Detective Conan Forum

Ran-neechan comic

« Older   Newer »
  Share  
Ran-neechan
view post Posted on 7/9/2009, 22:30     +1   -1




Buonaseraaaaa^^
su richiesta di alcuni utenti oggi comincio a postare alcune tavole del mio progetto finale, un fumetto di 12 pagine. in breve è la storia di un giornalista che deve scoprire cosa è successo alla sorella infermiera, apparentemente suicida ( conan non c'entra stavolta :shifty: ) . cominciamo con la prima tavola, scusate se sono a metà ma non ricordo com unirle al photoshop XD spero si capisca lo stesso
commentate numerosi!^^





Edited by Ran-neechan - 8/9/2009, 00:48
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 7/9/2009, 23:16     +1   -1




ranuccia hai già avuto modo di sapere come la penso vero? non devo stare qui a riopetere tutte quelle !A" di bravissima e quelle "O" di stupendo o le "I" di fammivedere gli altri vero? :wub: sei bravissima hai un modo di esprimerti che è favoloso :wub: mmm.... non trovo altri aggettivi... quando ho finito lo zanichelli arrivo e ricommento XD

aspetto la seconda ;)
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 7/9/2009, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 8/9/2009, 00:16)
ranuccia hai già avuto modo di sapere come la penso vero? non devo stare qui a riopetere tutte quelle !A" di bravissima e quelle "O" di stupendo o le "I" di fammivedere gli altri vero? :wub: sei bravissima hai un modo di esprimerti che è favoloso :wub: mmm.... non trovo altri aggettivi... quando ho finito lo zanichelli arrivo e ricommento XD

aspetto la seconda ;)

GRAZIE finnuccia^^
sei sempre la prima a ommentare :cry: me commossa!
domani posto la seconda^^
(addirittura lo zanichelli XD ma dai finnuccia cosi però mi imbarazzi )
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 00:19     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimi... °O°
Brava! <3
 
Top
kogoro mori
view post Posted on 8/9/2009, 06:55     +1   -1




Complimenti davvero ... Mi ricordi Palumbo (non so se lo conosci), lo sai?
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 08:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Complimenti Ran ma già sai come la penso io... ne abbiamo parlato l'altra volta...

(mia personalità di Shinichi) *devo per forza farle i complimenti se no usa la Bakardi....*

Ovviamente la cosa di Shinichi è un gioco che sa già... perchè io davvero penso che sei bravissima.... Voglio vedere il seguito!!
 
Web  Top
Ran-neechan
view post Posted on 8/9/2009, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (kogoro mori @ 8/9/2009, 07:55)
Complimenti davvero ... Mi ricordi Palumbo (non so se lo conosci), lo sai?

tu conosci il grande Palumbo?? :woot: è il mio autore preferito!! l'ho anche incontrato a lucca l'anno scorso :woot:
effettivamente ho preso molto dal suo stile è BRAVISSIMO!
GRAZIE mille kogoro^______^

CITAZIONE (Heiji 93 @ 8/9/2009, 09:36)
Complimenti Ran ma già sai come la penso io... ne abbiamo parlato l'altra volta...

(mia personalità di Shinichi) *devo per forza farle i complimenti se no usa la Bakardi....*

Ovviamente la cosa di Shinichi è un gioco che sa già... perchè io davvero penso che sei bravissima.... Voglio vedere il seguito!!

grazie filips^^ ( bravo fai i complimenti se no bacarduccia torna all'attacco XD )


CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 8/9/2009, 01:19)
Bellissimi... °O°
Brava! <3

Grazie staaaar!!!^^ :)
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 8/9/2009, 11:44     +1   -1




*-* bravissima Raaaaaaaaaan , questa tavola è stupenda ^^ aspetto le altre =)
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 8/9/2009, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (-----Shiho Miyano ----- @ 8/9/2009, 12:44)
*-* bravissima Raaaaaaaaaan , questa tavola è stupenda ^^ aspetto le altre =)

grazie shiho!!^^

oggi posto la seconda!

GRAZIE MILLE per i vostri SPLENDIDI commenti!^^

ecco la seconda tavola ( che poi sarebbe la terza perchè devo ripulire la seconda ^^'' )
qui entra in scena il giornalista Richard. la struttura che vedete nella prima vignetta esiste davvero ed è un ex ospedale infestato. se siete appassionati di fantasmi e controllate sul tubo vedrete roba allucinante O.O

Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 8/9/2009, 12:47     +1   -1




eh su che posso essere la seconda a commentare? XD Assolutamente no ! XD

scherzi a parte è stupenda anche questa tavola adoro questo modo di usare gli acquerelli in tonalità seppia è stupeeeeeeeeeendo :woot:

posta il seguito :cry: ti aspettiamo in tanti come vedi :wub:
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 8/9/2009, 13:08     +1   -1




Incredibile, davvero ben fatti, ma quanto ci metti a realizzarli?????? ci vorra' parecchio lavoro....
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 8/9/2009, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 8/9/2009, 13:47)
eh su che posso essere la seconda a commentare? XD Assolutamente no ! XD

scherzi a parte è stupenda anche questa tavola adoro questo modo di usare gli acquerelli in tonalità seppia è stupeeeeeeeeeendo :woot:

posta il seguito :cry: ti aspettiamo in tanti come vedi :wub:

XD XD ma infatti finnuccia con questa smania di commentare per prima.

grazieeee finnuccia :woot: :cry: me commossa
stasera posto la terza^^

CITAZIONE (Kaito Kid @ 8/9/2009, 14:08)
Incredibile, davvero ben fatti, ma quanto ci metti a realizzarli?????? ci vorra' parecchio lavoro....

grazie kaito^^
dipende dalla tavola, questa ad esempio per ripulirla e colorarla ci ho messo quattro giorni e solo cinque ore per la prima vignetta stavo impazzendo con tutte quelle finestre :wacko:
ma in media riesco a farne una al giorno completa^^
 
Top
kogoro mori
view post Posted on 8/9/2009, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Ran-neechan @ 8/9/2009, 12:35)
tu conosci il grande Palumbo?? :woot: è il mio autore preferito!! l'ho anche incontrato a lucca l'anno scorso :woot:
effettivamente ho preso molto dal suo stile è BRAVISSIMO!
GRAZIE mille kogoro^______^

Certo che lo conosco (non di persona però -_-) adoro quell'uomo, è un Artista con la A maiuscola, devo dire che i tuoi disegni hanno molto di lui.
Complimenti anche per questa seconda parte, immagino la fatica con tutte quelle finestre :wacko:
Brava! ^_^
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 9/9/2009, 01:24     +1   -1




CITAZIONE (kogoro mori @ 8/9/2009, 14:44)
CITAZIONE (Ran-neechan @ 8/9/2009, 12:35)
tu conosci il grande Palumbo?? :woot: è il mio autore preferito!! l'ho anche incontrato a lucca l'anno scorso :woot:
effettivamente ho preso molto dal suo stile è BRAVISSIMO!
GRAZIE mille kogoro^______^

Certo che lo conosco (non di persona però -_-) adoro quell'uomo, è un Artista con la A maiuscola, devo dire che i tuoi disegni hanno molto di lui.
Complimenti anche per questa seconda parte, immagino la fatica con tutte quelle finestre :wacko:
Brava! ^_^

Grazie kogoro! è bello poter incontrare qualcuno che lo conosca e che lo stimi quanto me come Artista con la A maiuscola :sisi: :woot:
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 18/9/2009, 12:23     +1   -1




Non vedo l'ora divederlo completo..
 
Top
32 replies since 7/9/2009, 22:30   434 views
  Share