Detective Conan Forum

Special pubblicitario

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 12/5/2006, 12:17     +1   -1




Qualcuno mi spiega cos'è questo speciale di cui ci sono gli screenshot sul sito di kevin?

http://kcnmttcnn.fotopic.net/c955022.html

Sembra a metà tra un quiz,un riassunto e che altro(con tanto di presentatrice in carne e ossa assieme a conan).
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 12:25     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ogni anno fanno uno "special" per pubblicizzare il film in cui - tra l'altro - riassumono brevemente la storia di Conan, i personaggi e i film; dovrebbe trattarsi di questo :)
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 12/5/2006, 12:46     +1   -1




è una specie di riassunto
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/5/2006, 21:03     +1   -1




L'ho appena visto , molto divertente...anche senza sub si capisce abbastanza bene cosa succede ^_^ Praticamente è una specie di nomination agli Oscar, oltre che un omaggio in generale alla serie e una sponsorizzazione del decimo film.
Conan presenta lo show insieme ad Aya Ueto , ma stranamente arriva anche un messaggio di Kid... :shifty:
La prima nomination riguarda il miglior personaggio d'azione ; i candidati sono quattro : Conan - Heiji - Ran - Kaito Kid...and , the winner is...Ran Mouri :ran:
La seconda nomination mi sembra riguardare la migliore innamorata nelle coppiette...le coppie considerate sono tre : Ran/Shin - Kazuha/Heiji e Conan/Ayumi...and the winner is...Yoshida Ayumi! :1st:
La terza nomination riguarda il miglior tantei...i candidati sono : Conan - Kogoro - Heiji - Hakuba. Aya dice che lei sceglierebbe Shinichi - kun perchè le piace tanto , o qualcosa di simile , e Conan già si lusinga imbarazzato...ma the winner is : Mouri Kogoro! :kogoro: :1st: Conan : Eh?
Poi c'è una parentesi sulla colonna sonora dell'anime e dei film , e viene ricordata la performance canora di Conan nell'epi 425 ^^" lui si bulla e si vergogna nel contempo...
La quarta nomination riguarda la migliore frase celebre , e le candidate sono :
- epi 288 , Golden Apple: la frase di Shinichi "ci sono tanti motivi per uccidere una persona ma non ne serve uno particolare per salvarle la vita"
- film 5 : Conan che dice ad Ai "non sei più sola"
- epi 28 , quello della riunione dei compagni del judo: la frase detta da Kogoro mentre atterra il colpevole "qualunque sia la ragione , quello che prova un assassino non lo voglio sapere"
- epi 247 , quello del mistero della rete : la frase di Ran sul coraggio "coraggio è sinonimo di giustizia , non può essere usato per giustificare un omicidio"
And the winner is...Sboronichi =.= con l'epi 288...

Conan intanto ha dei pensieri su Kiddo...

La quinta nomination riguarda proprio il migliore nei travestimenti , ed i candidati sono: Conan ( riferito al suo travestimento da Ai ) , Vermouth ( con tutte le sue performance ) , Kid ( idem )...and the winner is..."Io!" risponde Aya Ueto , che fa sventolare il mantello e si scopre in realtà che era Kid! :kid:
La sesta nomination riguarda infatti le migliori coppie di antagonisti nella serie e i candidati sono : FBI Vs MIB , Conan Vs Kaito Kid...and the winner is...Conan :conan: Vs Kaito Kid :kid:
Kid se la ride , ed insalama Conan con una fune , facendogli fare una figura beotissima :shifty:...quindi parentesi sul decimo film , poi si ritorna in sala ; Kid se ne va svolazzando mentre il gurzo riesce a capire il messaggio in codice che gli aveva lasciato all'inizio , e stranamente , ghigna in maniera sospetta...in effetti pure il Kiddo viene punito della sua sboronia : mentre svolazza bel bello nel cielo , si accorge che al suo aliante è attaccato un manifesto pubblicitario enorme sul decimo anniversario di Detective Conan :D Due sboroni puniti al prezzo di uno , meglio di così :boh:

Sigla di chiusura , col gurzo che si è riuscito a slegare e saluta il suo pubblico ^_^
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 21:08     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Pure io pure io volere vedere *____________*; dove lo posso trovare? :unsure:
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 16/5/2006, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 16/5/2006, 22:08)
Pure io pure io volere vedere *____________*; dove lo posso trovare? :unsure:

sul sito di Kevin , stesso angolino dove trovi anche opening ed ending ^_^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/5/2006, 21:10     +1   -1




Molto carino :lollo:

CITAZIONE
La prima nomination riguarda il miglior personaggio d'azione ; i candidati sono quattro : Conan - Heiji - Ran - Kaito Kid...and , the winner is...Ran Mouri

Chi me lo spiega O___O
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/5/2006, 21:14     +1   -1




CITAZIONE
Chi me lo spiega O___O

:lollo: che ti devo dire :boh: ce l'hanno in fissa perchè pratica il karate :boh:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/5/2006, 21:17     +1   -1




Ma Conan si fa i chilometri per prendere i criminali O__________________________________________O""""""""""""
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/5/2006, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 16/5/2006, 22:17)
Ma Conan si fa i chilometri per prendere i criminali O__________________________________________O""""""""""""

:boh:

Forse era ironico , come Kogoro miglior detective :P
Ah , dimenticavo , a concludere lo special non è effettivamente il gurzo , ma Aya la quale ricorda che sarà protagonista dell'episodio 437 , dove ci fanno vedere ha doppiato se stessa :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 21:25     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 16/5/2006, 22:09)
CITAZIONE (Gin @ 16/5/2006, 22:08)
Pure io pure io volere vedere *____________*; dove lo posso trovare? :unsure:

sul sito di Kevin , stesso angolino dove trovi anche opening ed ending ^_^

Shinxyyyyyyyyyyy, mi dici per favore come far partire sto file factory? *__* non ci riesco e sto impazzendo ç______ç
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/5/2006, 21:27     +1   -1




CITAZIONE
Forse era ironico , come Kogoro miglior detective

Ma Kogoro è il miglior tantei :ave:
NO?
NOO?!?
NOOOOOOO ç___________________________________ç
:cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq...speriamo lo sia, altrimenti faccio reclamo anche a questi voti :lollo:
 
Top
view post Posted on 16/5/2006, 21:29     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Ok ok ce l'ho fatta XD ,a caso ma ce l'ho fatta, il fine giustifica i mezzi :lollo: *_____* ora posso scaricarlo e vederlo, grazie mille Shinxy per avermi detto dove trovarlo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2006, 21:31     +1   -1

Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

Group:
Member
Posts:
2,014
Location:
Brescia ^^

Status:


bellissimo..io l'avevo scarcto l'altro giorno.....^^
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 16/5/2006, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 16/5/2006, 22:25)
CITAZIONE (ShinXela @ 16/5/2006, 22:09)
CITAZIONE (Gin @ 16/5/2006, 22:08)
Pure io pure io volere vedere *____________*; dove lo posso trovare? :unsure:

sul sito di Kevin , stesso angolino dove trovi anche opening ed ending ^_^

Shinxyyyyyyyyyyy, mi dici per favore come far partire sto file factory? *__* non ci riesco e sto impazzendo ç______ç

è una scatola cinese quel coso , devi aprire cento finestre per arrivare al dunque XD allora , quando apri la prima pagina aspetta che finisca il conto alla rovescia , poi clicca su "Click here to access our free download links" , quindi altra pagina , altro conto alla rovescia...clicca "click here to download" e poi , nella nuova finestra "If your download does not start automatically please click here." e finalmente si apre il file da salvare ^_^

Edit: ah tutto a posto allora , sono arrivata tardi :lol:
 
Top
43 replies since 12/5/2006, 12:17   776 views
  Share