Detective Conan Forum

Il MIBbico caffè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2009, 22:40     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Sono entrato in possesso di questa marca di caffè...
Non c'è dubbio, è lui, è il caffè che Gin, Vodka e tutto il resto della compagnia bevono ogni mattina assieme alle brioches calde :mib:

Non può che essere lui...
Il caffè già corretto...

image

Il caffè Bourbon :ph34r:
 
Web  Top
kaitokuroba1412
view post Posted on 19/11/2009, 22:45     +1   -1




grande TheKid giuro se lo trovo al supermercato lo compro
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 20/11/2009, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 19/11/2009, 22:40)
Sono entrato in possesso di questa marca di caffè...

...entrato in possesso... :lol:
Non è che hai leggermente sbagliato big jewel?
Non è che prossimamente leggeremo che i mib sono passati dal dar la caccia ad Ai al rintracciare un ladro dal candido mantello che gli ha fregato l'ultima bustina del loro caffè segreto?

CITAZIONE
Non c'è dubbio, è lui, è il caffè che Gin, Vodka e tutto il resto della compagnia bevono ogni mattina assieme alle brioches calde :mib:

Non può che essere lui...
Il caffè già corretto...

(IMG:https://image.forumcommunity.it/1/6/5/5/4/5/1258666701.jpg)

Il caffè Bourbon :ph34r:

:lol:
Altro che gocciole pavesi di Tarzan o il bifidus actiregularis della Marcuzzi :sisi: ...abbiamo capito come mai i mib (tranne Korn) sono belli e pimpanti già di prima mattina!
...'sto caffè da la sveglia persino ai morti!
SPOILER (click to view)
ogni riferimento spoiler è puramente causale.
:P


Ma non è che Vodka ne beve troppo? ...che gli occhiali servano a nascondere gli occhietti brilli di prima...colazione?
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 10:59     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Ichi Dosei @ 20/11/2009, 10:07)
CITAZIONE (TheKid @ 19/11/2009, 22:40)
Sono entrato in possesso di questa marca di caffè...

...entrato in possesso... :lol:
Non è che hai leggermente sbagliato big jewel?
Non è che prossimamente leggeremo che i mib sono passati dal dar la caccia ad Ai al rintracciare un ladro dal candido mantello che gli ha fregato l'ultima bustina del loro caffè segreto?

Chissà...
Comunque non potevo scrivere che l'ho comprato perché... Non è vero... L'ho ottenuto davvero tramite altri sistemi :asd:
CITAZIONE (Ichi Dosei @ 20/11/2009, 10:07)
Ma non è che Vodka ne beve troppo? ...che gli occhiali servano a nascondere gli occhietti brilli di prima...colazione?

O le occhiaie :sisi:
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 20/11/2009, 14:18     +1   +1   -1




:verm: Aaaaaah! Ecco chi ce l'aveva fregato, per questo non lo trovavo più nella MIB cucina! Voddy, vammelo a riprendere!
:voddy: Ma...perché non vai a riprendertelo tu? Tanto io bevo solo camomilla!
:verm: Non discutere...non vedi che Gin, senza il suo caffè mattutino, sta già andando fuori di melone?
:gin: CAFFE'!!! VOGLIO IL MIO CAFFE'! SHERRY...DOVE SEI SHERRY...*annusa annusa*
:yusaku: Uff...e va bene, vado a riprenderlo io...che pazienza con questi sottoposti!
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 21:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


... :B):

io me l'immagino Kiddo al risveglio, gli occhi gonfi di sonno che brama un goccio di caffè per svegliarsi... :sisi: prende quel caffè lì e schizza via all'università come se fosse Superman inseguito dalla Kriptonite... :muhaha:


A parte gli scherzi, sapete che io, in quanto insospettabile, intrattengo rapporti col Boss mibbico...proprio stamattina mi ha telefonato piangendo come un bambino perchè gli avevano portato via il suo Bourbon....
....Io, nella mia infinita bontà e ragionevolezza :muhaha: posso anche evitare di dirgli dov'è finito, ma come minimo voglio assaggiarlo! :woot:
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Non bevo caffè ( per me puzza, altro che aroma :shifty: ) ma dovevo proprio cercarlo su google !!!
http://www.disclic.unige.it/glos_caffe/sho...lang=it&style=1
 
Top
DanSherry
view post Posted on 30/10/2011, 11:58     +1   -1




Forse lo scopo segreto dei MIB è proprio questo: offrire un aromatico buongiorno con il caffè di loro produzione (miscela segreta, si intende :D )....... :ph34r:
 
Top
7 replies since 19/11/2009, 22:40   186 views
  Share