Detective Conan Forum

Casa Kudo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 16:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


non mi sono mai posta la domanda "ma shin cosa fa tutto solo in quella casa enorme? sarà lui stesso a pulire, lavare, stirare, mettere in ordine, cucinare?"

io credo di no, sarà il massimo in deduzioni e delitti impossibili ma secondo me nelle faccende di casa è negato al massimo! sappiamo già che non sa cucinare, ed inorridisco al pensiero che sia cannibale, quindi come cavolo si tiene in piedi sto povero cristo? secondo me scrocca la cena al dottor agasa(il pranzo lo farà a scuola, no?)....ma non dimentichiamoci della sua schiavetta personale! secondo me è lei che fa tutto, visto la spiccata tendenza a trasfomarsi in mocio vileda e faticare per gli altri....

ah ah ah...immagino...

:shin: pronto, signor editore? sono shinichi kudo, la chiamo per dirle che mio padre si trova in burundi a fare assistenza ai poveri orfanelli dell'africa...no, no, non si preoccupi, si è portato dietro il computer, ha tutte le intenzioni di continuare il suo ultimo romanzo...oh, a proposito, sa che ieri mi ha detto che in questo romanzo il protagonista morirà tra mille torture e verrà sostituito da un canarino muto che legge nel pensiero ed è capace nuotare?
lieto di esserle stato utile, signor editore...arrivederci. :ninja: :ninja: :ninja:
 
Contacts  Top
conan99
view post Posted on 2/6/2009, 16:25     +1   -1




hehehehehehehhehehe
grande shiho

:shin: pronto ran,lo sai che mi sto cominciando a preoccuparmi per la mia casa

:ran: ma dove sei?

:shin:con mio padre a burundia fare assistenza hai poveri orfanelli
del asilo (si,come no :asd: :asd:)

:ran: ohhhhh,ma davveroooooo?

:shin: sì e mi chiedevo se tu potessi sistemarmi la casa...
ma forse è chiedere troppo...

:ran: sì,in effetti lo è...

:shin: cos...dai per favore :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

:ran: okay....

:shin: grazie ciao bye sayonara.

:ran: aspet...*tut tut tut*no,dannazione

:conan: me la sono cavata di nuovo hihihihih

 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 16:33     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


bravo conan99!!! ecco, più o meno questa è la situazione...ma non credo che shin avrebbe dovuto insistere più di tanto, la seppia sarebbe caduta ai suoi piedi anche se lui avrebbe detto solo:

:shin: senti, ran, scusa se ti disturbo ma...

:ran: *sguardo adorante da seppia* ma certo, shinichi, lo farò con piacere!

:shin: soddisfatto, chiude il telefono e va a prendere lezioni di paracadutismo.
 
Contacts  Top
conan99
view post Posted on 2/6/2009, 16:38     +1   -1




più che da seppia sembra da merluzzo
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 16:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


comunque, sempre pesce è!!!!!!
 
Contacts  Top
conan99
view post Posted on 2/6/2009, 16:41     +1   -1




ma sì,pure se fosse da maiale,quella specie di cozza non si
staccherebbe dall' ammmmmmore suo...
 
Top
Yue Hikari
view post Posted on 2/6/2009, 20:11     +1   -1




<_<
Povera Ran...

La mia lista di cosa fanno gli altri pg nel tempo libero:

-Sonoko: corre dietro a tutti ragazzi ma poi nel segreto della sua camer parla estasiata con un poster gigante di Kyogoku
-Conan:Se la dorme sul divano,legge gialli,gioca a calcio da solo(ormai è così bravo da lasciare di stucco pure Holly&Benji,chi è il furbo che vorrebbe giocare con lui?),cerca di sfuggire(con scarsi risultati) alle rappresaglie dei DB che lo vogliono portare fuori a giocare e si tiene lontanissiiiiiimo dal telefono.
-Kogoro:Si ubriaca,scommette sbava dietro Yoko Okino,vive nela dissoluzione e nel segreto della sua intimità collezziona ritagli sulla Quenn of the Lawier,la divina Eri e guarda caso,sua moglie.
-Kazhua:Fa haikido,amuleti,compere e si apposta a casa di Heiji (La madre di heiji la adora)
-Heiji:tira di scherma(vale anche per il kendo sta espressione?mah) fa le parole crociate,cerca di aumentare la sua sfiga per raggiungere il record di indagini del Gurzo,si apposta al telefono per fare lungheeeeeee chicchierate cha fanno nascere tremende gelosie in Kazhua che non ha ancora capito chi sta chiamando
-Yukiko:Fa ciao ciao con la manina alla polizia stradale di tutto il mondo seminando tutti con manovre che fanno sembrare Fast&Furious robetta...(pirata della strada :ph34r: ...) nel tempo libero ficcanasa negli affaracci del figlio.
-Yusaku:Elude gli editori e se la spassa con la moglie in giro per il mondo,ma con un assicurazzione sulla vita alta così e una cintura di sicurezza simile alle giostre del tropical land
-I DB: Genta lucida il frigorifero con aria sognante. Mitsucoso fa un supoer tour culturale per diventare un enciclopedia umana(arrenditi, Conan è 3/4 di genio e ha 10 anni di vantaggio....) Ayumi gioca con le bambole,da da mangiare ai conigli della scuola....(ma un difeto sta bambina non c'è' l'ha??? Deve per forza essere buona,carina e gentilmente caramellosa?)
-Ai:....niente ci è dato sapere di questa donna... :fig:
-Vermouth:Si mette maschere di bellezza,sorseggia sherry e gioca a freccette con le foto mentre se la ride malignamente da sola....(non li dimostrerà ma la mezza età incalza...)
-Gin:legge riviste di armi,spara ai gatti per noia e nei momenti privati si apparta per rimirare le foto del suo unico amore....la PORSHE!
-Vodka:Lava la macchina di Gin,lava,stira,cucina,porta fuori la spazzatura...il tutto fantasticando di passare il balsamo in quegli splendedi capelli lunghi....
 
Top
conan99
view post Posted on 2/6/2009, 20:17     +1   -1




penso sia tutto giusto.
ottima rappresentazione Yue

CITAZIONE
Gin si apparta per rimirare le foto del suo unico amore...LA PORSHE!

hehehehehhehehehehehheheheheheh

 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 20:44     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grande yue!!! me lo immagino


:conan: *in mezzo alla desolazione, con un pallone sotto la scarpa destra e l'aria da tonno*
......ma nessuno vuole giocare con me?

ah ah ah ah ah
 
Contacts  Top
shin-chanLOVE
view post Posted on 2/6/2009, 20:49     +1   -1




secondo me studiano, leggono nuovi gialli, vanno in giro per la città...ecco le solite cose da ragazzi!!!:)
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 18/6/2009, 15:34     +1   -1




Secondo me è così:
:ran: fa i compiti
:sonoko: fa shopping fino a tardi
:eri: si divora chili di cioccolatini Godiba
:yukiko: litiga con Yusako ( scrivo bene?)
:haibara: legge riviste di gossip ( quando ci vuole, ci vuole )
:genta: va in pasticceria
E :shin: ....gioca a "Giulia Passione Cucina" ! XD
 
Top
conan99
view post Posted on 18/6/2009, 15:43     +1   -1




bella anche la rappresentazione di Lady Naty!!! ^_^ :D :lol:
CITAZIONE
:haibara: legge riviste di gossip (quando ci vuole ci vuole )

certo che questa è più che azzeccata!!!la puccia è alla moda e deve sapere sempre le mosse del nostro Riomare...per pescarlo nella maniera opportuna!!!

CITAZIONE
:genta: va in pasticceria

non ho dubbi su codesta affermazione

CITAZIONE
e :shin:...gioca a "giulia passione cucina" !XD

da qualche parte deve imparare,no???XD XD
 
Top
412
view post Posted on 18/6/2009, 18:02     +1   -1




Bhè facile,
- Goro beve
- Shinichi/Conan legge gli scritti di Arthur Conan Doyle
- Ran aspetta che shinichi abbia finito di leggere
- Yusaku scrive romanzi gialli sperando di superare Conan Doyle
- Yukiko aspetta che il marito dica qualcosa di intelligente così lei può spacciarla come una sua idea
- Agasa inventa cose inutili
- Ai Aspetta che qualcuno gli insegni a godersi la vita
L unico che non immagino è Shuichi
 
Top
conan99
view post Posted on 18/6/2009, 18:04     +1   -1




shuichi pensa sempre alla organizzazione
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 18/6/2009, 19:41     +1   -1




shu? va alle terme, fa shopping, va a cena con la fidanzata segreta carica la lavatrice e la lavastoviglie.....
 
Top
58 replies since 11/2/2009, 20:52   1044 views
  Share