Detective Conan Forum

oav 1

« Older   Newer »
  Share  
Didijuve
view post Posted on 4/6/2004, 12:08     +1   -1




Ragazzi, me lo sono visto e devo dire che sono rimasto un pochino deluso, mi aspettavo di + da un oav. Cmq ACF sapresti dirmi se i 3 oav gli hanno messi tra gli episodi e li hanno trasmessi il Lunedi'. Oppure li hanno trasmessi specialmente in un altro momento? è per farmi un idea se un giorno li vedremo in Ita.

***SPOILER***

Cmq mi ha fatto ridere la scena quando Conan è diventato Heiji, lo vedono e ran dice :"ma è Hattori". e Conan sicuro di se : "Si.... Hattori, Hattori?????" e poi scappa.lol byezz

Didi
 
Top
ACF
view post Posted on 4/6/2004, 16:56     +1   -1




Brutte notizie, temo: i quattro OAV non sono stati mai trasmessi in televisione: sono episodi speciali inventati apposta per essere messi su videocassetta ed essere venduti con il numero speciale annuale di Shounen Sunday (il magazine che pubblica DC). Sono concepiti come una sorta di "regalo" per gli acquirenti affezionati di SS, e in quanto tali non possono essere trasmessi, altrimenti la gente aspetterebbe che vengano trasmessi in TV e non comprerebbe il giornale con la videocassetta.

Comunque è vero, gli OAV sono abbastanza slegati dalla continuity ufficiale del fumetto e del cartone, il primo più di tutti, per ovvie ragioni (vedi il finale). Il primo è un puro divertissement, il secondo, zeppo di ospiti di tutti i tipi, è il mio preferito, il terzo non l'ho mai visto, e nel quarto Conan è più che altro una guest star, il vero protagonista è qualcun altro.
 
Top
Didijuve
view post Posted on 4/6/2004, 17:36     +1   -1




Grazie ACF! Allora si nn li vedremo mai (ma penso sia normale a questo punto). Ma il 4 quand'è che lo devono fare uscire? byezz

Didi
 
Top
ACF
view post Posted on 4/6/2004, 19:07     +1   -1




Il 4 è già uscito da almeno un mesetto... ce nè qualche copia sottotitolata in giro per la rete.
 
Top
ShinRan
view post Posted on 5/6/2004, 15:25     +1   -1




Ma un OAV è tipo l' episodio speciale n.° 219??? quello con Kaito kid???? ditemi di no vi prego , quello voglio vederlo in tele!!!!
 
Top
ACF
view post Posted on 5/6/2004, 16:01     +1   -1




Naah, tranquilla Un OAV è proprio un OAV, cioè un episodio speciale fuori dalla serie regolare, che non viene neppure trasmesso in TV in Giappone. Gli episodi come il 219 sono di lunghezza doppia-tripla-quadrupla-whatever, ma sono comunque episodi della serie, e in quanto tali verranno regolarmente trasmessi quando arriverà il momento
 
Top
ShinRan
view post Posted on 5/6/2004, 16:33     +1   -1




Ahhhh meno male pfui , me tira un sospiro di sollievo
 
Top
ACF
view post Posted on 5/6/2004, 17:58     +1   -1




Nessun altro che abbia visto qualche OAV ed abbia qualche opinione da condividere?
 
Top
King of games
view post Posted on 14/6/2004, 12:09     +1   -1




Dove si possono trovare questi OAV?
 
Top
*Conan82*
view post Posted on 14/6/2004, 12:32     +1   -1




scaricandoli da winmx
 
Top
Viol@
view post Posted on 14/8/2004, 20:06     +1   -1




Allora x precisione: Scrivo: AOV DETECTIVE CONAN ssulla categoria video?
Rix please!
 
Top
view post Posted on 15/8/2004, 20:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


sì... se sei iperfortunata li trovi^^
 
Web  Top
Sherryll
view post Posted on 17/8/2004, 09:39     +1   -1




io c'ho prvato,nessun risultato....
 
Top
Viol@
view post Posted on 30/8/2004, 14:37     +1   -1




Idem...
 
Top
cassandra91
view post Posted on 17/6/2006, 10:54     +1   -1




ieri ho visto oav1 è mi sn sbellicata dalle risate e ringrazio quel genio ke lo ha ideato è veramente il :king: :1st: quando fa il baciamano alla vecchia sn morta x qualke secondo x nn parlare di quando si scontra cn l'avvoltoio! :lollo: ma alla fine si capiva ke era 1 sogno,era impossibile ke tornasse adulto così.ho trovato divertente anke quando conan si trasforma in ttt tranne ke in se stesso. cmq kid nn era super affascinante :wub: ?!cmq yaiba è uguale a conan!
 
Top
28 replies since 4/6/2004, 12:08   393 views
  Share