Detective Conan Forum

Nuovi episodi di Detective Conan dal 14 settembre, informazioni anche sul resto del palinsesto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 14:14     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ottime notizie dal mondo degli anime oggi!

Come Fabrizio Margaria ha anticipato ad animefun (che ringraziamo) e come io ho saputo dalla mia fonte super-segreta che non dirò a nessuno (:devil:) il palinsesto è pronto per cambiare.

Dal 31 agosto dragonball sparisce dai palinsesti: Detective Conan viene spostato al suo posto alle 13:40 con le ultime repliche e la fascia delle 14:05 viene occupata da One Piece in replica dall'episodio 300 ("La vittoria di Zoro").

Dal 14 settembre invece parte l'ondata di nuovi episodi: con Detective Conan si riparte dall'episodio 403, mentre con One Piece si comincia con l'episodio 310. Entrambi in onda il lunedì, il mercoledì e il venerdì, con DC alle 13:40 e OP alle 14:05.

Invece, il martedì e il giovedì, la fascia delle 13:40 sarà occupata dai nuovi episodi di Naruto Shippuuden, mentre quella delle 14:05 sarà occupata dalla nuova serie Blue Dragon.

È tutto per oggi, ringrazio ancora animefun e la mia fonte super-segreta per le notizie in anteprima!

Sherry Haibara
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 24/8/2009, 14:22     +1   -1




Ma noooo ancora repliche?
In Giappone sono già alla quattordicesima stagione noi fermi a metà della decima....
Ahimè vorrà dire che presterò la mia attenzione a One Piece per il momento,finalmente fanno una pausa con Dragon Ball,ormai lo so a memoria
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie per il piccolo chiarimento...
Che orario brutto per Conan e Naruto, io o sono ancora a scuola per la settima ora, oppure sono di ritorno a casa!
Spero di potermelo vedere su internet oppure che qualcuno me lo registri...
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:27     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE (Reichenbach @ 24/8/2009, 15:22)
Ma noooo ancora repliche?
In Giappone sono già alla quattordicesima stagione noi fermi a metà della decima....
Ahimè vorrà dire che presterò la mia attenzione a One Piece per il momento,finalmente fanno una pausa con Dragon Ball,ormai lo so a memoria

Ho detto: repliche fino al 14 settembre sia per Conan che per One Piece, dopo il 14 settembre nuovi episodi per entrambi.

L'orario non è dei migliori per Conan, ma l'alternativa era metterlo al martedì e al giovedì dove avrebbe avuto ancora meno ascolti.
Penso che averlo messo prima di One Piece contribuisca a rafforzarne invece gli ascolti, visto che notoriamente OP è un anime che realizza moltissimo share e DC può fargli da spalla in modo più che dignitoso.

Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:32     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Mah... a me DC alle 13.40 non convince per niente, aspetto però gli ascolti una volta che saranno ricominciate le scuole (e quindi i nuovi episodi) poi si vedrà.

Edited by Hanamichi Sakuragi - 24/8/2009, 15:34
 
Top
akai5545
view post Posted on 24/8/2009, 14:33     +1   -1




:aaah: NARUTO ALLE 13.40??????????????
Non ci credo neanche se lo vedo... Ommiodio... Ovviamente Blue Dragon farà la stessa fine di Iron Kid, non resiste un mese che già viene spostato al week-end, causa flop ^_^, Almeno vedremo Conan tutti i gtiorni ma con uno share bassissimo, (quello del 2007)
SPOILER (click to view)
Quindi Black Impact alle 13.40, stessa fine di Halloween Party :cry:
 
Top
conan_holmes
view post Posted on 24/8/2009, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 24/8/2009, 15:23)
Grazie per il piccolo chiarimento...
Che orario brutto per Conan e Naruto, io o sono ancora a scuola per la settima ora, oppure sono di ritorno a casa!
Spero di potermelo vedere su internet oppure che qualcuno me lo registri...

stesso problema per me buaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 24/8/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Sherry Haibara @ 24/8/2009, 15:27)
CITAZIONE (Reichenbach @ 24/8/2009, 15:22)
Ma noooo ancora repliche?
In Giappone sono già alla quattordicesima stagione noi fermi a metà della decima....
Ahimè vorrà dire che presterò la mia attenzione a One Piece per il momento,finalmente fanno una pausa con Dragon Ball,ormai lo so a memoria

Ho detto: repliche fino al 14 settembre sia per Conan che per One Piece, dopo il 14 settembre nuovi episodi per entrambi.

L'orario non è dei migliori per Conan, ma l'alternativa era metterlo al martedì e al giovedì dove avrebbe avuto ancora meno ascolti.
Penso che averlo messo prima di One Piece contribuisca a rafforzarne invece gli ascolti, visto che notoriamente OP è un anime che realizza moltissimo share e DC può fargli da spalla in modo più che dignitoso.

Sherry Haibara

Ah grazie della precisazione,mamma mia l attesa mi ha fatto diventare paranoico :P
Comunque l orario al massimo potevano metterlo alle 14.05 invertendolo con one piece ma a me non cambia molto,allora.....
aspettiamo settembre :jump:
 
Top
conan-kun
view post Posted on 24/8/2009, 14:37     +1   -1




:bye: :bye: noooooooooo e per la scuola??uffa come faccio a vederli :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Top
akai5545
view post Posted on 24/8/2009, 14:45     +1   -1




Uffa, a me la scuola inizia il 2 settembre, esco alle 13.30, ora di ritornare a casa son già le 2... Mah... Vedere come la Mediaset storpierà tutti i nuovi episodi di queste serie mi fa piangere -_-
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 24/8/2009, 14:49     +1   -1




Eh ragazzi mi ricordo quando avevo la vostra età e dicevo la stessa cosa....l unica è munirsi di un bel videoregistratore.....o di "e - mule"
Anche perchè come avete detto,si,gli episodi saranno censurati in modo osceno
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:52     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ricordo a tutti coloro che avessero problemi di orario che le puntate in streaming di diversi anime si possono reperire alcune ore dopo / il giorno dopo la trasmissione a questo indirizzo.

Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:55     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Chissà quanti episodi nuovi hanno in programma di mandare... ne avete idea?
Io non lo potrei vedere né alle 13.40 né alle 14.05, quindi non mi cambia nulla... per gli episodi più interessanti mi rifarò a youtube. :)
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 24/8/2009, 15:43     +1   -1




Penso che finiranno la decima stagione quindi secondo la numerazione italiana dal 438 al 459 se non erro,poi mi stupirebbero se iniziassero la undicesima stagione
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 15:59     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


è una bellissima notizia... allora è tutto vero.... dal 14 Settembre Conan riparte con i nuovi episodi... fantastico ^_^ spero bene
 
Web  Top
115 replies since 24/8/2009, 14:14   3921 views
  Share