Detective Conan Forum

Nuovi episodi di Detective Conan dal 14 settembre, informazioni anche sul resto del palinsesto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Sherry Haibara @ 24/8/2009, 15:52)
Ricordo a tutti coloro che avessero problemi di orario che le puntate in streaming di diversi anime si possono reperire alcune ore dopo / il giorno dopo la trasmissione a questo indirizzo.

Sherry Haibara

*O*
Ti amo!
Grazie!
 
Top
Silvia"88
view post Posted on 24/8/2009, 17:00     +1   -1




Mamma quanti orari complicati che fa la Mediaset! @-@
Comunque grazie mille per il chiarimento e per le informazioni! ^^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 24/8/2009, 17:08     +1   -1




Bene bene, con l'autunno il gurzetto e i pirati tornano a farci compagnia ^_^
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 24/8/2009, 17:49     +1   -1




questa non me l'aspettavo davvero, ero ormai sicurissimo da mesi che alle 13.40 andasse il nuovo anime Blue Dragon, ed invece adesso lo ritrovo nel miglior orario per essere lanciato, cioè quello delle 14.05, come strategia questa è un bene, perchè un nuovo anime per essere lanciato non deve assolutamente essere messo alle 13.40 che è un'orario molto ma molto più difficile e non adatto per una novità ma alle 14.05, ed evidentemente questo lo hanno capito, se no non si spiega il cambio dopo che da mesi e mesi si era detto che alle 13.40 dopo dragon ball sarebbe partito Blue Dragon, quindi questa strategia è giusta perchè Blue Dragon alle 14.05 ha molte ma molte più speranze di poter andare bene a quell'ora, umh anche se purtroppo potrebbe far un pò calare One Piece rispetto a se fosse stato alternato a conan o naruto che sono più forti

Mentre è un gransissimo errore, grandissimo alternare anche 2 anime alle 13.40 orario molto più difficile per fare ascolti, perchè ogni volta che qualcosa viene alternato cala sempre, basta vedere One piece che calò dopo che fu alternato a Naruto Shippuden e a Conan che calò dopo che lo alternarono con Iron Kid, alle 14.05 l'alternanza può andare anche bene anche se calano in ascolti, visto che gli ascolti sono sempre più alti rispetto alle 13.40, ma alle 13.40 assolutamente no, perchè a quell'ora essendo sempre più bassi gli ascolti potrebbero calare anche alcune volte sotto la media di rete per colpa dell'alternanza alle 13.40, quindi andando tutti i giorni sarebbe finito si molto prima Conan, ma avrebbe avuto certamente un bel pò più ascolti rispetto all'alternanza, stessa cosa di Naruto Shippuden se lo mandavano in onda tutti i giorni una volta finito Conan farebbe certamente di più rispetto all'alternanza, anche perchè così si hanno troppi anime alternati ed è un gran male che potrebbe portare un calo generale, quindi in parole povere per avere maggiori ascolti dovevano mandare tutti i giorni Conan e poi finito Conan tutti i giorni Naruto Shippuden, avrebbero avuto ambedue di sicuro ascolti più alti, spero vivamente che funzioni questo nuovo più che ottimo palinsesto!!!!!!!!!!!!


Ovviamente stracontentissimo e felicissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per il ritorno del mio amatissimo One Piece che dal 14 settembre finalmente potremo vedere la fine della saga di Enies Lobby che mi sta lasciando in sospeso e in ansia da 7 mesi ormai, bene però che replicheranno le ultime 10 puntate in modo tale da poterci rinfrescare un pò la memoria, e anche di Naruto Shippuden dove non vedo l'ora di vedere come andrà a finire l'incontro con Sasuke, ovviamente anche le nuove puntate di Conan e la grande attesa che ho anche per la novità Blue Dragon!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 18:26     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Piccola notazione: ricordo a tutti che, sebbene non si conosca il numero di episodi di Conan, vengono stimati almeno altri 40-50 episodi.

Viceversa, per One Piece il numero è noto: Margaria ha confermato di aver acquistato gli episodi fino al 400.

Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 18:55     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (Sherry Haibara @ 24/8/2009, 19:26)
Piccola notazione: ricordo a tutti che, sebbene non si conosca il numero di episodi di Conan, vengono stimati almeno altri 40-50 episodi.

Infatti, lo special 425 è compreso in questo blocco che sta andando in onda, e anche alcuni episodi più avanti :sisi:
 
Top
Conaemon
view post Posted on 24/8/2009, 21:42     +1   -1




Ottima notizia, un po' meno per l'orario che comunque personalmente non dovrebbe causarmi problemi, visto che quest'anno uscirò da scuola 5 giorni alle 13:00 e 1 alle 12:00. Tuttavia non rinuncerò a registrare le puntate, visto che potrebbe capitare che qualche volta me le perderò in diretta.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 21:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


finalmente dragon ball si leva dalle scatole, ormai lo sappiamo a memoria!!!!

bene! conan dal 14 settembre con puntate nuove? giusto giusto dopo il mio ritorno!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
miyurin9014
view post Posted on 24/8/2009, 22:33     +1   -1




Oh che bello *-* Con il gurzo e i pirati il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 13 e 40 alle 14 e 30 non mi smuove nessuno dalla tv, nemmeno se dovesse cadere il mondo ^^
 
Top
DarkAp
view post Posted on 25/8/2009, 12:49     +1   -1




Chi se lo ricorda cosa avevo detto?

Ci scommettevo sulle 13:40.
 
Top
ShinichiKudo
view post Posted on 25/8/2009, 14:03     +1   -1




io non avrò troppo problemi. Finalmente i nuovi episodi di DC
 
Top
conan_holmes
view post Posted on 25/8/2009, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 24/8/2009, 19:55)
CITAZIONE (Sherry Haibara @ 24/8/2009, 19:26)
Piccola notazione: ricordo a tutti che, sebbene non si conosca il numero di episodi di Conan, vengono stimati almeno altri 40-50 episodi.

Infatti, lo special 425 è compreso in questo blocco che sta andando in onda, e anche alcuni episodi più avanti :sisi:

a me non interessa molto avendolo già visto 300 volte in sub ita anzi penso proprio che non lo vedrò perchè:

1 lo divideranno in ventimila parti
2 non voglio rovinarmelo con la schifosa traduzione che faranno

P.S. per chi lo ha già visto
SPOILER (click to view)
ma secondo voi ce lo mettono il pezzo iniziale dove conan canta? io penso proprio di no ma è un peccato perchè è una delle parti più belle secondo meXD
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 25/8/2009, 15:24     +1   -1




:woot: finalmente torna conan e one piece! e potrò vedermelo tranquillamente anche se ho il corso!^^
e finalmente finisce dragon ball :clap: non se ne poteva più
 
Top
Silvy93
view post Posted on 25/8/2009, 15:42     +1   -1




Proprio il giorno del rientro nelle aule, wow :lol:
E come sempre non potrò vederlo >.<...Ave al tubo :ave:
 
Top
detective conzales
view post Posted on 25/8/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (akai5545 @ 24/8/2009, 15:45)
Uffa, a me la scuola inizia il 2 settembre, esco alle 13.30, ora di ritornare a casa son già le 2... Mah... Vedere come la Mediaset storpierà tutti i nuovi episodi di queste serie mi fa piangere -_-

la tua scuola comincia il due settembre !!!!!!!!! :blink: mi disp davvero tanto...!!!

ke belo i nuovi episodi di conan olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :1st: :jump: :italy:
però nn mi piace il fatto ke fa alle 1340
è presto!!!!!!!cryyy
 
Top
115 replies since 24/8/2009, 14:14   3921 views
  Share