Detective Conan Forum

Ipod, Consigli e problemi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Oggi ho avuto un altro problema col mio ipod nano di 8GB, acquistato circa 3-4 anni fa.
Dopo aver inserito le cuffie nell'ipod ho fatto partire la musica, ma sentivo il suono come sporco, con le parole che non si sentivano affatto.
Ho provato a fermare e far ripartire la musica alcune volte, cambiando anche canzone, ma niente.
Pensando che fossero le cuffie, ne ho preso un altro paio, appartenenti a un vecchio mp3, ma che per l'ipod vanno più che bene.
Anche con quest'altro paio di cuffie sentivo male.
Ho rimesso il primo paio di cuffie e mio papà, che era lì con me, mi ha detto di andare a prendere un paio nuovo di cuffie e così ho messo in pausa la musica e sono andata in camera a cercare le cuffie nuove, ancora nella scatola.
Dopo averle trovate sono tornata in soggiorno e mio padre, che aveva provato a sentire com'era il suono, mi ha detto che ora sentiva benissimo e che aveva solamente schiacciato il tasto "play", per togliere la pausa.
Dopodiche ho continuato ad ascoltare la musica senza problemi, nemmeno quando ho ripreso dopo una mezz'ora di pausa per vedere un cartone su Hiro.
è un chiaro segno che il mio ipod si sta rompendo? O il problema è dovuto a qualcos'altro?
 
Web  Top
15 replies since 18/7/2009, 11:31   210 views
  Share