Detective Conan Forum

Casa Kudo...

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/5/2009, 17:40     +1   -1




bhè....sono impegnati con i morti 30 ore su 24 XDXD
io credo... scuola, pasti, giochi XD
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 28/5/2009, 18:19     +1   -1




dai dai.... uno spunto? quali potrebbero essere le cose che i personaggi di dc fanno a casa? faccende domestiche? internet? spese?
 
Top
Kiara Uzumaki
view post Posted on 28/5/2009, 18:22     +1   -1




Io quoto Shiho Haibara, non hanno tempo per fare altre cose, sempre e solo morti
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 28/5/2009, 20:00     +1   -1




ma daiii possibile? ci sarà un minuto durante la giornata in cui i noestri eroi dicono: nn c'ho niente da fare....... no??? mica ne muore uno ogni secondopoi fosse anche così qualcuno morirà anche in circostanze spiegabili senza l'aiuto di conan no???? di dai su....
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 28/5/2009, 20:24     +1   -1




Sicuramente Shinici neltempo libero giocherà anche a calcio... vista la sua passione!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


io dico che ai, tra una formula e l'altra, progetta un modo per conquistare il mondo
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:35     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 28/5/2009, 21:35)
io dico che ai, tra una formula e l'altra, progetta un modo per conquistare il mondo

si, magari insieme a mignolo e prof!!!

1 ai legge riviste di moda e si segna tutto quello che le piace, così quando il gurzo le chiederà di recitare ancora per lui saprà cosa chiedere in cambio.
2 shin si allena con il pallone per imparare il famoso tiro della tigre di mark lenders e rubargli così il posto di antagonista di holly e benji/ conan invece fa i pisolini come i poppanti(ossignore!!!)
3 ran....bè, quello che fa sempre. la schiava a suo padre e conan, visto che non ha altri interessi.
4 heiji gira per negozi per comprarsi berretti nuovi con cui atteggiarsi quando risolve un caso
5 kazu penso che gli vada dietro per evitare che compri schifezze
6 kogoro....bè, lo sappiamo. beve, scommette sui cavalli, mangia, guarda le puntate con quella yoko, rompe le scatole a conan
7 kiddo gioca con le figurine
8 sato entra nei negozi e si prova gli abiti da sposa(anche se non lo ammetterà mai)
9 takagi entra ed esce dalle gioiellerie cercando il coraggio di comprare sto benedetto anello e dichiararsi. e muoviti, tonno!!!
10 i poliziotti invece si ritrovano a casa di shiratori e complottano ai danni del povero takagi
11 megure lucida il cappello
12 i db penso che giochino, come tutti i bambini normali

ti basta, finn?
 
Contacts  Top
Finn Fish 95
view post Posted on 28/5/2009, 21:57     +1   -1




per me:

ai non ci è dato saperlo visto che è così misteriosa

shin gioca a calcio, prova a cucinare con cooking mama wiii e pensa alla divina ran

la divina ran affina le sue doti di donnina di casa per quando avrà il suo bel maritino a carico e si occupa di quello sfaticato di kogoro

kogoro sbava dietro a yoko, si alcolizza, scommette

kid prepara i trucchi, va in giro per sentir parlare di se stesso, ammira i9 tesori che ha rubato, guarda lupin in tivù

eiji e kazu stanno insieme ma non si sa a far cosa... forse pensano a cosa far vedere al gurzo la prossima volta che vanno a trovarlo

yukiko e yusaku se la spassano alle spalle del povero figliolo

i mib fanno tutto come al solito ( uccidono e concludono affari mondiali)

i db giocano ma sarebbe meglio che facessero un suicidio di massa.

ecco shiho, ho fatto
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 22:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ah ah ah....shin che impara a cucinare con la wii è troppo lol!!! magari ha comprato il programma per imparare a decorare il tronchetto al cioccolato!!!
si, kiddo ce lo vedo che si guarda tutte le puntate di lupin registrate e si scrive su un blocchetto i trucchi che potrebbe usare in futuro...ma anche che lucida i tesori che ha rubato, stile paperon de paperoni che lucida le monete del suo deposito(ma mi pare che kiddo i tesori che ruba poi li restituisce)
gin lucida la pistola e va al bar a comprarsi le sigarette, voddy pulisce la porsche di gin e scende a comprare le sigarette a gin, se lui ha voglia di restarsene sul divano a sorseggiare sherry( :D ) e vedere film in cui pazzi maniaci sparano a casaccio sulla folla.
vermouth...boh, si fa le maschere di bellezza? o conta le sue scorte di atpx per vedere quando deve chiamare la bottega verde per rinnovarle.
heiji e kazua ltigano davanti ad una piantina di osaka per decidere se tra un omicidio e l'altro portare conan e family allo zoo a vedere l'orso knut oppure al cinema a vedere l'ultimo film tratto dai romanzi di sir conan doyle(ovviamente, prima dovranno risolvere un omicidio, e non è detto che rimanga un caso isolato. sicuramente allo zoo o al cinema qualcuno viene ucciso da qualcun altro, ed i due tonni ricorreranno all'arte dello sborone)
mitsuiko ingoia enciclopedie come il tonno per diventare sborone come lui e far colpo su ai, genta sta vicino al frigo e si ingozza, ayumi scrive letterine d'amore per conan e fa tanti disegnini di lei ed il tonno insieme
yukiko e yusaku si danno alle follie ed al divertimento, e chissenefrega se l'unico figlio loro è braccato da una massa di pazzoidi.
ai.....la puccia può fare quel che vuole, tanto tutto le è permesso.
 
Contacts  Top
Detective Privato
view post Posted on 1/6/2009, 20:29     +1   -1




beh penso che si dedicano allo svago. O almeno ci provano. Si ritrovano sempre in mezzo agli omicidi XDXD.
 
Top
Yue Hikari
view post Posted on 2/6/2009, 14:31     +1   -1




IO mi sono sepre chiesta che facesse Shin prima di finire incvhiodato a casa Mori,come vita quotidiana si intende!Esclusi gli omicidi...
Io pensavo,Yukiko e Yusaku vivono a Los Angeles da un pò(non ricordo precisamente da quanto ma più di 2 anni mi pare...) quindi Shinichi prima abitava in quella casa enorme da solo.
Le faceva le faccende di casa,lui?O_o
*se lo immagina*
...
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
E,poi...cucina!
Di certo non cucinava, ci hanno già dimostrato che è negato....andava avanti a cibi precotti e take-away?xD
Poveretto...
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 2/6/2009, 14:38     +1   -1




ehhh povero shin , neanche cooking mama wii è riuscito a portare un po' di cucina in quella testa piena di morti!! me lo vedo che prova a tagliare una carota e si asporta mezza mano destra, poi magari mette in forno qualcosa e si scotta allora ricorre a un uovo sodo ma il suddetto gli si rompe in faccia così va al ristorante più vicino e ordina una pizza da portare a casa o un sacchetto di pop corn da cuocere al microonde.... ma saprà usarlo il microonde?
 
Top
conan99
view post Posted on 2/6/2009, 14:45     +1   -1




no,per me cucina e mangia tonno e basta XD
 
Top
Yue Hikari
view post Posted on 2/6/2009, 14:46     +1   -1




xD Certo! Sa guidare un aereo,una macchina,un battello,uno shuttle,smontare un pc e disinnesscare una bomba,al confornto un misero micronde è robetta!xD
E tra una cosa e l'altra scuote la testa con vittimismo vedendo i genitori comportarsi come adolescenti sfrenati e quando passano il limite o rompono le scatole con scherzi idoti fa una telefonatina assolutamente casuale all'editore di Yusaku per comunicargli dov'è,cosa sta facendo,cosa sta pensando e cosa ha intenzione di fare... :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 2/6/2009, 14:47     +1   -1




allora è cannibale ? mangia quelli della sua specie? ma sapete ... shin e gli elettrodomestii non è male come idea... se avete qualche idea in proposito postatela pure qui.
 
Top
58 replies since 11/2/2009, 20:52   1044 views
  Share