Detective Conan Forum

Castello errante di Howl amv ^^

« Older   Newer »
  Share  
[macy]
view post Posted on 10/3/2006, 13:21     +1   -1




Ecco qui un amv sul bellissimo film di Miyazaki "il castello errante di Howl" che adoro in tutti i sensi ^^

Se non avete mai visto il film varrà come trailer, sennò magari v'incuriosirà e deciderete di guardarlo anche voi happy.gif happy.gif

Bene, buona visione !

LINK ^0^

 
Top
view post Posted on 10/3/2006, 23:23     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ho già visto il film, e non mi è dispiaciuto smile.gif
Bello questo amv, direi che raccoglie le scene migliori con un sottofondo musicale adeguato happy.gif peccato che duri poco unsure.gif
 
Web  Top
Hana
view post Posted on 11/3/2006, 17:07     +1   -1




Io non l'ho visto, tutti i miei amici si sono rifiutati di accompagnarmi sad.gif ...che ingrati *_*....fortunatamente è uscito il dvd wub.gif ...vabbè XD intanto scarico l'amv XD
 
Top
Mara chan
view post Posted on 11/3/2006, 19:52     +1   -1




Ma salve signorina Macy (ovvero mia nuova compagna di banco XDDDD) allora....ho visto l'amv (vedi vedi??????sn riuscita ad entrare!!!)devo dire che mi è piaciuto nonostante nn abbia mai visto il film XDDDD ma poi d'altronde....nn ci si poteva aspettar altro ke un amv meraviglioso da te!sisi!!!!
 
Top
[macy]
view post Posted on 12/3/2006, 11:46     +1   -1




CITAZIONE(TheKid @ 10/3/2006, 23:23)
Ho già visto il film, e non mi è dispiaciuto smile.gif
Bello questo amv, direi che raccoglie le scene migliori con un sottofondo musicale adeguato happy.gif peccato che duri poco unsure.gif

Grazie ^^Infatti nn volevo fare un amv vero e proprio ma una specie di trailer per incuriosire la gente, dopotutto a me il film è piaciuto molto happy.gif happy.gif

CITAZIONE(Hana @ 11/3/2006, 17:07)
Io non l'ho visto, tutti i miei amici si sono rifiutati di accompagnarmi sad.gif ...che ingrati *_*....fortunatamente è uscito il dvd wub.gif ...vabbè XD intanto scarico l'amv XD

Ingrati tanto direi!Io mi rodo ogni giorno per non averlo visto al cinema!Beh cmq spero ti possa piacere il mio mini amv happy.gif cool.gif

CITAZIONE(Mara chan @ 11/3/2006, 19:52)
Ma salve signorina Macy (ovvero mia nuova compagna di banco :zzzgif: XDDDD) allora....ho visto l'amv :scmgif: (vedi vedi??????sn riuscita ad entrare!!!)devo dire che mi è piaciuto nonostante nn abbia mai visto il film XDDDD ma poi d'altronde....nn ci si poteva aspettar altro ke un amv meraviglioso da te!sisi!!!! :ochgif:

Ma sentila XD XD Cmq sappi che se lo vuoi vedere il film basta che me lo chiedi e io te lo porto ^^
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 12/3/2006, 19:02     +1   -1




AAAAAAH HOWL MY LOVE!!!! *________* Complimenti per il video, fatto davvero bene!!! wub.gif
 
Top
Iris09
view post Posted on 12/3/2006, 19:27     +1   -1




bello macy!!! ti faccio i complimenti!
 
Top
[macy]
view post Posted on 13/3/2006, 18:00     +1   -1




CITAZIONE(*Shadow* @ 12/3/2006, 19:02)
AAAAAAH HOWL MY LOVE!!!! *________* Complimenti per il video, fatto davvero bene!!! wub.gif

Thanks !Vero che è troppo figo??Stanotte me lo sono pure sognato XD XD

CITAZIONE(Iris09 @ 12/3/2006, 19:27)
bello macy!!! ti faccio i complimenti!

Grazie Iris ^_________^
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 13/3/2006, 21:39     +1   -1




CITAZIONE([macy] @ 13/3/2006, 18:00)
Thanks !Vero che è troppo figo??

Assolutamentissimamentissimamente *___*

CITAZIONE
Stanotte me lo sono pure sognato

Anch'io qualche notte fa XDDD
 
Top
[macy]
view post Posted on 14/3/2006, 17:38     +1   -1




Pensa che ho fatto pure delle foto col cell ed ora è il mio sfondo ! XD XD
Finora l'ho visto 3 volte sto film !E domani vado a vedere se hanno il libro, sennò lo ordino **
 
Top
giovannino
view post Posted on 15/3/2006, 14:18     +1   -1




è bellissimo. come tutti i film di myazaki del resto. non per niente è il migliore disegnatore del mondo.
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 18/3/2006, 00:11     +1   -1




CITAZIONE([macy] @ 14/3/2006, 17:38)
E domani vado a vedere se hanno il libro, sennò lo ordino **

Leggilo perchè è veramente veramente stupendo! E' dal libro che mi sono completamente infatuata di Howl wub.gif Anch'io sono assuefatta ormai dal film XDDD
 
Top
[macy]
view post Posted on 18/3/2006, 20:40     +1   -1




CITAZIONE(*Shadow* @ 18/3/2006, 00:11)
CITAZIONE ([macy] @ 14/3/2006, 17:38)
E domani vado a vedere se hanno il libro, sennò lo ordino **

Leggilo perchè è veramente veramente stupendo! E' dal libro che mi sono completamente infatuata di Howl wub.gif Anch'io sono assuefatta ormai dal film XDDD

Vermante??
Non vedo l'ora di poterlo leggere,perchè ho chiamato la libreria ed ho scoperto che proprio mercoledì avevano venduto l'ultima copia !! mad.gif

Ma l'ho già ordinato e per merc. prox l'avrò tra le mani wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Non vedo l'ora ... Howl wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
12 replies since 10/3/2006, 13:21   251 views
  Share