Detective Conan Forum

File 567+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2006, 22:08     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Dopo lo special dei detective, parrebbe che Gosho voglia seguire il suo stile narrativo introducendo un caso "semplice e rilassante" con i Giovani Detective - in particolare il prossimo dovrebbe avere a che fare con Genta (fonte EC.com)

Ma su websunday.net non compare nessuna immagine come anteprima, è strano... :ph34r:
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/5/2006, 22:11     +1   -1




L'ultimo file su Genta non riguardava anche Gin? :ph34r:
Oppure in giappo ne son usciti anche altri riguardo il mini pancione? :o
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/5/2006, 22:11     +1   -1




Ewai , è giusto ridare spazio ai piccoli , era il loro momento nella rotazione dopo due casi con Heiji/Kazuha e Conan/Ran...spero cmq che ci sia anche qualche spunto sulla trama MIBbica , in realtà nei casi coi DB accade più spesso di quanto si possa pensare ^_^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 16/5/2006, 22:13     +1   -1




CITAZIONE
in realtà nei casi coi DB accade più spesso di quanto si possa pensare

Gia...è questo il bello dei loro casi *________*
 
Top
ACF
view post Posted on 16/5/2006, 22:48     +1   -1




QUOTE (Dark Magician Girl @ 16/5/2006, 23:11)
L'ultimo file su Genta non riguardava anche Gin? :ph34r:

Veramente mi pare che l'ultimo file con i detective boys fosse il gioco di classe dei file 548-549 di cui tanto stiamo chiacchierando in questi giorni... dopo c'è stata, a quanto mi risulta, solo roba con Kogoro, Ran, Eisuke, Heiji, Kazuha e compagnia bella...

QUOTE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:11)
Ewai

Che fa rima con "Kawaii"? :P
QUOTE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:11)
è giusto ridare spazio ai piccoli , era il loro momento nella rotazione dopo due casi con Heiji/Kazuha e Conan/Ran...

"poootere ai piccoli!" (e nemmeno questa è nipponica :P)

QUOTE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:11)
spero cmq che ci sia anche qualche spunto sulla trama MIBbica , in realtà nei casi coi DB accade più spesso di quanto si possa pensare ^_^

Guarda, onestamente non so cosa sperare.. te lo vedi Gosho che ci lascia con una sconvolgente rivelazione sui MiB per poi scappare via per due mesi? Quasi quasi preferisco un nulla di fatto...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/5/2006, 22:55     +1   -1




CITAZIONE
Veramente mi pare che l'ultimo file con i detective boys fosse il gioco di classe dei file 548-549 di cui tanto stiamo chiacchierando in questi giorni... dopo c'è stata, a quanto mi risulta, solo roba con Kogoro, Ran, Eisuke, Heiji, Kazuha e compagnia bella...

Dark non parlava dell'ultimo caso coi DB in assoluto , ma dell'ultimo caso coi DB dedicato a Genta ^_^ L'ultimo caso con i Giovani Detective cmq non è stato quello a cui ti riferisci , bensì quello in montagna con Conan pupazzo di neve :lol: in cui ha accennato di Eisuke anche ad Ai e Agasa...

CITAZIONE
CITAZIONE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:11)
Ewai

Che fa rima con "Kawaii"? :

era per scrivere più velocemente :P

CITAZIONE
Guarda, onestamente non so cosa sperare.. te lo vedi Gosho che ci lascia con una sconvolgente rivelazione sui MiB per poi scappare via per due mesi? Quasi quasi preferisco un nulla di fatto...

Io me lo vedo :ph34r: e mi piacerebbe pure...d'altronde , fa parte del mio lato masochistico... :sisi:
 
Top
ACF
view post Posted on 16/5/2006, 23:18     +1   -1




QUOTE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:55)
Dark non parlava dell'ultimo caso coi DB in assoluto , ma dell'ultimo caso coi DB dedicato a Genta ^_^

Ossia quale? :unsure:

QUOTE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:55)
L'ultimo caso con i Giovani Detective cmq non è stato quello a cui ti riferisci , bensì quello in montagna con Conan pupazzo di neve :lol: in cui ha accennato di Eisuke anche ad Ai e Agasa...

E vero, acciderbolina: l'avevo totalmente scordato... passano inosservati, in mezzo a tutte le novità che stanno arrivando, i piccoli casi coi DB... :)

QUOTE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:55)
QUOTE
Guarda, onestamente non so cosa sperare.. te lo vedi Gosho che ci lascia con una sconvolgente rivelazione sui MiB per poi scappare via per due mesi? Quasi quasi preferisco un nulla di fatto...

Io me lo vedo :ph34r: e mi piacerebbe pure...d'altronde , fa parte del mio lato masochistico... :sisi:

Ora capisco la dedizione ShinXAi :lollo:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/5/2006, 23:27     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:55)
Dark non parlava dell'ultimo caso coi DB in assoluto , ma dell'ultimo caso coi DB dedicato a Genta ^_^

Ossia quale? :unsure

Credo fosse anche l'unico a lui dedicato , l' episodio "sulle tracce di Genta" , dal vol. 30 , già passato anche sulla tv nostrana , in cui Ai rivela a Conan che Gin è mancino ^_^

CITAZIONE
E vero, acciderbolina: l'avevo totalmente scordato... passano inosservati, in mezzo a tutte le novità che stanno arrivando, i piccoli casi coi DB... :)

a me non passano mai inosservati , chissà perchè... tra l'altro per un pò di tempo avevo tenuto in sign anche un'immagine tratta da quei files ^_^

CITAZIONE
Ora capisco la dedizione ShinXAi :lollo:

ho una predilizione per le cause perse ^_^
 
Top
ACF
view post Posted on 16/5/2006, 23:59     +1   -1




Non dirlo a me, un giorno in cui per qualche motivo mi sentissi in vena di parlare degli affaracci miei potrei elencare una bella serie di cause perse che sostengo da sempre :lollo:

Peraltro - e per tornare bellamente in topic - spero che arrivi online presto, specie visto che ora strites si è fatto rivedere.. ne sarà molto contento, specie considerando la carestia dei prossimi mesi :cry:
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 01:34     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (ACF @ 16/5/2006, 23:48)
CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 16/5/2006, 23:11)
L'ultimo file su Genta non riguardava anche Gin? :ph34r:

Veramente mi pare che l'ultimo file con i detective boys fosse il gioco di classe dei file 548-549 di cui tanto stiamo chiacchierando in questi giorni... dopo c'è stata, a quanto mi risulta, solo roba con Kogoro, Ran, Eisuke, Heiji, Kazuha e compagnia bella...

Forse intendeva il caso incentrato su Genta in particolare

CITAZIONE (ACF @ 16/5/2006, 23:48)
CITAZIONE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:11)
Ewai

Che fa rima con "Kawaii"? :P

no :P
Ewai ha una sola "i" :P e pronunciando vedi che l rima non c'è
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2006, 07:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


che bello un file con i mocciosi!!normalmente il più delle volte vale la pena di leggerlo specie se c'è Ai,chissà che finalmente non ci rivela qualcos'altro sul suo passato :lol: :haibara:
 
Top
ACF
view post Posted on 17/5/2006, 08:05     +1   -1




QUOTE (strites @ 17/5/2006, 02:34)
QUOTE (ACF @ 16/5/2006, 23:48)
QUOTE (ShinXela @ 16/5/2006, 23:11)
Ewai

Che fa rima con "Kawaii"? :P

no :P
Ewai ha una sola "i" :P e pronunciando vedi che l rima non c'è

:lollo: non posso crederci :lollo: :lollo:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 17/5/2006, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (ACF @ 16/5/2006, 23:48)
[Guarda, onestamente non so cosa sperare.. te lo vedi Gosho che ci lascia con una sconvolgente rivelazione sui MiB per poi scappare via per due mesi? Quasi quasi preferisco un nulla di fatto...

Me lo vedo eccome... :orata:
Spero ci regali un po' di pucciosità e basta, senza farci fare ulteriori pippe mentali...
 
Top
rafi
view post Posted on 17/5/2006, 08:48     +1   -1




Nooo,i mocciosi no.Gosho torna sulla trama principale,quanto lo vuoi far durare questo manga?. :unsure:
 
Top
ACF
view post Posted on 17/5/2006, 09:15     +1   -1




Beh, vediamo un po'... tra la prima comparsa di Vermouth e la rivelazione della verità su di lei sono passati 28 volumetti... però è valsa la pena di aspettare così a lungo :) Fa' un po' i tuoi conti... se tutto procede con lo stesso ritmo, dovremmo sapere la verità su Kir nel volume 77... ;)

*scappa via di corsa* :lollo:
 
Top
86 replies since 16/5/2006, 22:08   1698 views
  Share