Detective Conan Forum


Qual è il vero obiettivo...
Poll choicesVotesStatistics
il suo obiettivo è Ai (perchè questa è la soffiata di Kir);22 [62.86%]
il suo obiettivo è Akai per entrambi i motivi sopra riportati;5 [14.29%]
il suo obiettivo è Akai (stando all'odio che questo mib prova);4 [11.43%]
solita stranezza del Gosho;4 [11.43%]
l'obiettivo è Akai perchè è il boss a volerlo;0 [0.00%]
errore di Gosho;0 [0.00%]
altro;0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Qual è il vero obiettivo..., ...di Bourbon

« Older   Newer »
  Share  
*lovemappy*
view post Posted on 5/6/2010, 13:12     +1   -1




no no
Vabbò Gosho si sa è veramente strano ma secondo me [pultroppo ç_ç] l'obbiettivo è Shiho
 
Top
Ami___96
view post Posted on 5/6/2010, 15:41     +1   -1




Per me è Ai...
 
Top
- KiD Sherlock -
view post Posted on 5/6/2010, 16:23     +1   -1




Forse Shiho, perchè evidentemente si sono accorti che l'APTX non riesce ad uccidere le persone, e vogliono farle condurre ulteriori studi (anche perchè è lei che l'ha creato, e può essere molto pericolosa per loro)
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


per me l'obiettivo è Ai ma già che c'è non gli dispiacerebbe sparare anche ad Akai
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 7/3/2011, 19:51     +1   -1




CITAZIONE
per me l'obiettivo è Ai ma già che c'è non gli dispiacerebbe sparare anche ad Akai

E già che c'è, si va a prendere anche un'aranciata al bar :lol:

No, dai, a parte gli scherzi... :P a quanto io mi ricordi, il fatto che l'obiettivo di Bourbon sia Ai ci viene fatto sapere improvvisamete da Kir che comunica a Jodie: "Un nuovo membro dell'organizzazione è stato sguinzagliato, si chiama Bourbon e il suo obiettivo è Ai" (o "quella bambina dai capelli castani", non ricordo le esatte parole xD)
Quindi, mi viene in mente... come fa Kir a sapere qual è l'obiettivo di Bourbon? L'ha saputo di nascosto? Se gliel'hanno comunicato, non gli avrebbero ragionevolmente dovuto dire anche chi è Bourbon (presupponendo che se sapesse la sua identità l'avrebbe comunicata a Jodie)? :lol: Così, giusto perché, eccetto il boss, sembra che ogni membro dell'Organizzazione conosca i volti degli altri (Ai conosce Chianti e Korn, Chianti conosce Vermouth, Korn conosce Calvados, Gin conosce Pisco ecc.)

Quindi... per me non bisogna per nulla fidarsi al 100% dell'indizio che Gosho ci ha passato attraverso Kir... anzi! ^^ Ci sono un p' troppe cose che non quadrano in questa soffiata così improvvisa e "strana" di Kir ù_ù
 
Top
Okiya94
view post Posted on 27/3/2011, 12:55     +1   -1




C'è un particolare che da alcuni viene tralasciato:
Durante la soffiata di Kir, lei non ha mai accennato che l'obiettivo di Bourbon fosse Ai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stata Jodie a ipotizzare che lo fosse e Conan gli ha dato ragione!!!!!!
Non è stata Kir!
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 27/3/2011, 13:55) 
C'è un particolare che da alcuni viene tralasciato:
Durante la soffiata di Kir, lei non ha mai accennato che l'obiettivo di Bourbon fosse Ai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stata Jodie a ipotizzare che lo fosse e Conan gli ha dato ragione!!!!!!
Non è stata Kir!

:nono: Errore xD E' stata proprio Kir a dire a Jodie che l'obiettivo di Bourbon è probabilmente Ai, non si vede la prima volta che questo viene nominato, ma nel caso del centro commerciale Kir dice: ''Parlo di Bourbon, ho sentito dire che sta cercando la scienziata chiamata Sherry, che ha tradito la nostra organizzazione'', quindi è ovvio che è stata lei a dirlo a Jodie, anche se quella parte di conversazione noi non l'abbiamo vista :) Comunque io non sono sicuro che l'obiettivo di Bourbon sia Ai perché lo dice Kir, ma perché è Gosho che ha voluto darci quell'indizio mediante dei personaggi, e non è da lui dire qualcosa su cui farci ragionare che poi si rivela sbagliato :)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 27/3/2011, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 27/3/2011, 14:15) 
:nono: Errore xD E' stata proprio Kir a dire a Jodie che l'obiettivo di Bourbon è probabilmente Ai, non si vede la prima volta che questo viene nominato, ma nel caso del centro commerciale Kir dice: ''Parlo di Bourbon, ho sentito dire che sta cercando la scienziata chiamata Sherry, che ha tradito la nostra organizzazione'', quindi è ovvio che è stata lei a dirlo a Jodie, anche se quella parte di conversazione noi non l'abbiamo vista :) Comunque io non sono sicuro che l'obiettivo di Bourbon sia Ai perché lo dice Kir, ma perché è Gosho che ha voluto darci quell'indizio mediante dei personaggi, e non è da lui dire qualcosa su cui farci ragionare che poi si rivela sbagliato :)

Questo è vero, ma mi riferivo alla soffiata a Jodie!
Poi se ci fai caso (sempre nei file 700-704) quando Kir dice a Gin "Parlo di Bourbon, ho sentito dire che sta cercando la scienziata chiamata Sherry..." lui le risponde "Chi lo sa! è un segreto come Vermouth..." :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 27/3/2011, 14:36) 
CITAZIONE (Akai_™ @ 27/3/2011, 14:15) 
:nono: Errore xD E' stata proprio Kir a dire a Jodie che l'obiettivo di Bourbon è probabilmente Ai, non si vede la prima volta che questo viene nominato, ma nel caso del centro commerciale Kir dice: ''Parlo di Bourbon, ho sentito dire che sta cercando la scienziata chiamata Sherry, che ha tradito la nostra organizzazione'', quindi è ovvio che è stata lei a dirlo a Jodie, anche se quella parte di conversazione noi non l'abbiamo vista :) Comunque io non sono sicuro che l'obiettivo di Bourbon sia Ai perché lo dice Kir, ma perché è Gosho che ha voluto darci quell'indizio mediante dei personaggi, e non è da lui dire qualcosa su cui farci ragionare che poi si rivela sbagliato :)

Questo è vero, ma mi riferivo alla soffiata a Jodie!
Poi se ci fai caso (sempre nei file 700-704) quando Kir dice a Gin "Parlo di Bourbon, ho sentito dire che sta cercando la scienziata chiamata Sherry..." lui le risponde "Chi lo sa! è un segreto come Vermouth..." :sisi:

Si, quello l'ho notato, ma resta il fatto che Kir da qualcuno lo ha sentito dire :asd:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 27/3/2011, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 27/3/2011, 14:40) 
Si, quello l'ho notato, ma resta il fatto che Kir da qualcuno lo ha sentito dire :asd:

Ma se Bourbon è un segreto, chi potrebbe saperlo? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 14:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 27/3/2011, 14:46) 
CITAZIONE (Akai_™ @ 27/3/2011, 14:40) 
Si, quello l'ho notato, ma resta il fatto che Kir da qualcuno lo ha sentito dire :asd:

Ma se Bourbon è un segreto, chi potrebbe saperlo? :ph34r:

E che ne so io :asd: Se Kir lo ha sentito significa che lo ha sentito, non è stato detto da chi, quindi non posso saperlo xD
 
Top
berniforever
view post Posted on 14/5/2011, 12:34     +1   -1




Potrebbe essere che Bourbon abbia fatto credere agli altri membri dell'Organizzazione che il suo obiettivo principale fosse Ai, ma in realtà è Akai( considerando che lo odia a morte) d'altronde Bourbon, come ci dice Gin, sembra nascondere molto bene i suoi piani :)
Un'altra ipotesi da non scartare è che abbia come obiettivo entrambi..

Edited by berniforever - 14/5/2011, 17:29
 
Top
26 replies since 24/9/2009, 17:29   1247 views
  Share