Detective Conan Forum

Vra se ne va in Finlandia, per 10 mesi

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/8/2009, 12:23     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Ciao ragazzi, sapete che sono senza pc in questo periodo, che si sta prolungando perchè non ho 400 euro che mi avanzano... :P
Oggi apparizione fugace dalla biblio per dirvi che...
Vra tra pochi giorni espatria per quasi un anno... oggi o domani Santino le porta un regalino da parte mia e sua che la accompagnerà durante quest' anno in Finlandia... che dire piccola, volevo augurarti buon viaggio e buona permanenza all' estero anche in queste pagine, come ti ho scritto nel biglietto aumentando i chilometri che ci separano la vicinanza del cuore di mammina al tuo rimarrà sempre la stessa... spero che questo viaggio ti arricchisca come auspichi, e aspetterò il tuo ritorno a braccia aperte... ti voglio bene
Mamma
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 19/8/2009, 10:01     +1   -1




WAO..in finlandia??
bè..che dire..buon viaggio vra!^^
divertiti anche per noi.. :lol:
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 19/8/2009, 10:36     +1   -1




Oh,dai, è bello viaggiare....tu e la tua mamma potete continuare a sentirvi per telefono....

Non so se 6 già partita.... :cry::bye::cry::bye::cry::bye:
:cry::bye::cry::bye::cry::bye: :cry::bye::cry::bye::cry::bye:

 
Top
Monique.
view post Posted on 21/8/2009, 14:12     +1   -1




Buon viaggio e have a good time!! *-*
 
Top
Principe Nataku
view post Posted on 29/8/2009, 11:31     +1   -1




Ma suvvia... mi uppate topic stupidi come "La persona sopra di me" e mi fate affondare questo...
Buon viaggio Vrappola nostra, illumina la Finlandia con la tua presenza luminosa :wub: buon divertimento e buone esperienze e buona nuova lingua!! Dato che parli abitualmente due lingue(italiano e spagnolo), una terza per 'hobby', se così si può dire(inglese), una quarta perchè la studi a scuola(tedesco), ora si aggiungerà il finlandese al bagaglio della nostra gattina randagia glottologa! :wub:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 11:58     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


oh che bello, in Finlandia! :)
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 13:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Saluti Vra, ci vediamo l'anno prossimo :bye: .
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 29/8/2009, 14:30     +1   -1




Vra... GODITI LA FINLANDIA!!! :)

*Ichi pensa alla finlandia e sospira*
...foreste...neve... *sospira*...
...appena 10 mesi... io in quel paese ci volevo nascere e... a quest'ora Loeb avrebbe qualche titolo mondiale in meno...ehm.. scusatemi è come se avessi pensato a delle cose personali ad alta voce... è sempre stato uno dei miei paesi preferiti...quindi,
GODITI LA FINLANDIA... ops...questo l'avevo già scritto... :wacko:
:P
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 15:18     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Perché Loeb avrebbe vinto dei titoli in meno se la fortuna ti avesse sorriso al lotto facendoti uscire sulla ruota finlandese (oddio che metafora! xD)?
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 30/8/2009, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 29/8/2009, 16:18)
Perché Loeb avrebbe vinto dei titoli in meno se la fortuna ti avesse sorriso al lotto facendoti uscire sulla ruota finlandese (oddio che metafora! xD)?

no, niente...si andrebbe fuori topic! Solo una considerazione personale, un filino sborona, che ultimamente è stata resa valida da un complimento. Sta di fatto che la Finlandia mi è sempre piaciuta come Paese...un po' come tutti i luoghi del nord europa. Mentalità diverse e paesaggi più Ichi compatibili.
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:00     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ah sì, su questo non posso che darti ragione... basti pensare che recentemente ho letto che in Svezia entro il 2010 ci sarebbe stato l'abbandono definitivo del nucleare... in Italia stanno ancora pensando se metterlo o meno. Per non parlare delle differenze in merito alla mentalità da te citate... la sola cosa che non capisco è il perché di queste differenze... :(
Bé, buon divertimento Vra!
 
Top
Principe Nataku
icon12  view post Posted on 31/8/2009, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Lady Naty @ 19/8/2009, 11:36)
Non so se 6 già partita...

Si, è partita il 20 :wub:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 31/8/2009, 14:55     +1   -1




perchè ho il sospetto che voi due siate moooolto amici ? :asd:

comunque divertiti ^^
 
Top
Principe Nataku
view post Posted on 31/8/2009, 15:11     +1   -1




Voi due chi? image
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 31/8/2009, 15:16     +1   -1




uhm.,... dai che lo sai XD
 
Top
47 replies since 18/8/2009, 12:23   696 views
  Share