Detective Conan Forum

Il Paikal, il misterioso liquore....

« Older   Newer »
  Share  
Blacker
view post Posted on 1/5/2009, 11:47     +1   -1




Salve ragazzi! Riguardando l'episodio Incontro indesiderato, ho pensato che forse ci potrebbe essere un membro dell'organizzazione con quel nome....dato che tutti i membri hanno nomi di liquori. Forse il baikal potrebbe essere anche l'ingrediente per l'antidoto contro l'aptx 4869?.....che ne dite?
 
Top
Pichu95!
view post Posted on 1/5/2009, 11:57     +1   -1




1 si scrive Baikal
2 beh considerando che dura poche ore potrebbe essere solo un'ingrediente però può essere un inizio...ma Heiji appena appare dice che è un liquore cinese e in Incontro indesiderato si trova in una cantina piena di liquori...potrebbe essere difficile da trovare(nn me ne intendo...quindi penso di essermi sbagliato)
3 forse è proprio il nome del boss...forse...
4 purtroppo Shin ha sviluppato gli anticorpi contro il Baikal per averlo bevuto una volta e probabilmente stessa cosa per Ai
5
SPOILER (click to view)
Ai ha creato più volte l'antidoto ma...Shin ha sviluppato gli anticorpi anche per questo...infatti nell'ultimo caso ne prende due che durano poche ore...
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 1/5/2009, 14:29     +1   -1




infatti secondo me è proprio come dice pichu95!oramai avranno gli anticorpi!
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 16:30     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Però a me è sembrato che il paikal e
SPOILER (click to view)
lle pilole che avava preparato Ai

funzionano di più quando i nostri protagonisti sono raffredati
vedi Conan quando chiede ad Ai come va il raffreddore le consiglia di prendere il paikal^^
 
Web  Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 2/5/2009, 16:48     +1   -1




forse è un altra risposta..
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 2/5/2009, 16:54     +1   -1




Ora non per fare il pignolo di turno...
1) A chi ha scritto Baikal vorrei far notare che il Baikal con la B oltre ad essere un famoso lago russo, e anche un fucile a canna lunga sempre di origine sovietica... quindi dubito che Ai e Conan si siano sciroppati il Baikal.
Il liquore è il Paikal con la P
2) L'essere umano non produce anticorpi contro i liquori! ...se così fosse non ci si ubriacherebbe più! :lol: Quel particolare liquore evidentemente altera, come qualsiasi alcolico, il sistema immunitario di conseguenza l'effetto dell'aptx viene meno... che l'aptx testato dalla stessa Ai sia un virus o una sorta di anticorpo crackato..non si sà! :boh: A riguardo vi sono tante teorie basate molto su ipotesi estremizzate coadiuvate però da poche informazioni concrete...in fin dei conti anche se l'argomento è interessante si tratta pur sempre di un manga per ragazzi.
3) Al massimo può sviluppare anticorpi che contrastino l'antidoto... ma per un liquore la vedo dura...
 
Top
Blacker
view post Posted on 2/5/2009, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 2/5/2009, 17:54)
Ora non per fare il pignolo di turno...
1) A chi ha scritto Baikal vorrei far notare che il Baikal con la B oltre ad essere un famoso lago russo, e anche un fucile a canna lunga sempre di origine sovietica... quindi dubito che Ai e Conan si siano sciroppati il Baikal.
Il liquore è il Paikal con la P

Ops...scusate è vero è il Paikal..... :wacko:
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 12:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Blacker @ 1/5/2009, 12:47) 
Salve ragazzi! Riguardando l'episodio Incontro indesiderato, ho pensato che forse ci potrebbe essere un membro dell'organizzazione con quel nome....dato che tutti i membri hanno nomi di liquori. Forse il baikal potrebbe essere anche l'ingrediente per l'antidoto contro l'aptx 4869?.....che ne dite?

Anche per me esiste un membro con questo nome e forse è proprio il capo
 
Top
7 replies since 1/5/2009, 11:47   1038 views
  Share