Detective Conan Forum

Special pubblicitario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2006, 21:37     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 16/5/2006, 22:34)
CITAZIONE (Gin @ 16/5/2006, 22:25)
CITAZIONE (ShinXela @ 16/5/2006, 22:09)
sul sito di Kevin , stesso angolino dove trovi anche opening ed ending ^_^

Shinxyyyyyyyyyyy, mi dici per favore come far partire sto file factory? *__* non ci riesco e sto impazzendo ç______ç

è una scatola cinese quel coso , devi aprire cento finestre per arrivare al dunque XD allora , quando apri la prima pagina aspetta che finisca il conto alla rovescia , poi clicca su "Click here to access our free download links" , quindi altra pagina , altro conto alla rovescia...clicca "click here to download" e poi , nella nuova finestra "If your download does not start automatically please click here." e finalmente si apre il file da salvare ^_^

Edit: ah tutto a posto allora , sono arrivata tardi :lol:

:lollo: Ma che razza di casini , più semplice no? poi ti compare pure la pubblicità XD, insomma la pazienza vola via che è un piacere :lol: Grazie mille ;)
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 17/5/2006, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 16/5/2006, 22:03)
L'ho appena visto , molto divertente...anche senza sub si capisce abbastanza bene cosa succede ^_^ Praticamente è una specie di nomination agli Oscar, oltre che un omaggio in generale alla serie e una sponsorizzazione del decimo film.
Conan presenta lo show insieme ad Aya Ueto , ma stranamente arriva anche un messaggio di Kid... :shifty:
La prima nomination riguarda il miglior personaggio d'azione ; i candidati sono quattro : Conan - Heiji - Ran - Kaito Kid...and , the winner is...Ran Mouri :ran:
La seconda nomination mi sembra riguardare la migliore innamorata nelle coppiette...le coppie considerate sono tre : Ran/Shin - Kazuha/Heiji e Conan/Ayumi...and the winner is...Yoshida Ayumi! :1st:
La terza nomination riguarda il miglior tantei...i candidati sono : Conan - Kogoro - Heiji - Hakuba. Aya dice che lei sceglierebbe Shinichi - kun perchè le piace tanto , o qualcosa di simile , e Conan già si lusinga imbarazzato...ma the winner is : Mouri Kogoro! :kogoro: :1st: Conan : Eh?
Poi c'è una parentesi sulla colonna sonora dell'anime e dei film , e viene ricordata la performance canora di Conan nell'epi 425 ^^" lui si bulla e si vergogna nel contempo...
La quarta nomination riguarda la migliore frase celebre , e le candidate sono :
- epi 288 , Golden Apple: la frase di Shinichi "ci sono tanti motivi per uccidere una persona ma non ne serve uno particolare per salvarle la vita"
- film 5 : Conan che dice ad Ai "non sei più sola"
- epi 28 , quello della riunione dei compagni del judo: la frase detta da Kogoro mentre atterra il colpevole "qualunque sia la ragione , quello che prova un assassino non lo voglio sapere"
- epi 247 , quello del mistero della rete : la frase di Ran sul coraggio "coraggio è sinonimo di giustizia , non può essere usato per giustificare un omicidio"
And the winner is...Sboronichi =.= con l'epi 288...

Conan intanto ha dei pensieri su Kiddo...

La quinta nomination riguarda proprio il migliore nei travestimenti , ed i candidati sono: Conan ( riferito al suo travestimento da Ai ) , Vermouth ( con tutte le sue performance ) , Kid ( idem )...and the winner is..."Io!" risponde Aya Ueto , che fa sventolare il mantello e si scopre in realtà che era Kid! :kid:
La sesta nomination riguarda infatti le migliori coppie di antagonisti nella serie e i candidati sono : FBI Vs MIB , Conan Vs Kaito Kid...and the winner is...Conan :conan: Vs Kaito Kid :kid:

Secondo me qualche risultato(i primi)è stato truccato(proprio come agli oscar del resto :lol: )

CITAZIONE
Kid se la ride , ed insalama Conan con una fune , facendogli fare una figura beotissima :shifty:...quindi parentesi sul decimo film , poi si ritorna in sala ; Kid se ne va svolazzando mentre il gurzo riesce a capire il messaggio in codice che gli aveva lasciato all'inizio , e stranamente , ghigna in maniera sospetta...in effetti pure il Kiddo viene punito della sua sboronia : mentre svolazza bel bello nel cielo , si accorge che al suo aliante è attaccato un manifesto pubblicitario enorme sul decimo anniversario di Detective Conan :D

Chi la fa l'aspetti!
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 19:14     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Raga ho trovato una versione subbata dello special, se la mia banda non mi da problemi entro la serata la uppo e ve la posto :lol:
 
Web  Top
ACF
view post Posted on 17/5/2006, 20:55     +1   -1




subbata in che lingua? (se è cinese, facciamo pochi passi avanti...)
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 10:23     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ACF @ 17/5/2006, 21:55)
subbata in che lingua? (se è cinese, facciamo pochi passi avanti...)

Come non sai il cinese? :P


Special


No no è subbato in italiano :woot: m'inchino a chi l'ha subbato :ave:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2006, 12:33     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Gin @ 18/5/2006, 11:23)
No no è subbato in italiano :woot: m'inchino a chi l'ha subbato :ave:

Fammi posto che mi inchino vicino a te :ave:

Grazie ginnolo :clap: *in download*
 
Web  Top
ACF
view post Posted on 18/5/2006, 12:37     +1   -1




Ma grazie mille :):):), era già splendido, ed ora è anche meglio :)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/5/2006, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 18/5/2006, 11:23)
CITAZIONE (ACF @ 17/5/2006, 21:55)
subbata in che lingua? (se è cinese, facciamo pochi passi avanti...)

Come non sai il cinese? :P


Special


No no è subbato in italiano :woot: m'inchino a chi l'ha subbato :ave:

grazie millissimo! l'ho appena guardicchiato , anche se non per intero ...l'unica cosa di cui mi rammarico è che hanno tagliato una scena in cui Ai diceva qualcosa a Conan nel decimo film :cry: sono corsa subito a quel pezzo ( che veniva subito dopo la nomination della frase più bella ) perchè non vedevo l'ora di sapere cosa dicesse *____*...e invece fatalità manca XD ma come sono sfigata...a parte questo , fantastico :woot: però devo vederlo bene dall'inizio!

AGASA E' TROPPO DOLCE!!!!
Nella scena della nomination della frase più bella , quando Conan dice ad Ai "non sarai mai più sola!" egli ripete subito dopo , con voce commossa , "non sarai mai più sola , piccola" :cry: è adorabile quell'uomo! :wub:

EDit: e così grazie a questo special abbiamo anche risolto il mistero dello skateboard di Conan , che funziona anche con la luce lunare :lol:

Edited by ShinXela - 18/5/2006, 14:02
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 13:01     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 18/5/2006, 13:55)
CITAZIONE (Gin @ 18/5/2006, 11:23)
CITAZIONE (ACF @ 17/5/2006, 21:55)
subbata in che lingua? (se è cinese, facciamo pochi passi avanti...)

Come non sai il cinese? :P


Special


No no è subbato in italiano :woot: m'inchino a chi l'ha subbato :ave:

grazie millissimo! l'ho appena guardicchiato , anche se non per intero ...l'unica cosa di cui mi rammarico è che hanno tagliato una scena in cui Ai diceva qualcosa a Conan nel decimo film :cry: sono corsa subito a quel pezzo ( che veniva subito dopo la nomination della frase più bella ) perchè non vedevo l'ora di sapere cosa dicesse *____*...e invece fatalità manca XD ma come sono sfigata...a parte questo , fantastico :woot: però devo vederlo bene dall'inizio!

AGASA E' TROPPO DOLCE!!!!
Nella scena della nomination della frase più bella , quando Conan dice ad Ai "non sarai mai più sola!" egli ripete subito dopo , con voce commossa , "non sarai mai più sola , piccola" :cry: è adorabile quell'uomo! :wub:

:sisi: Si ecco una cosa che mi ero dimenticato di dire, lo hanno tagliato ed hanno messo solo le premiazioni togliendo tutte le scene del decimo film, forse perchè era spoiler :boh:

Shinxy sbaglio o ultimamente ti sta sempre più aumentando la doc mania? :agasa: :1st:

Non posso comunque che quotarti, è troppo puccio quando parla di Ai :agasa: :haibara: rullano

Edited by Gin - 18/5/2006, 14:06
 
Web  Top
ACF
view post Posted on 18/5/2006, 13:02     +1   -1




Ela, mi sa che saresti rimasta a bocca asciutta comunque, perché a parte il pezzetto della premiazione per la frase migliori, le frasi all'interno dei clip non erano sottotitolate, solo la voce fuori campo lo era :)

Ad ogni modo sì, molto molto bello :)
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 18/5/2006, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 18/5/2006, 11:23)
CITAZIONE (ACF @ 17/5/2006, 21:55)
subbata in che lingua? (se è cinese, facciamo pochi passi avanti...)

Come non sai il cinese? :P


Special


No no è subbato in italiano :woot: m'inchino a chi l'ha subbato :ave:

Signor Killer of the killers
un plauso alla sua abilità :gin:
di lei si che ci si può fidar :lollo:

GRAZIE MILLE! :woot:
Non vedo l'ora di vederlo ( anche se mi sa che devo aspettare lunedì :doh: )
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 13:15     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Lucas Corso @ 18/5/2006, 14:05)
CITAZIONE (Gin @ 18/5/2006, 11:23)
CITAZIONE (ACF @ 17/5/2006, 21:55)
subbata in che lingua? (se è cinese, facciamo pochi passi avanti...)

Come non sai il cinese? :P


Special


No no è subbato in italiano :woot: m'inchino a chi l'ha subbato :ave:

Signor Killer of the killers
un plauso alla sua abilità :gin:
di lei si che ci si può fidar :lollo:

GRAZIE MILLE! :woot:
Non vedo l'ora di vederlo ( anche se mi sa che devo aspettare lunedì :doh: )

Abilità che parolona :lol: , diciamo che ho letto su emule special Conan sub ita e allora la curiosità è stata molto forte XD

CITAZIONE (ShinXela @ 18/5/2006, 13:55)
e così grazie a questo special abbiamo anche risolto il mistero dello skateboard di Conan , che funziona anche con la luce lunare :lol:

Diciamo che all'inizio era solare, poi hanno notato che non c'è orario per la sfiga di Conan e allora Agasa l'ha modificato :sisi:

Per le nomination son daccordo, come forza credo che Ran sia la più forte fra quelli citati :boh: , la frase più bella si quella di Shin va bene anche se lui stesso ne aveva detto un'altra nell'episodio della recita molto bella :sisi: , sullo scontro che non finirà mai son daccordo e infatti senza sub mi ero meravigliato ceh si trattava dello scontro che piaceva di più, visto che secondo me gli scontro Mib vs Fbi sono favolosi :sisi: , l'unico di cui non sono tanto daccordo è quello dei travestimenti,
SPOILER (click to view)
una che t'inganna per 100 puntate secondo me merita la palma di migliore attrice XD ma diciamo che sarebbe stato troppo eclatante se in studio ci fosse stata Belmotta
quindi diamola vinta ad un altro grande trasformista come Kiddo, poi dovevano usarlo per la pubblicità :boh: :lollo:

Edited by Gin - 18/5/2006, 14:25
 
Web  Top
Nenia
view post Posted on 18/5/2006, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 18/5/2006, 11:23)
CITAZIONE (ACF @ 17/5/2006, 21:55)
subbata in che lingua? (se è cinese, facciamo pochi passi avanti...)

Come non sai il cinese? :P


Special


No no è subbato in italiano :woot: m'inchino a chi l'ha subbato :ave:

scarico immediatamente!! grazie gin chan *___________________________________*

*me si aggiunge agli inchini verso chi l'ha subbato*

CITAZIONE
EDit: e così grazie a questo special abbiamo anche risolto il mistero dello skateboard di Conan , che funziona anche con la luce lunare

finalmente svelato il mistero *-* ora si spiega come funziona di notte XDD ma nelle notti di luna nuova come farà? XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 13:19     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Nenia @ 18/5/2006, 14:16)
finalmente svelato il mistero *-* ora si spiega come funziona di notte XDD ma nelle notti di luna nuova come farà? XD

:boh: Agasa inventerà la luce stellare, se proprio sarà nuvoloso ahime sarà la fine.

Piuttosto, metto in spoiler per chi ancora lo deve vedere XD

SPOILER (click to view)
Come hanno fatto i B'z a vincere la concorrenza di Conan? la sua esibizione era perfetta :sisi: :lol:
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 18/5/2006, 13:34     +1   -1




A me ha fatto morire la frase che hanno detto sulla nomination per il perosnaggio più forte e con più resistenza , quando hanno presentato Conan

SPOILER (click to view)
Ma come? Corre il cane e si stanca lui?


Lol :lollo: c'hanno troppo ragione!

Caruccissima anche la nomination per il personaggio che si è dichiarato al suo partner ( vinta giustamente da Ayumi :sisi: )
Poi mi è piaciuto il fatto che tutte le considerazioni che facevano corrispondono effettivamente alle cose che pensa anche lo spettatore , ad esempio il fatto che le coppie Shin/Ran ed Heiji/Kazu sono praticamente parallele e si comportano allo stesso modo , oppure che Ayumi è spontanea e non si fa problemi a manifestare i suoi sentimenti , che per ragioni di età Conan non può ricambiare...o ancora che Kid e Conan sono due personaggi simili , che anzichè la forza usano i loro trucchi... ^_^ cioè , sono cose evidenti , ma che te lo dicano loro stessi è divertente! ^^
 
Top
43 replies since 12/5/2006, 12:17   776 views
  Share