Detective Conan Forum

Asilo Pistoia, Tutto lo schifo minuto per minuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2009, 22:40     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


Come ben sapete,quelle grandi educatrici hanno maltrattato dei bambini in un asilo privato,il Cip Ciop di Pistoia...

Commentate,io non ho il cuore :sick:

Edited by Fifi Kuroba - 3/5/2018, 19:36

Tags:
Cronaca nera
 
Top
20 replies since 7/12/2009, 22:40
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Rellina*^
view post Posted on 7/12/2009, 22:51     +1   -1




Sinceramente è un qualcosa che mi ha proprio fatto venire il voltastomaco, appena l'ho saputo... Le immagini, poi, dicevano TUTTO. E non saprei che dire tranne che sono altamente disgustata e che sono assolutamente convinta (anzi no, spero con tutta me stessa) che quelle non-so-come-definirle abbiano problemi mentali o psichici!
Di una cosa però non sono d'accordo: tutto lo scalpore che ha fatto la notizia. Perchè se ci pensiamo nelle famiglie di oggi, quante volte sono maltrattati i bambini! Persino fra fratelli ci si picchia, e non capisco come mai una novità del genere abbia sollevato cos' tante questioni.
Per strada vediamo madri (magari non proveniente da buone famiglie) picchiare i propri figli. E non diciamo niente. Passiamo avanti, indifferenti.
Come mai, invece, tutta l'Italia è rimasta disgustata dalla questione dell'asilo??
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Di una cosa però non sono d'accordo: tutto lo scalpore che ha fatto la notizia. Perchè se ci pensiamo nelle famiglie di oggi, quante volte sono maltrattati i bambini! Persino fra fratelli ci si picchia, e non capisco come mai una novità del genere abbia sollevato cos' tante questioni.
Per strada vediamo madri (magari non proveniente da buone famiglie) picchiare i propri figli. E non diciamo niente. Passiamo avanti, indifferenti.
Come mai, invece, tutta l'Italia è rimasta disgustata dalla questione dell'asilo??

La cosa andava un po' oltre la madre che da uno schiaffo al figlio in mezzo alla strada, cosa che di solito mi dispiace molto vedere. Quelle infilavano il bavaglio in bocca ai bambini per farli stare zitti rischiando di farli morire soffocati, il che è ben diverso. Li schiaffeggiavano a ripetizione per farli mangiare. Per una volta devo dire che approvo la messa in onda dei filmati. Anche se so che i TG stanno solo facendo sciacallaggio credo che sia giusto che la gente veda questo schifo.
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 8/12/2009, 15:39     +1   -1




io non ho visto le immagini (grazie a Dio ) ma ho sentito i servizi... è in questi casi che cominciano a venirmi dubbi sulla pena di morte...
comunque trovo che sia disgustoso trattare dei bambini cosi. I BAMBINI SONO SACRI sono innocenti. spero che almeno nelle carceri gliela facciano pagare cara, e non che si ritrovino in una suite come accade spesso ...
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:13     +1   -1
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Member
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:


Non ho parole per descrivere il mio ribrezzo verso quelle maestre che hanno fatto di tutto a quei poveri bambini. Immaginate le mamme che quando i bambini arrivavano a casa e piangevano, loro non potevano mica immaginare cosa gli facevano...
Ora è saltato fuori il fatto che una maestra si è pentita ed è anche malata...
Non so cosa pensare ormai...
 
Top
giratina23
view post Posted on 8/12/2009, 19:52     +1   -1




hanno problemi psicologici, capisco lo stress, ma non si può prendersela con i bambini, i bambini non sono giocattoli sono persone per lo più indifese, questo gesto non mi è piaciuto ma credo che la stampa e le persone stiano un pò troppo esagerando nel parlare.
c'è addirittura chi vuole applicare violenza a queste donne o addirittura dargli la pena di morte o l'ergastolo, e qui mi sorge un dubbio è tutto il male del mondo? ci sono persone che hanno ucciso centinaia di persone senza neppure un motivo e queste donne meritano di morire? no io non sono d'accordo, io penso che queste donne debbano essere aiutate, per i loro problemi psicologici, non può esistere la persona che può avere il giudizio sugli altri e dire "tu meriti di morire".
ora spero che la giustizia faccia il suo dovere e quei poveri bambini si riprendano dopo lo shock, io dico solo che se si vuole aprire un asilo lo si fa perchè si ama i bambini e non perchè li si detesta e queste donne hanno esagerato, ora devono più che pagare, rimediare.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 22:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Io non sono per la pena di morte, giratina, ma quando ho sentito che ai raggazzini che hanno stuprato in massa una ragazzina hanno ricevuto gli aiuti dalla regione per pagarsi le spese legali proprio per il principio di cui parli dell'aiutare, personalmente volevo e vorrei tuttora scuoiarli vivi. Ormai in Italia si sa che tanto anche queste maestre verranno messe nel carcere suite, aiutate, capite e le altre maestre d'Italia sapranno che se vogliono frustare i loro alunni possono farlo.

Scusate lo sfogo.
 
Top
::.. Finn the Lion Queen ..::
view post Posted on 8/12/2009, 22:17     +1   -1




CITAZIONE
Io non sono per la pena di morte, giratina, ma quando ho sentito che ai raggazzini che hanno stuprato in massa una ragazzina hanno ricevuto gli aiuti dalla regione per pagarsi le spese legali proprio per il principio di cui parli dell'aiutare, personalmente volevo e vorrei tuttora scuoiarli vivi. Ormai in Italia si sa che tanto anche queste maestre verranno messe nel carcere suite, aiutate, capite e le altre maestre d'Italia sapranno che se vogliono frustare i loro alunni possono farlo

quoto. e non dico altro
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 22:24     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


Oa perdonatem tutte le parolaccie del caso...


Ma che cazzo,ora io pago fior di quattrini a te,laureata,e tu mi strozzi il figliolo col bavaglio?me lo rinchiudi dentro un armadio?GLI LUSSI UNA SPALLA? ma io ti inficco una capocciata!

ora,vogliono scappare da Solicciano...e ti credo,le altre detenute le vogliono ammazzare!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 8/12/2009, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 8/12/2009, 22:02)
hanno ricevuto gli aiuti dalla regione per pagarsi le spese legali

:aaah: :wacko: :sick:
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 17:25     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Non sono per la violenza, ma gli aiuti che si danno dovrebbero essere efficaci, alla fine se ne approfittano e le persone non cambiano... meglio pene severe (ma non, ribadisco, violente come pena di morte, ecc.)!
 
Top
coco4ever
view post Posted on 9/12/2009, 20:55     +1   -1




Non ho parole
*NO COMMENT*
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 9/12/2009, 23:34     +1   -1




oddio che bestie!
ho visto i video appena adesso..non ci credo!cavolo,e queste sarebbero maestre??hanno bisogno di cure se si permettono di trattare dei bambini così!!!
la cosa che mi ha disgustato davvero è che quel povero bambino sul seggiolino rideva e quella cretina ha comincia a tirargli ceffoni alla nuca..ma poi che violenza!!!
incredibile davvero,manco fossero loro i bambini..
disgustata.
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 10/12/2009, 17:58     +1   -1




CITAZIONE
Non sono per la violenza, ma gli aiuti che si danno dovrebbero essere efficaci, alla fine se ne approfittano e le persone non cambiano... meglio pene severe (ma non, ribadisco, violente come pena di morte, ecc.)!

Sono del tuo stesso parere.
CITAZIONE
ci sono persone che hanno ucciso centinaia di persone senza neppure un motivo e queste donne meritano di morire? no io non sono d'accordo, io penso che queste donne debbano essere aiutate, per i loro problemi psicologici, non può esistere la persona che può avere il giudizio sugli altri e dire "tu meriti di morire".

Infatti, un esempio (molto banale) sono i gruppi su facebook che quasi incitano alla violenza contro queste donne, quando ci sono persone che hanno ucciso migliaia di persone (Mussolini e Stalin tanto per citarne uno per ogni parte...) di cui si fondano gruppi a favore. Comunque questo era solo un banale esempio. Io credo che debbano pagare con degli anni di carcere (tanti quanto la legge ne prevede) e che se serve vadano aiutate psicologicamente.
CITAZIONE
ora,vogliono scappare da Solicciano...e ti credo,le altre detenute le vogliono ammazzare!

Anche questo mi da molto fastidio, come se la gente che è in quei posti sia santa!
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 18:04     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
ora,vogliono scappare da Solicciano...e ti credo,le altre detenute le vogliono ammazzare!

Anche questo mi da molto fastidio, come se la gente che è in quei posti sia santa!

Non che sia santa,pe carità...ma Soliciano ha una sez.femminile,dove chi maltratta i bambini(ergo:le mamme prigioniere) le vorrebero/le hannno pestate
 
Top
20 replies since 7/12/2009, 22:40   340 views
  Share