Detective Conan Forum

Magic file, special e altro...

« Older   Newer »
  Share  
Lislha-chan
icon14  view post Posted on 26/12/2009, 19:20     +1   -1




Vorrei sapere tutte i magic file, gli special, tutto quello che hanno fatto su il piccolo detective anche se non è uscito in italia e magari se si possono trovare sub in ita...
ho già visto tutti gli oav, i film e gli episodi...
grx mille in anticipo
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/12/2009, 20:57     +1   -1




Per i sub ti consiglio di guardare nel Lab, per gli special, se intendi quelli dei film, qui si parla del 12 e qui del 13...
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 13:21     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Mmmmh... Approfitto di questo topic, per togliermi una piccola curiosità. Lo special pre-film 12 è chiamato Magic File 2. Ma esiste quindi anche un Magic File 1? Perchè se c'è, è introvabile O.o
Scusate se la domanda è già stata fatta, comprendo che potrei essere potenzialmente rompiscatole :sisi:
 
Top
Lislha-chan
view post Posted on 28/12/2009, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Korn @ 27/12/2009, 13:21)
Mmmmh... Approfitto di questo topic, per togliermi una piccola curiosità. Lo special pre-film 12 è chiamato Magic File 2. Ma esiste quindi anche un Magic File 1? Perchè se c'è, è introvabile O.o
Scusate se la domanda è già stata fatta, comprendo che potrei essere potenzialmente rompiscatole :sisi:

no no hai ftt bn a rikordamelo lo volevo kiede pure io...
speriamo ke qlkn ci risp...

CITAZIONE (Vermouth @ 26/12/2009, 20:57)
Per i sub ti consiglio di guardare nel Lab, per gli special, se intendi quelli dei film, qui si parla del 12 e qui del 13...

grx mille :lol:
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 28/12/2009, 22:55     +1   -1




@ Lislha-chan: in questo forum non si utilizza il linguaggio da sms. Grazie!

Per quanto riguarda il magic file 1, a differenza del 2 e del 3, non è stato un pre film. Si tratta di un dvd contenente due casi ("il caso degli appassionati di magia" e "l'arma invisibile").
 
Top
Lislha-chan
view post Posted on 29/12/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 28/12/2009, 22:55)
@ Lislha-chan: in questo forum non si utilizza il linguaggio da sms. Grazie!

Per quanto riguarda il magic file 1, a differenza del 2 e del 3, non è stato un pre film. Si tratta di un dvd contenente due casi ("il caso degli appassionati di magia" e "l'arma invisibile").

Scusa le abbrevazioni da sms ma ci sono abituata...
Grazie mille!Adesso finalmente ho capito, infatto lo cercavo ma non mi veniva niente...Grazie ^_^

qualcuno sa dirmi degli special che però non sono dei film...ne ho visto uno che si chiamava "detective conan special 6" l'ho guardato a pezzi perchè non ci capivo niente-era giapponese-ma mi sembra che ci fosse goro da vecchio...
 
Top
Heiji
view post Posted on 29/12/2009, 20:45     +1   -1




Per quanto riguarda i magic file è come dice Ichi Dosei:

- Magic File 1: dvd contenente i due casi: "Il caso degli appassionati di magia" e "L'arma invisibile"
- Magic File 2: Movie 12 Side-Story OAV: "Kudo Shinichi - Il caso del muro misterioso e il labrador nero"
- Magic File 3: Movie 13 Side-Story OAV: "Shinichi e Ran - Ricordi di mahjoing e Tanabata"

Per gli special non so a cosa ti riferisci di preciso ma gli unici "special" che conosco sono:

- Lupin III VS Detective Conan

e le "Gosho Aoyama's Short Stories", ovvero una raccolta di piccoli aneddoti animati:

- Short Story 1: Volo verso i 10 pianeti del cielo
- Short Story 2: La girovagante farfalla rossa
- Short Story 3
- Short Story 4
- Short Story 5
- Short Story 6
- Short Story 7: dovrebbe far vedere il 'making of' di DC, con i detective boys che girano per gli studios


Le prime due short story e lo special con Lupin le trovi sub ita nel Lab Multimediale! ;)

Edited by Heiji - 30/12/2009, 14:09
 
Top
Lislha-chan
view post Posted on 30/12/2009, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Heiji @ 29/12/2009, 20:45)
Per quanto riguarda i magic file è come dice Ichi Dosei:

- Magic File 1: dvd contenente i due casi: "Il caso degli appassionati di magia" e "L'arma invisibile"
- Magic File 2: Movie 12 Side-Story OAV: "Kudo Shinichi - Il caso del muro misterioso e il labrador nero"
- Magic File 3: Movie 13 Side-Story OAV: "Shinichi e Ran - Ricordi di mahjoing e Tanabata"

Per gli special non so a cosa ti riferisci di preciso ma gli unici "special" che conosco sono:

- Lupin III VS Detective Conan

e le "Gosho Aoyama's Short Stories", ovvero una raccolta di piccoli aneddoti animati:

- Short Story 1: Volo verso i 10 pianeti del cielo
- Short Story 2: La girovagante farfalla rossa
- Short Story 3
- Short Story 4
- Short Story 5
- Short Story 6
- Short Story 7: dovrebbe far vedere il 'making of' di DC, con i detective boys che girano per gli studios


Le prime due short story e lo special con Lupin le trovi sub ita nel Lab Multimediale! ;)

Grazie mille mi hai chiarito molte cose...Sai qualcosa delle altre short story?se sono sub intendo, se ci stanno lavorando o se dobbiamo aspettare...
Grazie ancora...
 
Top
DJENZOHATTORI
view post Posted on 30/12/2009, 15:43     +1   -1




io ho la short story 7 -The Making of Detective Conan- sub eng e i detective boys che girano per gli studios :D
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 30/12/2009, 21:45     +1   -1




Giusto per sistemare gli ultimi buchi e chiudere il discorso,

CITAZIONE (Heiji @ 29/12/2009, 20:45)
Per gli special non so a cosa ti riferisci di preciso ma gli unici "special" che conosco sono:

- Lupin III VS Detective Conan

Lupin III vs Detective Conan è un crossover, mentre per Special di intende un episodio che in madrepatria dura di più del classico episodio di (24-30 minuti). Qui in italia viene spezzato in 4 e più episodi.
Per sapere quanti e quali sono gli Special fai prima a consultare la Lista degli Episodi (oppure il tasto Cerca)

CITAZIONE
e le "Gosho Aoyama's Short Stories", ovvero una raccolta di piccoli aneddoti animati:

- Short Story 1: Volo verso i 10 pianeti del cielo
- Short Story 2: La girovagante farfalla rossa
- Short Story 3
- Short Story 4
- Short Story 5
- Short Story 6
- Short Story 7: dovrebbe far vedere il 'making of' di DC, con i detective boys che girano per gli studios

- S.S. n° 1: Wait for me (30 min);
- S.S. n° 2: Ten Planets in the night sky (10 min);
- S.S. n° 3: The wandering red butterfly (7 min);
- S.S. n° 4: Play it Again (30 min);
- S.S. n° 5: Santa Claus in summer (30 min);
- S.S. n° 6: Detective George's special (30 min);
- S.S. n° 7: Making of "Detective Conan" (7 min);

Per quanto riguarda le trame sempre nella sezione spoiler trovi il topic a riguardo (= consulta l'Elenco).

Se è tutto si può anche chiudere. :)
 
Top
Heiji
view post Posted on 30/12/2009, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 30/12/2009, 21:45)
Lupin III vs Detective Conan è un crossover, mentre per Special di intende un episodio che in madrepatria dura di più del classico episodio di (24-30 minuti). Qui in italia viene spezzato in 4 e più episodi.

Hai ragione mi sono espresso male.. intendevo dire episodio speciale nel senso di 'fuori dalla norma' e non in senso di special televisivo ^_^

CITAZIONE (Ichi Dosei @ 30/12/2009, 21:45)
- S.S. n° 1: Wait for me (30 min);
- S.S. n° 2: Ten Planets in the night sky (10 min);
- S.S. n° 3: The wandering red butterfly (7 min);
- S.S. n° 4: Play it Again (30 min);
- S.S. n° 5: Santa Claus in summer (30 min);
- S.S. n° 6: Detective George's special (30 min);
- S.S. n° 7: Making of "Detective Conan" (7 min);

Anche io ho trovato questo tipo di numerazione, però il lab ha nominato come SS 1 "Volo verso i dieci pianeti del cielo" e SS 2 la successiva.. uhm.. bisognerebbe chiedere a proposito..
 
Top
Lislha-chan
view post Posted on 31/12/2009, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Heiji @ 30/12/2009, 23:48)
CITAZIONE (Ichi Dosei @ 30/12/2009, 21:45)
Lupin III vs Detective Conan è un crossover, mentre per Special di intende un episodio che in madrepatria dura di più del classico episodio di (24-30 minuti). Qui in italia viene spezzato in 4 e più episodi.

Hai ragione mi sono espresso male.. intendevo dire episodio speciale nel senso di 'fuori dalla norma' e non in senso di special televisivo ^_^

CITAZIONE (Ichi Dosei @ 30/12/2009, 21:45)
- S.S. n° 1: Wait for me (30 min);
- S.S. n° 2: Ten Planets in the night sky (10 min);
- S.S. n° 3: The wandering red butterfly (7 min);
- S.S. n° 4: Play it Again (30 min);
- S.S. n° 5: Santa Claus in summer (30 min);
- S.S. n° 6: Detective George's special (30 min);
- S.S. n° 7: Making of "Detective Conan" (7 min);

Anche io ho trovato questo tipo di numerazione, però il lab ha nominato come SS 1 "Volo verso i dieci pianeti del cielo" e SS 2 la successiva.. uhm.. bisognerebbe chiedere a proposito..

pure io sapevo che la 1 fosse volo verso i 10 pianeti del cielo...
comunque non le trovo neanche sub eng le altre...
Grazie mille a tt ^_^
 
Top
Kazuha98
view post Posted on 10/12/2011, 13:30     +1   -1




Se ti possono interessare ci sono anche i Magic Kaito che trattano la storia di Kaito Kid.
*Nei magic kaito Conan e i suoi amici non compaiono perchè la storia è incentrata solo e soltatno su Kid*
 
Top
12 replies since 26/12/2009, 19:20   2256 views
  Share