Detective Conan Forum

storiella di dragon ball creata da me, Dragon Ball Z:La leggenda dell’uomo elettrico

« Older   Newer »
  Share  
Gohan&Conan96
view post Posted on 2/5/2009, 22:29     +1   -1




Part 1
Questo racconto è ambientato dopo la saga di Cell e Gohan è il protagonista.
Per fortuna il piccolo sayan può godersi un po’di pace da quei “lavori forzati”. Ogni giorno immagina di rivivere le avventure di suo padre e si allena trasformato in super sayan 2.
Và a passeggiare per le strade della città dell’Est e si ferma in un bar a prendersi in un bicchierino d’acqua ma la gente del locale è poco raccomandabile. Uno di loro di nascosto lo blocca insieme ad altri e un altro gli infila l’ago di una siringa nel collo. La sostanza verdastra entra nel suo corpo e poi lo lasciano andare, fugge a gambe levate e riesce a raggiungere l’autostrada ma dopo un po’ iniziano a indebolirsi prima le gambe e poi il resto del corpo però riesce a volare ma subito dopo precipita e sviene.
Quando si sveglia è in un bosco e comincia a pensare che quella sostanza sia una droga, i suoi pensieri si soffermano su quest’argomento e sente una piccola gazza che viene verso di lui ma quando la tocca la gazza si fulmina e muore.

contiua domani.voglio commenti!!
 
Top
Infinity90
view post Posted on 2/5/2009, 22:34     +1   -1




mmm...l'inizio promette bene...però non deve restare così, giusto? continuala mi raccomando!
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 3/5/2009, 13:33     +1   -1




lo so ma i miei rompevano così ho dovuto interrompere
 
Top
Gohan&Conan96
view post Posted on 3/5/2009, 16:13     +1   -1




Gohan si chiede come mai si sia elettrizzato il povero animale così si avvicina a un traliccio, si arrampica senza fatica e tocca uno dei fili elettrici. L’elettricità di quel filo penetra nel suo corpo che ora è più potente; probabilmente, comincia a pensare, sono caduto su dei fili elettrici e quindi è entrata nel mio corpo. Quando scende si vede a un pezzo di metallo lucidissimo e si accorge che i suoi occhi sono diventati gialli infatti riesce a vedere l’elettricità dentro di lui.
Decide di fare visita a Dende per capire come può essere successa una cosa simile ma mentre vola quella droga continua a fargli di nuovo effetto così si deve fermare per far calmare il suo corpo ma nuovamente sviene. Viene svegliato da una ragazza di 10 anni che lo porta a casa sua e lo fa mangiare. La ragazzina si chiama Daika, bionda con i capelli lunghi, occhi azzurri e fisico magro.
Gohan si stupisce nel vedere una ragazza così bella ma preferisce non dire niente e starsene zitto. La giovane è orfana di padre e madre da pochi giorni:poiché suo padre è un uomo politico alcuni sicari di Sarkun, il capo di un’organizzazione criminale del nord, hanno ucciso lui e sua madre e lei è sopravvissuta per miracolo. Gohan si deve allontanare perché sua madre(conoscendola)si preoccuperebbe però promette che ritornerà da lei

Questa è la seconda parte la terza arriverà a breve
 
Top
3 replies since 2/5/2009, 22:29   143 views
  Share