Detective Conan Forum

Casa Kudo...

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 11/2/2009, 20:52     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


ma gosho-san ha mai pensato di far vedere in almeno un caso la vita quotidiana di tutti?avranno anche loro tempo da non spendere cn omicidi,bombe,presunti spettri
SPOILER (click to view)
gattini da salvare volume 48
?no?quindi io lascerei un attio le redini dei casi per farci vedere un po'la vita quotidiana dei personaggi conaniani...voi che ne pensate?sarebbe carino o inutile spreco di inchiostro?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 11/2/2009, 20:56     +1   -1




Non è mica Maison Ikkoku :lol: è un giallo, e un caso ci dev'essere sempre...la quotidianità dei personaggi è solo "sfiorata" quando serve alla trama
 
Top
Great Teacher Onizuka
view post Posted on 11/2/2009, 21:02     +1   -1




Naaa, è un po' come se Oda volesse far fermare Rufy un volume a investigare sugli omicidi in un'isola... °-°"
La vedo dura...
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 21:11     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


la vita normale ,se avete capito,può essere contornata ad esempio con qualche caccia al tesoro dei bambini con la scuola(senza che conan aiuti i db)oppure una lezione di ran con qualche caso strano...
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 21:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


CITAZIONE (schinichi kudo @ 11/2/2009, 21:11)
la vita normale ,se avete capito,può essere contornata ad esempio con qualche caccia al tesoro dei bambini con la scuola(senza che conan aiuti i db)oppure una lezione di ran con qualche caso strano...

Quello che dici te è già capitato, come il caso del fatasma della scuola nel volume 16. Ma anche

SPOILER (click to view)
il caso Ghost Moon del volume 55 con Shinichi veramente bambino, oppure un caso di una del volume (credo 52) in qui Conan aiuta una bambina ad integrarsi nella classe. Oppure ancora il caso del volume 56 dove Ran investiga sull'amante di Eri.


I casi di questo genere non mancano. Certo, troverei carino quello che dici tu, una serie di file di vita normale, tuttavia non accadranno mai ne mi aspetto di vederli.
 
Top
Great Teacher Onizuka
view post Posted on 11/2/2009, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (schinichi kudo @ 11/2/2009, 21:11)
la vita normale ,se avete capito,può essere contornata ad esempio con qualche caccia al tesoro dei bambini con la scuola(senza che conan aiuti i db)oppure una lezione di ran con qualche caso strano...

Beh ma alla fin fine se ci pensi ci sono stati anche quelli, seppur pochi...
La gente segue Detective Conan per i casi, in molti rimarrebbero delusi nel non vedere mistero alcuno o qualche caso irrilevante...
Penso che al limite sia un compito che spetti ai filler, ma penso comunque che non ne vedremo mai. :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 21:31     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


oh no!!!dimenticavo qualcosa in cui goro faccia qualcosa di assolutament normale...mi piacerebbe vederli non impegnati con sangue e killer astuti ma dei problemi della vita di tutti i giorni...
 
Top
heiji hattori
view post Posted on 12/2/2009, 15:32     +1   -1




sarebbe molto bello da vedere ma poichè tt si basa su polizia fbi detective e organizzazione devono esserci x forza...è come se in tv invece della partita ci facciano vedere la vita dei singoli calciatori
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 18:11     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


CITAZIONE (heiji hattori @ 12/2/2009, 15:32)
sarebbe molto bello da vedere ma poichè tt si basa su polizia fbi detective e organizzazione devono esserci x forza...è come se in tv invece della partita ci facciano vedere la vita dei singoli calciatori

OT capita,capita
ehm,vedo che tutti propongono un manga senza periodi di pausa...povero shin dempre a lavorare anche n vacanza al mare muore una personan :italy:
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


sennò non sarebbe il portasfiga di sempre,detective conan!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 18/5/2009, 16:43     +1   -1




già sarebbe proprio carino!!! specialmente prima della trasformazione di shin o immediatamente dopo. Ve lo immaginate shin con i guanti da forno a fare timballi e parmigiane? o in bagno ( oddio, nn prendetemi per maniaca, intendo a fare le pulizie, non altro) ? A fare la spesa nei tokio shop con il carrello il grembiule e i guanti a mo' di mamma di dexter!!!!! dal fioraio a comprare rose rosse x ran o davanti alla televisione a guardarsi spongebob o la signora in giallo?
nonostante pagherei oro per vederlo penso che non accadrà mai! se non c'è il caso di mezzo shinichi non è più lui. A MENO CHè NON DECIDANO DI UCCIDERE QUALCUNO CON I FUSTINI DEL DASH
però devo ammettere che mi piacerebbe assaggiare il timballo di melanzane alla shinichi o il pasticcio di pomodoro che sembra sangue XD XD XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 17:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Per me la vita dei personaggi potrebbe essere simpatico materiale per i filler, almeno li guarderei più volentieri <<
 
Top
eta-96
view post Posted on 18/5/2009, 17:51     +1   -1




ci ho pensato varie volte anche come spunto per fan-fic... magari... casomai dopo tutto l'ambaradam (eh? :blink: ) dell'organizzazione... si potrebbe fare "casa kudo" la vita quotidiana dei nostri eroi... :D troppo bello!!
 
Top
Amhar17
view post Posted on 18/5/2009, 18:03     +1   -1




in effetti, sarebbe strano vedere un episodio di conan senza casi da risolvere....però anche in full metal panic, hanno creato una serie, il fumoffu, esclusivamente dedicata alla storia tra kaname e sosuke...chissà se si potrà mai vedere una cosa del genere anche in conan, magari anche nn procedendo con la trama, ma sviluppando delle piccole storie nei filler....mha :unsure:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 28/5/2009, 16:40     +1   -1




un'altro utente del forum mi ha dato questa idea. come potrebbe essere strutturata la vita comune dei personaggi? cioè cosa diavolo fa shinichi ( e eiji e gli altri...) quando non sono impegnati con morti e vaire..... :blink:
 
Top
58 replies since 11/2/2009, 20:52   1044 views
  Share