Detective Conan Forum

File 567+

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 17/5/2006, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 17/5/2006, 09:48)
Nooo,i mocciosi no.Gosho torna sulla trama principale,quanto lo vuoi far durare questo manga?. :unsure:

Come ha detto Shinxela, spesso nei casi coi DB ci sono rivelazioni o almeno commenti sui MIB ^_^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/5/2006, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 17/5/2006, 12:30)
CITAZIONE (rafi @ 17/5/2006, 09:48)
Nooo,i mocciosi no.Gosho torna sulla trama principale,quanto lo vuoi far durare questo manga?. :unsure:

Come ha detto Shinxela, spesso nei casi coi DB ci sono rivelazioni o almeno commenti sui MIB ^_^

ma infatti...io direi che la trama è sempre progredita più con gli episodi con i DB che con altri...qualche esempio? l'ingresso in scena di Ai , Minaccia allo stadio , incontro indesiderato , tutto l'arco del ritorno di Shinichi (iniziato sempre con un'avventura con i DB ) , il dirottamento dell'autobus , l'episodio dei cani subito successivo , sulle tracce di Genta , l'uomo di Chicago ...questo per citare quelli già editi anche da noi , se prendiamo quelli spoiler idem , nella quasi totalità ci sono progressioni per la trama: The Forgotten Memento from the Crime , Hooligan's Labyrinth , Mitsuhiko's Mystifying Forest , Festival Dolls Dyed in the Setting , Torn Apart Friendship , Secret of the Touto Film Developer Place , Search for the Mark on His Rear! , Code of Stars and Cigarettes etc...etc...in tutti questi episodi ci sono importanti sviluppi sulla trama MIBbica e hanno per protagonisti i DB , ed ho escluso alcuni episodi dove compaiono solo Ai e Conan...scommetto che rappresentano il numero più corposo dei casi in DC che riguardano i MIB o cmq la trama principale.

Sono sicura che se mi mettessi a fare una lista analoga di casi con Kogoro/Ran non raggiungerei lo stesso risultato , perchè per la maggiore sono fini a se stessi o volti ad ospitare "guest star" ( di solito Heiji/Kazuha o Yukiko ed Eri).

Spero di aver sfatato un pò questo pregiudizio sui casi coi DB , imperante non solo qui ma anche su EC.com...mi chiedo a volte se io sto leggendo un manga diverso...
 
Top
giovannino
view post Posted on 17/5/2006, 13:04     +1   -1




è disponibile il file 567 http://www.wagnergrp.com/raws/
 
Top
ACF
view post Posted on 17/5/2006, 13:19     +1   -1




Ma che splendido regalo... grazie mille :):):):):)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/5/2006, 13:19     +1   -1




grazie Giovannino...OMG , povero Genta O.o
Che sviluppo "veloce" ha avuto al suo interno...credo sarà solo un caso di due files.
 
Top
ACF
view post Posted on 17/5/2006, 13:23     +1   -1




E povero Genta per almeno due motivi, direi... il primo è il guaio contingente, il secondo è che rinuncia alla torta e si mette a fare allenamento per giocare a pallone... ha tutta la mia comprensione :)

*mette le mani a coppa intorno alla bocca*

Striiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees!!!!!!!!!!!

Chissà che non mi senta :lollo:

Peraltro, in effetti, il calcio inizia subito ad entrare nelle vicende dei nostri beniamini... mi sa che sarà uno dei fili conduttori dell'estate :)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/5/2006, 13:25     +1   -1




certo che...e daglie con sti tipi americani ( o cmq anglofoni ) sospetti...Gosho è un pò fissato :P
 
Top
ACF
view post Posted on 17/5/2006, 13:31     +1   -1




Non ricorda un po' il suo grande idolo del vol. 29?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 17/5/2006, 13:47     +1   -1




Un altro americano....

UHMMMMMMMMMMMMM

Povero Genta, accusato ingiustamente ^_^
 
Top
ACF
view post Posted on 17/5/2006, 13:48     +1   -1




Ma magari le mezze parole del tipo sono equivoche... chissà cos'ha detto...
 
Top
rafi
view post Posted on 17/5/2006, 16:09     +1   -1




ma c'avete fatto caso che il giocatore che si vede all'inzio prendere una traversa è uguale a heiji,solo con la pelle chiara?
Gosho ancora non ha perso l'abitudine di riciclare i visi. :rolleyes:
 
Top
ACF
view post Posted on 17/5/2006, 16:16     +1   -1




non è tanto mancanza di fantasia quanto sembra... nel caso della partita di baseball, la somiglianza tra la coppia Shinichi/Heiji e i due capitani delle due squadre avversarie era voluta, e molto simbolica :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 17:14     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 17/5/2006, 14:25)
certo che...e daglie con sti tipi americani ( o cmq anglofoni ) sospetti...Gosho è un pò fissato :P

Americano?
Capelli biondi, baffoni, mondiali... uhm, per me il tipo è tedesco ;) "hello" è internazionale :)

Edited by TheKid - 17/5/2006, 18:20
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 17/5/2006, 17:19     +1   -1




secondo me durerà 4 file fino al 570. altrimenti se ne durassse 2 ci sarebbe un altro caso
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 17/5/2006, 18:20     +1   -1




Che strano cap o_____O
Ma che abbiam un Genta assassino :o
Cap misterioso *_______*
 
Top
86 replies since 16/5/2006, 22:08   1698 views
  Share