Detective Conan Forum

mai dire mondiali

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 8/6/2006, 13:19     +1   -1




Come ogni volta che c'è un evento sportivo molte delle partite che vedrò del mondiale le vedrò commentate dalla gialappa che quest'anno non solo è su radio2,ma ha anche un canale dedicatole su sky per i mondiali.
Un modo come un altro per vedere le partite in allegria(all'europeo alcune erano di una noia che non so come avrei fatto a vederle senza la radio)
Voi?
 
Top
ShinXela
view post Posted on 8/6/2006, 13:25     +1   -1




io non so se quando inizierà il Mondiale cambierò un pò atteggiamento, ma quest'anno devo dire che guardo a questo evento con un certo distacco, mentre le altre volte mi sentivo così coinvolta...boh, quasi quasi non me ne frega niente ^_^
 
Top
Tenshinhan
view post Posted on 8/6/2006, 14:17     +1   -1




Io non ho ben capito che squadre non vedremo sulla rai....boh...ad ogni modo spero che anche non trasmettendole in tv, la gialappa's commenti le partite anche su radio2, in modo che sintonizzando il decoder su un canale free del decoder non sky, si possa cmq seguirle
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 18:24     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


La Rai trasmette, a sua scelta, una partita al giorno per quel che riguarda i gironi, poi 4 ottavi, 2 quarti, le 2 semifinali e le 2 finali

Dei precedenti mondiali di corea e giappone non ho visto manco una partita perchè ero al lavoro, e non potevamo portare manco la radiolina... ci dovevamo accontentare di sbirciare ogni tanto la cronaca live sul web :sick: quest'anno la rai trasmette davvero poche partite... mah, spero di gustarmeli :unsure: :italy:

Non sapevo che la gialappa commentasse anche sulla radio, pensavo che Sky avesse preso anche quelli in esclusiva! Grazie della dritta :D
 
Web  Top
WIB
view post Posted on 10/6/2006, 13:49     +1   -1




solo occhio che lo streaming su internet di radio 2 viene bloccato quando ci sono le partite ....

altro che media$et, $$$ky non permette meno che niente...........

decisamente dopo questa mossa commerciale so che non mettero' MAI il satellite, o se lo dovessi mettere non daro' soldi a quel gruppo .........

meno male che ho ancora la cara vecchia radiolina, va ....
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 10/6/2006, 13:53     +1   -1




Un accordo dell' ultima ora ha fatto si che la RAI potesse trasmettere una partita al giorno. ^_^ Non hanno potuto trasmettere neanche
la cerimonia d' apertura. :unsure: E mi pare non abbiano fatto neanche i soliti speciali poco prima della competizione. :unsure: E pure il programma post partita è al risparmio con solo Mazzocchi, la valletta g....a di turno e i quattro ospiti. Niente più cose folkloristiche come nelle passate edizioni. :P
 
Top
5 replies since 8/6/2006, 13:19   146 views
  Share