Detective Conan Forum

My little comic ..., non vi aspettate troppo -.-''

« Older   Newer »
  Share  
Finn Fish 95
view post Posted on 26/9/2009, 19:59     +1   -1




Salve ragazzi e ragazze, sono Finn , mi scuso con i mod per aver aperto questo nuovo topic ma mi sembrava più appropriato dividerlo dalle altre fanart =D

questo è un piccolo fumetto che sto creando e questa è la BOZZA della prima tavola in anteprima mondiale. :asd: allora ... se non si capisse bene (cosa che è probabile) la ragazza con gli stivali e la ragazza coi capelli lunghi sono due ragazze diverse :asd: e l'ultima parola in fondo è venuta tagliata ma sarebbe SFIDA

SPOILER (click to view)


SAN CRISTOFOROO! SI VEDE MALISSIMOOO T.T scusatemi

Edited by Finn Fish 95 - 26/9/2009, 21:02
 
Top
Sonoko96
view post Posted on 26/9/2009, 20:02     +1   -1




forte finn *.* una vera chicca in anteprima mondiale XD devo assolutamente leggere il continuo *.* posta presto la tavola finita e la prossima tavola mi raccomando *.*
invece si vede benissimo finn XD :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 26/9/2009, 20:11     +1   -1




Che bella finn!! Wow non vedo l'ora di vederlo finito! :lol: :lol: complimenti sei stata anche molto veloce! Buon lavoro continua così :D
 
Top
otakugirl
view post Posted on 26/9/2009, 20:12     +1   -1




grande finn!!! molto bello come primo disegno, e onorata di averlo visto in anteprima mondiale XD grande, continua così, somma finn :hail:
 
Top
Taty_TheBest
view post Posted on 26/9/2009, 20:20     +1   -1




Waahhhh *-*

Bellooo, muoviti a fare la seconda ke voglio vedere la faccia di "stivaletti"!! XDXD
Eccheccavolo sta suspense!! XDXD
 
Top
'_~Taty 95~_'
view post Posted on 26/9/2009, 20:22     +1   -1




Waahhhh *-*

Bellooo, muoviti a fare la seconda ke voglio vedere la faccia di "stivaletti"!! XDXD
Eccheccavolo sta suspense!! XDXD

(quello sopra di messaggio è sbaglaito.. era il mio utente vekkio di 3 anni XDXD e nn chiedermi perkè sn entrata cn quello perkè nn lo so neppure io XDXD)
 
Top
Infinity90
view post Posted on 26/9/2009, 20:34     +1   -1




davvero carino, complimenti! ti sei ispirata al tuo autoritratto? XD
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 27/9/2009, 12:59     +1   -1




*-* bravissima fiiin, voglio vedere anche io la seconda parteee >.< sono troppo curiosa xD continua presto ^^
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 27/9/2009, 13:42     +1   -1




ecco la versione definitiva della prima tavola... fra un po mi metto al lavoro per la seconda tavola... ovviamente la foto è storta ma non fateci caso :asd:

Image and video hosting by TinyPic

ho cambiato anche i dialoghi se notate... e ora si vede un po' il viso della misteriosa ragazza .-.
 
Top
Infinity90
view post Posted on 27/9/2009, 13:44     +1   -1




complimenti, meglio della bozza di sicuro XD davvero brava! :clap:
 
Top
otakugirl
view post Posted on 27/9/2009, 13:44     +1   -1




brava piccola finn :key: continua così
 
Top
'_~Taty 95~_'
view post Posted on 27/9/2009, 13:45     +1   -1




WAAAHHHHH STIVALETTI *-*

Ma qnt le voglio bene :wub: :wub: :wub:


Bella la versione ufficiale finn, aspetto ansiosa la seconda :sisi: csì vediamo ke bel musino ha la mia stivaletti *-*
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 27/9/2009, 13:52     +1   -1




Bravissima questa si vede anche meglio della prima; benissimo! continua in fretta :clap:
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 27/9/2009, 14:07     +1   -1




brava finnuccia, sai già quale sono le mie opinioni quindi evito di riscrivertele e passo semplicemente ai complimenti ^^
mi raccomando lavora sodo e andrai lontano! voglio vedere come saranno le altre tavole O.O
:shifty: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 27/9/2009, 14:11     +1   -1




^^ ancora complimenti Finn =) è venuta davvero bene la prima tavola *-* continua prestooo
 
Top
40 replies since 26/9/2009, 19:59   487 views
  Share