Detective Conan Forum

Casa Kudo...

« Older   Newer »
  Share  
conan99
view post Posted on 18/6/2009, 20:58     +1   -1




la fidanzata segreta???intendi la bionda che immagina Ran sempre nel manga oppure la puccia???
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 18/6/2009, 21:01     +1   -1




bè penso come tutti i ragazzi normali vanno a scuola escono si diverotno :sisi:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 18/6/2009, 21:03     +1   -1




guarda che parlavo di shuichi akai!! shinxran a vita io sono
 
Top
sato_ran88
view post Posted on 19/6/2009, 10:55     +1   -1




Beh.. :conan: e :haibara: caccia al tesoro con i DB e :agasa: .. :heiji: starà tranquillamente a Osaka con :kazu:
 
Top
Martina Miwako
view post Posted on 19/6/2009, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2009, 22:35)
1 ai legge riviste di moda e si segna tutto quello che le piace, così quando il gurzo le chiederà di recitare ancora per lui saprà cosa chiedere in cambio.
2 shin si allena con il pallone per imparare il famoso tiro della tigre di mark lenders e rubargli così il posto di antagonista di holly e benji/ conan invece fa i pisolini come i poppanti(ossignore!!!)
3 ran....bè, quello che fa sempre. la schiava a suo padre e conan, visto che non ha altri interessi.
4 heiji gira per negozi per comprarsi berretti nuovi con cui atteggiarsi quando risolve un caso
5 kazu penso che gli vada dietro per evitare che compri schifezze
6 kogoro....bè, lo sappiamo. beve, scommette sui cavalli, mangia, guarda le puntate con quella yoko, rompe le scatole a conan
7 kiddo gioca con le figurine
8 sato entra nei negozi e si prova gli abiti da sposa(anche se non lo ammetterà mai)
9 takagi entra ed esce dalle gioiellerie cercando il coraggio di comprare sto benedetto anello e dichiararsi. e muoviti, tonno!!!
10 i poliziotti invece si ritrovano a casa di shiratori e complottano ai danni del povero takagi
11 megure lucida il cappello
12 i db penso che giochino, come tutti i bambini normali

Concordo con tutto a parte:

CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2009, 22:35)
7 kiddo gioca con le figurine

studia nuovi trucchi

CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2009, 22:35)
9 takagi entra ed esce dalle gioiellerie cercando il coraggio di comprare sto benedetto anello e dichiararsi. e muoviti, tonno!!!

Eh no U.U
SPOILER (click to view)
Di anelli ne ha comprati tanti e gliel'ha anche consegnato...secondo me cerca anche lui l'abito,o forse una casetta...o le fedi :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 28/5/2009, 22:35)
8 sato entra nei negozi e si prova gli abiti da sposa(anche se non lo ammetterà mai)

Acc...mi hanno beccato :lollo: :lollo: :lollo:
Comunque...secondo me si gira anche i negozi per bebè :baby:
 
Top
*.Fiorellina.*
view post Posted on 29/6/2009, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 28/5/2009, 21:00)
mica ne muore uno ogni secondo

non ci giurerei... :pope:
 
Top
Yue Hikari
view post Posted on 10/7/2009, 13:46     +1   -1




CITAZIONE
3 ran....bè, quello che fa sempre. la schiava a suo padre e conan, visto che non ha altri interessi.

Sono l'unica a pensare che Ran col karate è micidiale? :ph34r:
Secondo me prima o poi sclererà per la frustazione gonfierà qualcuno a caso finchè questo tipo di scene...
SPOILER (click to view)
:shin: senti, ran, scusa se ti disturbo ma...

:ran: *sguardo adorante da seppia* ma certo, shinichi, lo farò con piacere!

:shin: soddisfatto, chiude il telefono e va a prendere lezioni di paracadutismo.

No n si ripeteranno mai più... :shifty:
 
Top
*Vermouth*
view post Posted on 10/7/2009, 19:14     +1   -1




Dico che potresti avere ragione
 
Top
Detective Privato
view post Posted on 11/7/2009, 13:54     +1   -1




Beh, secondo me, apparte ogni tanto, non credo che non capiterà mai di vedere qualcuno che cosa fa nella vita quotidiana -_- anche se ogni tanto ci vorrebbe :lol:

mi correggo: non leggete quel "non"
 
Top
shin-chanLOVE
view post Posted on 13/7/2009, 13:07     +1   -1




siii a me piacciono tantissimo i manga in cui oltre alla storia c'è anche un po di vita quotidiana giapponese ...^^
 
Top
safwanthegreat
view post Posted on 18/7/2009, 11:50     +1   -1




E' ovvio che essendo un giallo, la vita quotidiana viene accennata solo allo stretto necessario, favoriscono più la trama!
Però sarebbe anche bello ognitanto vedere qualche scena quitidiana! :D
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 26/10/2010, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 11/2/2009, 21:56)
Non è mica Maison Ikkoku :lol: è un giallo, e un caso ci dev'essere sempre...la quotidianità dei personaggi è solo "sfiorata" quando serve alla trama

Quoto! :sisi:
Anche se l'idea che ti è venuta non è poi tanto brutta...L'unica cosa di quotidiano che ho notato fino ad ora sono: le bevute di Kogoro, le passeggiate, le pazzie di Sonoko e le tante gelosie....
Mi piacerebbe che ci fossero più furti da parte di Kid..quasi a farli diventare una cosa di tutti i giorni..ehm..scusate..di tutte le notti xD


CITAZIONE
Acc...mi hanno beccato :lollo: :lollo: :lollo:
Comunque...secondo me si gira anche i negozi per bebè :baby:

Waaaa...nemmeno sposata subito nei negozi di bebè..xD :lollo:
 
Top
ai_chan
view post Posted on 27/10/2010, 12:19     +1   -1




Mah per me tropppe scene di vita quotidiana appesantirebbero il tutto e renderebbero i casi più noiosi: vedere certe scene sarebbe anche interessante ma dopo un po' rovinerebbero troppo la suspense di alcuni casi.
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 11:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Credo che proprio i casi siano la loro vita quotidiana :
- Yukiko presenta al figliolo Belmot a New York
- Shinichi sempre a New York si imbatte in uno scontro Belmot-Akai(New York è talmente piccola che tutti si incontrano! )
-Yusaku scrive un romanzo che poi viene usato come spunto per un omicidio in treno
- Conan va a fare la spesa con Ran e incontrano un'amica che oviamente finisce uccisa

e a chi mai non è capitato di incontrare in un Luna Park un tizio che ti rimpicciolisce?
 
Top
58 replies since 11/2/2009, 20:52   1044 views
  Share