per un po' ,poi un ragazza prese la cornetta
"Si pronto,agenzia investigativa Mouri chi parla"
"Buonasera ,sono un medico dell'ospedale Beika ,per caso siete conoscenti di un certo Shinichi Kudo"
"SHINICHI,COSA GLI E' SUCCESSO"
"be sembra che sia rimasto ferito in un sparatoria e.........
PRONTO SIGNORINA................."
Non aveva neanche avuto il tempo di spiagare la situazione che aveva già riattaccato
1 ora dopo

"Shinichi,Shinichi!!!!"
Ran non credeva ai suoi occhi,Shinichi era li davanti moribondo con una pallottola sul petto,cercava di trattenere le lacrime ,ma scendevano il doppio
Shinichi cominciava a malapena ad aprire gli occhi ,tutto era sfuocato sentiva vari rumori grida non capiva cosa stesse succedendo ne dove si trovasse ma una cosa riuscì a distinguere :Ran, che correva disperata verso di lui voleva dirle qualcosa per tranquillizzarla ma non riusciva a muovere un muscolo era tutto intorpidito e il viso di lei cominciava ad annerirsi sempre di più ,per poi scomparire.


Le ore passavano, ma nessuna notizia.....Ran stava seduta davanti alla porta
della sala operatoria e alzava gli occhi al lampeggiante sperando che si spegnesse ma sembrava che non avesse intenzione........
Passarono altre ore ma tutto era sempre uguale fino a che il lampeggiante si spense,uscì uno dei chirurghi, Ran si avvicinò ,le labbra di lui si mossero , non capì bene quello che successe ma sembrò che tutto intorno a lei rallentasse iniziando dai palpiti del suo cuore che si facevano sempre pù deboli ,pensava di non aver recepito bene e guardò in risposta verso il dottore per smentire la sua incredulità,non poteva essere ,non lui,............Lui dal canto suo osservò la ragazza capendo benissimo il suo stato d'animo in quel momento , ma purtroppo non poteva smentire la realtà che si trovava davanti,la fisso qualche attimo, osservava i suoi occhi colmi di lacrime fino a scoppiare voleva darle una bella notizia ma lui purtroppo faceva solo il suo lavoro,si tolse gli occhiali li pulì con un panno e riguardò la ragazza ,e con voce forte e chiare ripetè bene quello che le aveva appena detto
"Mi spiace ,ma il ragazzo e in coma"
CONTINUERA'
Commenti please :rolleyes:

Elenco capitoli seguenti:
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14

Edited by Ran87 - 13/6/2012, 23:21
 
Web  Top
Licia troisi
view post Posted on 28/4/2009, 15:51     +1   -1




IL MIO SHINICHI IN COMA....SEI BRAVISSIMA :clap: :clap: :clap: :clap: continua presto
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 16:55     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Vedremo ho già pronto il continuo ma oggi non lo uppo forse domani o tra una settimana vedremo :rolleyes: comunque grazie per i complimenti :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2009, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


wowww!in pochissime righe mi hai fatto rimanere a bocca aperta!!complimentonii!!continua che va davvero benissimo!!
la tua nuova lettrice:P
 
Top
fefe05
view post Posted on 28/4/2009, 20:21     +1   -1




complimenti..bella davvero la tua ff :clap: continua che sono curiosa!! :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 20:24     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Grazie mille a tutti ^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2009, 20:35     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


...Bellissima fan fic...mi piace molto...
Certo che...il mio povero Shinichi in coma :( :( :(
SPOILER (click to view)
Ascolta...ma Conan come è tornato Shin??? L'hai fatto tanto per oppure c'è una spiegazione??? Se c'è non intendo sicuramente scoprirla, mi rovinerei la sorpresa...era solo per sapere...

Comunque i miei complimenti...anzi ti do un consiglio, dato che sei molto brava a lasciare sulle spine...allunga i momenti, con descrizioni dettagliata, fidati che fa più effetto...
 
Top
otakugirl
view post Posted on 28/4/2009, 20:37     +1   -1




Molto carina la fanfiction mi raccomando continuala :wub:
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 08:10     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (kiaretta fan fanatica @ 28/4/2009, 21:35)
...Bellissima fan fic...mi piace molto...
Certo che...il mio povero Shinichi in coma :( :( :(
SPOILER (click to view)
Ascolta...ma Conan come è tornato Shin??? L'hai fatto tanto per oppure c'è una spiegazione??? Se c'è non intendo sicuramente scoprirla, mi rovinerei la sorpresa...era solo per sapere...

Comunque i miei complimenti...anzi ti do un consiglio, dato che sei molto brava a lasciare sulle spine...allunga i momenti, con descrizioni dettagliata, fidati che fa più effetto...

Si anch'io avevo quell'intenzione di alllungare i momenti con le descrizion ima sai le parole ti rimangono sempre sulla punta della lingua
SPOILER (click to view)
Sinceramente l'ho fatto tornare Shin tanto per fare ma vedo se riesco a fare un collegamento^^

Grazie a tutti per i complimenti^^
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2009, 13:40     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


2° Capitolo

Il dolce profumo di caffe riempiva l'aria,gli uccelli ni cinguettavano e il cielo non era mai stato così bello,l'unica cosa che non poteva mancare era una voce angelica che lo chiamava
"Shinichi,il caffe è pronto"
Si sedette al tavolo,Ran arrivò con le tazzine,e porse quella di Shinichi,la prese ,la sorseggiò a tratti ,e intanto osservava Ran mentre beveva la sua,poi lei ruppe il silenzio
"Allora che farai oggi?"
Shinichi preso alla provvista fece cadere un po'del suo caffe sui pantaloni che si scottò,Ran rideva per il pasticcio e dopo pure lui
"Bè' risolvere casi ,ovviamente"soffiando e massaggiandosi i pantaloni
"Che sbruffoncello"
e continuava a ridere vedendo Shinichi che si toccava la scottatura,a lui gli bruciava ancora ma poco importava ,dopotutto la cosa più bella era vedere lei sorridere,e resto passava in secondo piano, finalmente lui era tornato e giurò solennamente che non l'avrebbe fatta più soffrire.
Era così preso dai suoi pensieri ,che non si accorse che alcune gocce gli caddero nelle tazzina di caffe,e lo fecero tornare alla realtà,continuarono a scenderne altre a ad alternanze diverse ,si voltò verso Ran e notò che stava piangendo,perchè piangeva si avvicinò a lei per parlarle ,ma scomparve non solo lei ma tutto ,era solo in un immerso buio
Il tictac dell'orologio rompeva il silenzio della stanza ospedaliera,Ran stava seduta accanto al letto di Shinichi, le lacrime cadevano delicatamente sul volto di Ran per finire sul volto di lui,un pianto silenzioso e doloroso e nessuno sapeva quanto potesse durare

Commenti please
P.S devo ancora un po'aggiustarla ma ora godetevela così^^vi chiedo scusa se è corto

Edited by Ran87 - 30/4/2009, 15:43
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2009, 13:57     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


cavoli,che bell'aggiornamnto!!mi piace sisi!!bravissima!
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 15:29     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


...Uao...bellissimo...hai seguito il mio spoiler...^_^ grazie...sei proprio brava...mi ha fato venire i brividi questo capitolo...soprattutto l'ultima parte...ti faccio i miei complimenti
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 16:16     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Allora per problemi di connessione non ero riuscita a mettere l'ultimo pezzo del capitolo ora c'è tutto grazie per i complimenti^^
 
Web  Top
Licia troisi
view post Posted on 29/4/2009, 16:36     +1   -1




che bello......povera ran.povero shinichi............complimenti per il capitolo
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 14:37     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


3 Capitolo

Passarono molte settimane dall'incidente,ma niente era cambiato,Ran passava tutte le sue giornate in ospedale in attesa che lui si svegliasse

CASA DEL DOTTOR AGASA

"Professore è tutta colpa mia,non riesco a darmi pace"
Ai e il professore erano chiusi nel laboratorio sotteraneo e discutevano dell'incidente di Shinichi
"Se non fossi riuscita a creare l'antidoto da quel floppy che ero riuscita a recuperare all'Hotel Haido City lui...lui..."
Si portò le mani al viso e cercò di ascigarsi gli occhi Agasa si chinò su di lei
"Non darti colpa"cercando di rassicurarla ma Ai si stacco da lui e si avvicinò al computer
"COME POSSO NON DARMI COLPA"urlò "Se non avessi detto che ero riuscita a creare l'antidoto lui non sarebbe andato...lui ora"
"Ai......"
"Agasa..... che cosa succederà adesso"chiese con voce strozzata
Rimasero a lungo in silenzio pensando a qualcosa di allegro per allentare la tensione ma in tutti i lori ricordi c'era sempre lui con quel sorriso rassicurante,e che ora giaceva in un letto d'ospedale


OSPEDALE

I dottori andavano e venivano dalla stanza di Shinichi,Ran ormai non ci badava più,fino a che una dottoressa la chiamò in privato
"Senta signorina,mi fa pena vederla qui tutto il giorno ,aspettando che si svegli,forse è meglio che qualche giorno non venga"
"NO"urlò Ran"Io starò qui ad aspettarlo"
"Ma può volerci giorni,messi oaddirittura anni..."
"Non mi importa" e si allontanò dalla dottoressa per rientrare nella camera
"Senta.....devo essere sincera con lei...........ma .....il suo amico non si sveglierà...........infatti stavamo...."
Ran rinchiuse la porta della camera di Shinichi e si avvicinò alla dottoressa
"Stavamo cosa..."
La dottoressa non sapeva più cosa dire sembrava bloccata dal volto serio che aveva assunto Ran , fece un respiro profondo
"Ecco.....stavamo pensando di staccargli la spina"
Ran si blocco di colpo
"No.....non è vero....."
Commenti please^^
e grazie per i complimenti del capitolo precedente^^ :)
 
Web  Top
100 replies since 28/4/2009, 15:10   3022 views
  Share