Detective Conan Forum

Detective Conan per Nonciclopedia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2009, 16:33     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


Tutte le volgarità qui presenti sono opera di Nonciclopeida,sito semi-satirico,inneggiante alla parodia di Wikipedia


Riporto Pari Pari,io non mi prendo responsabilità alcuna su contentui che potrebbero scandalizzare i lettori


Esempio di un Episodio

Conan va a cazzeggiare con i compagni dell' asilo, e proprio mentre parlano di seghe ecco che la sfiga imperversa.

Un omicidio. L'uomo era il più importante fabbricatore di ceramiche di plastica di Civitavecchia.

Conan non chiama la polizia.

Conan sta per chiamare la polizia.

Conan non ricorda il numero della polizia.

Conan finalmente chiama la polizia.

Conan si rende conto del suo errore, perché la polizia tenta di spiegare il fatto razionalmente.

Conan, con la scusa della diarrea si reca in bagno dove trova un capello.
Conan dice a sé stesso: «Ma questo capello appartiene a Tokosoguchiminokomasatekaru Komototomanakasatama. Lo riconosco a prima vista perché nel 59 a.C. Cesare divenne console grazie al Primo Triumvirato.»

Conan cammina per 50 chilometri e ripensa a ciò che è successo. Nella sua ricostruzione dei fatti: «Tokosoguchiminokomasatekaru Komototomanakasatama era andato in bagno, Tochimasu Aragafunkana era in Grecia, la mia professoressa riceveva il martedì, non cago da 3 giorni.»

Conan pensa.

E ripensa.

E ripensa.

E ripensa.

Goro richiama la polizia nella stanza dell'omicidio con tutti i sospettati per annunciare di aver risolto il caso.

Goro accusa Tochimasu Aragafunkana di aver compiuto l'omicidio, fra l'incredulità dei presenti, e in base a prove talmente insensate che persino i compagni di asilo di Conan si accorgono non essere possibili.

Goro viene sgamato in pieno.

Conan, in genere grazie alle cazzate dette da Ran, riesce in un sol secondo, dalla stessa cagata detta, o vista prima, a scoprire il trucco dell' assassino (una volta è riuscito a capire da un palloncino come facevano dei dirottatori a comunicare con un infiltrato).

Ed ecco l'intuizione geniale di Conan: se Tochimasu Aragafunkana era in Grecia, allora l'unico che poteva uccidere il morto era nientepopodimenoche (ma perché si scrive tutto attaccato?)...Tokosoguchiminokomasatekaru Komototomanakasatama!

Conan fa la faccia da culo come a dire:"Io ho capito tutto perché sono figo ed intelligente!"

Battuta stupida che ricorda come "Detective Conan" nonostante gli atroci omicidi e storie di mafia sia un fumetto per ragazzini.

Conan, con un ago pieno di sostanze stupefacenti, colpisce quella pippa del detective Goro che raggiunge lo stato di svenimento in 1 secondo alla seconda.

Goro cade in modo "normalissimo" ma in realtà si spacca il culo (senza svegliarsi)

Conan si nasconde dietro Goro e racconta il fatto alla polizia: «Il colpevole è, perché aveva perso un capello in bagno, proprio dove l'assassino è stato trovato mi pare. Quindi non vedo altre spiegazioni. L'assassino quindi è proprio!»

La polizia non si accorge che la persona svenuta, mentre parla, non apre la bocca, né alza la testa, ne che cazzo ci faccia a terra.

La moglie del colpevole si inginocchia a terra e dice: «Perché l'hai fatto, vivevamo così bene insieme...»

La donna si accorge che lei non è la moglie del colpevole.

Il colpevole: «Ebbene sì, l'ho ucciso io! Perché lui, quando avevo 10 anni, aveva fatto la stessa cosa a me: aveva ucciso suo padre, che aveva ucciso suo padre, che aveva ucciso sua madre, che aveva ucciso sua cognata, che aveva ucciso sua suocera, che aveva ucciso tutti i cugini, che avevano ucciso tutti i nonni, che avevano ucciso mio padre che mi stava per uccidere. È stata solo una procedura, io ho ucciso lui perché lui mi stava uccidendo. È chiaro?»

Il capo della polizia che rompe sempre le balle in ogni discorso dicendo sempre la solita cosa: «Quindi sei stato tu!». Anche se si era scoperto da molto tempo, lo doveva dire.

Conan fa capire al colpevole che aveva frainteso tutto, e che il suo atto era sbagliato (se non lui, l' altro negro).

Il colpevole, con le spalle al muro, nonostante prima facesse lo stronzo assoluto, sorride tristemente facendo il bravo bambino, e sempre sorridendo, dice una frase ad effetto, mette fine alla storia, mettendo la tristezza a tutti, dispiaciuti di aver assistito alla fine di una povera persona che fino a prima era una merda totale.

Conan va a cazzeggiare con gli amici, aspettando l'intervento della Sfiga. Goro si risveglia più rincoglionito di prima e si prende tutto il merito.

Ci ritroviamo in un' altra situazione riguardante l' inizio della storia, dove viene fatta la merda, cioè la battutona finale.

Lo so,i mod dirnaoo"Perchèhai msso questa cosa nel nostro forum?"
io rispondo"Voglio solo far vedere come viene visto l nostro manga dal'altra parte del muro,vedendola grottescamente,ma anche in modod riverente"

razie
 
Top
conan99
view post Posted on 30/5/2009, 16:44     +1   -1




mi viene da ridere,anche se quello che hai scritto è totalmente stupido!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 16:54     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


riportat pai pari da nonciclopedia,come scrtto prima...
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


l'avevo già letto!! :lollo: :D
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 30/5/2009, 19:45     +1   -1




hahaha anch'io l'avevo già letto , un pò stupido ma fa ridere ahahah image
 
Top
ilmareeme
view post Posted on 30/5/2009, 20:03     +1   -1




be è vero un po' anche perchè se non sbaglio è la seconda volta che un episodio si chiama pericolo allo stadio solo che nell' altro episodio al posto delle bonbe c' era uno che minacciava di sparare sulla gente se non gli avessero portato i soldi ed era uno stadio di calcio
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ah ah ah........che ridere!!! un pò di sana ironia non guasta mai....

infatti io quando ho letto sul giornale pericolo allo stadio ho subito pensato a quella puntata.
 
Contacts  Top
Detective Privato
view post Posted on 31/5/2009, 19:05     +1   -1




mmm non mi è piaciuto a dire la verità. troopo volgare e stupido :sick:.
comunque potrebbero evitare di scrivere titoli uguali ad altre puntate <_<
 
Top
toto94
view post Posted on 31/5/2009, 19:19     +1   -1




L'altro episodio era "minaccia allo stadio" :D

Comunque non fa ridere ù_ù, lo schema di un episodio gurzesco è moolto più complesso. Mancano i riferimenti a fatti di vent'anni fa, e l'assassino che cade a terra in lacrime e dice che "è tutta colpa sua". sisi
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 31/5/2009, 20:23     +1   -1




ah ah.. :lollo: già già..anch'io l'avevo già letta..fa molto ridere!!XD
anche se ci sono a volte espressioni troppo volgari o troppo critiche nei confronti dei personaggi..come "l' altro negro"..questa non mi è piaciuta per niente! -_-
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 1/6/2009, 16:58     +1   -1




non riesco a smettere di ridere.... è tutto vero.... noi fan lo avremmo definito in altro modo ma è tutto vero.-........ bvasta ( me si rotola, me senza controllo)

vero comunque che è volgare e che mancano i riferimenti a " lui che vent'anni fa è stato vittima dui un incidente che non era un incidente perchè sicurameente quell'albero non è caduto per caso...."
 
Top
akai5545
view post Posted on 2/6/2009, 11:34     +1   -1




Esiste già un topic a riguardo, questo sarebbe da chiudere.
Comunque già avevo letto l'articolo tempo fa.
 
Top
11 replies since 30/5/2009, 16:33   608 views
  Share