Detective Conan Forum

Scambio di vite ..., una FF su Doremì e Co.

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 25/6/2006, 21:18     +1   -1

Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

Group:
Member
Posts:
2,014
Location:
Brescia ^^

Status:


Ragazze qst ff l'ho scritta un pò di tempo fa..non l'ho mai completata ma posto il primo capitolo....ditemi che en pensate ...

La storia infatti si svolge in 2 tempi differenti: nel PASSATO (il tempo che intercorre tra la fine della seconda serie e l’inizio della terza) e il FUTURO ( il seguito dell’ultima serie di Doremì). Dopo questa breve (INSOMMA…DIRETE VOI) introduzione iniziamo la mia storia.

Capitolo I:

IL PASSATO E IL FUTURO SI INCONTRANO

PASSATO:
Era una mattina come le altre, il sole splendeva alto nel cielo e i cinguettii degli uccellini sugli alberi si vibrava alto nel cielo (ma cos’è siamo alla lezione di Italiano che noia taglia corto bella Rue89) (scusate inizio subito Ran_stellina85), allora ricominciamo: era una mattina come le altre, Doremì per l’ennesima volta non aveva sentito la sveglia e…
“Akatsuki dove sei? Akatsuki, perché non puoi più tornare … perché non puoi attraversare più la porta magica. Kotake e tu che diavolo ci fai qui…”
BIT Bit
BIT Bit
“Che brutto sogno che stavo facendo … grazie a questa sveglia mi sono svegliata, per fortuna anche se è ancora presto, dopotutto sono appena le 7.45. COSA?????LE 7 E 45… SONO IN SUPER RITARDO….” disse Doremì scendendo in tutta fretta le scale e facendo colazione in tutta fretta.
“Sempre la solita” disse ridendo Bibì
“Bibì questi non sono affari tuoi… Ciao mamma, io vado”

Durante la strada …

Nana nana nannnannanna (sigla di dormì del cell) “Pronto? sono Doremì, a ciao Akatsuki, cosa c’è? A non puoi venire oggi, non fa niente non ti preoccupare, sarà per un’altra volta ciao”

Bit (chiusura comunicazione )

“UFFA, NON E’ GIUSTO SONO LA BAMBINA PIU’ SFORTUNATA DEL MONDO” disse piangendo Doremì.
“Ciao Doremì che succede?”
“A ciao Melody, ciao Sinfony”
“Allora?” disse Sinfony
“Niente, è solo che oggi non può venire Akatsuki al cinema con me, e sono furibonda era un mese che aspettavo di andare a vedere i BATTLE RANGER: FINAL MISSION , vabbè sarà per un’altra volta”
“Giusto Doremì, non ti devi abbattere in questo modo…”disse Sinfony.
“Sai non è per quello è solo che questa notte ho fatto un sogno…bé lasciamo perdere, a proposito dov’è Lullaby?”
“Ma come Doremì non ti ricordi che è via per girare il suo nuovo Film, starà via per 3 settimane”
“A già è vero, me ne ero dimenticata?”
“Sei sicura di stare bene?” disse Melody
“Si, si non dovete preoccuparvi, su dobbiamo affrettarci altrimenti arriveremo in ritardo” disse Doremì correndo verso il cancello d’entrata della scuola.

“E’ una mia impressione ho oggi Doremì è più triste del solito giù, tu che ne dici Melody?”
“Hai ragione Sinfony, speriamo che oggi non la faccia innervosire nessuno, e soprattutto che Tetsuya la lasci in pace e non la istighi come al solito”
“Già speriamo”

... IN CLASSE

“Ciao ragazze” disse Marina “E Doremì dov’è? Venite sempre insieme”
“Come non è ancora arrivata, ma se è corsa a scuola prima di noi” disse Melody, guardando un po’ preoccupata Sinfony.
“Sono sicura che si sarà persa, ahahahah” disse Kotake arrivando alle spalle delle ragazze
“Kotake, non dire così, non è carino” disse Melody
“Ma è la verità, è un’imbranata e…” disse Kotake quando si fermò vedendo entrare Doremì...
“Doremì ma dov’eri finita?” disse Melody
“Eravamo preoccupate” disse Sinfony
“Scusate ragazze, è che avevo voglia di stare un pochino da sola” disse Doremì con sguardo un po’ triste.
“Si come no…di la verità ti eri persa!!!” disse Kotake a Doremì.
“Tetsuya CHIUDI IL BECCCCOOOOOO!!!!!!!!” disse Doremì facendo "cadere" Kotake x lo spavento ...
“Bambini a posto” disse entrando la professoressa Seki “ho i compiti di matematica, bene: Melody complimenti 100/100, Marina 72/100, Sinfony 55/100, […] Kotake 75/100, Doremì mi dispiace ma il tuo compito è penoso 25/100”
“Cosa????25/100, ma non è possibile..è proprio vero la matematica non è il mio forte” disse Doremì tornado a posto
“Complimenti” disse ridendo Kotake
“Calmati Doremì, calmati” pensò in quel momento Doremì
“Sinfony non è meglio avvertirlo…”disse Melody.
“Già …” disse Sinfony con un cenno di capo ...
“Brava Domisol .”
“Non mi chiamo Domisol, mi chiamo Doremì, capito!!!”
“Fa lo stesso, tanto rimani comunque una testa di rapa”
“CHIUDI IL BECCOOOOO!!!!!Come osi insultarmi, dovresti solo fare silenzio tu che non riesci a fare un gol nemmeno a un metro dalla porta” gridò furibonda Doremì, facendo cadere (di nuovo) per lo stupore Kotake dalla sedia.
“…troppo tardi” disse Sinfony “Ti do un consiglio Kotake oggi lasciala in pace” disse Sinfony avvicinandosi a Kotake.
“Potevate dirlo anche prima no?” disse Kotake a Sinfony e Melody, mentre guarda allontanarsi Doremì con uno sguardo un pò triste...


FUTURO

“Ciao Doremì!”
“Ciao Melody, hai fatto i compiti che ci ha assegnato il professore di matematica?”
“Si, dopotutto erano abbastanza semplici”
“Come semplici?????Le disequazioni si fanno alla fine della seconda superiore, non a metà della prima, cavolo, il nostro prof è una vera sanguisuga, io sono riuscita a farne la meta, per di più sbagliate”
“Non ti preoccupare, ti aiuterò io dopo…a ciao Kotake”
“Ciao Melody, ciao Doremì”
“Melody ci vediamo dopo in classe” disse Doremì correndo verso l’entrata della scuola.
“Aspetta Doremì, ti devo parlare” disse Kotake fermandola per un braccio
“Sono io che NON VOGLIO, e non voglio nemmeno vederti, capito lasciami subito il braccio” disse Doremì tirando via con forza il braccio dalla mano di Kotake e correndo via.
“Non gli è ancora passata Kotake, lasciala in pace oggi, vedrai che domani sarà più calma e …”
“Ma Melody, io gli devo parlare, deve sapere la verità”
“Lo so Kotake, e riguardo a quella storia io ti credo ma lo sai anche tu com’è fatta Doremì, dalle qualche giorno e vedrai che le passerà tutto”
“Speriamo” disse malinconico Kotake, guardando verso la direzione in cui era andata Doremì.

PASSATO
“Bene ragazzi, visto che oggi è una bella giornata, al posto di fare educazione fisica in palestra a faremo fuori all’aria aperta. Che ne dite???”

“SIIIIIIII” rispose un coro felicissimo.

“e visto che i compiti di matematica sono andati bene, tranne alcune eccezioni” disse la professoressa Seki in direzione di Doremì e Sinfony, che diventarono rosse come un peperone “faremo una partita di calcio, sarà una partita maschi contro femmine. Kotake e Sinfony saranno i capitani e formeranno la squadra da far scendere in campo”

“Ok” dissero entrambi.

Kotake “Iagarashi” […] e continuo
Sinfony “Marina” […] e continuo

“Grazie Sinfony”
“Perché Doremì?”
“Perché non scendo in campo, altrimenti avrei fatto sicuramente la figura dell’imbranata”
“Ma tanto lo sappiamo che lo sei, non c’è bisogno di dimostrarlo…” disse ridendo Kotake
“Che cosa????”” disse incavolata Doremì.

FUTURO
“Doremì muoviti, ora abbiamo educazione fisica, sbrigati ad sistemare la cartella, io ti aspetto giù negli spogliatoi”
“Ok Melody”
Uscendo dalla porta Doremì senti trattenersi alla schiena
“Che vuoi? Sbaglio o ti ho detto che non ho alcuna intenzione di parlare per il momento con te…”
“Infatti tu non devi parlare, devi solo ascoltare ciò che ho da dirti”
“Lasciami andare o giuro che…”
“Che cosa? Non ho paura anche se sei una strega, voglio che tu mi ascolti e dovrai farlo..”
“LASCIAMI SUBITO, CAPITO!!!”
“NO, prima no ascolti”

E NELLO STESSO ISTANTE ....

PASSATO
“Cosa vorresti dire Kotake???”
“Semplicemente quello che ho detto”
“Vorrei solo che …”
“Solo cosa?”
“VORREI ANDARE NEL FUTURO PER NON VEDERE PIU’ LA TUA FACCIA”


FUTURO
“Kotake lasciami stare”
“No adesso mi ascolti”
“Vorrei solo che …”
“Solo che cosa?”
“VORREI TORNARE NEL PASSATO PER NON COMMETTERE L’ERRORE PIU’ GROSSO DELLA MIA VITA. INNAMORANDOMI DI TE!!!”


e nello stesso momento, anche se in 2 epoche differenti Doremì bambina e Doremì adolescente svennero in coincidenza.

PASSATO
“Guardate ragazze, si stà riprendendo, sta aprendo gli occhi”
“Ma che cosa è successo Melody?” disse Doremì alzandosi dal lettino
“Stavamo per fare fisica e di colpo sei caduta”
“Già, ci siamo prese un bello spavento”
“A ciao Sinfony…SINFONY???MA CHE CI FAI QUI?”
“Come che ci fai qui, Doremì, sono venuta a vedere come stavi”
“Si ma...Melody come mai porti gli occhiali?”
“Ti senti bene Doremì? Non è che hai battuto la testa cadendo?”
“No Sinfony, a proposito dove siamo?
“Siamo nell’infermeria della scuola”
“Bene possiamo tornare a fisica …” disse scendendo dal letto, ma ad un tratto si fermò di colpo, girandosi lentamente verso lo specchio “AAAAHHHHHHH, MA CHE DIAVOLO SUCCEDE, SONO TORNATA UNA BAMBINA DI 10 ANNI!!!!!”

FUTURO:NELLO STESSO MOMENTO
“Mh..ma dove sono?”
“Ah, Doremì ti sei svegliata finalmente, siamo in infermieria”
“Ciao Melody…ma come mai non porti gli occhiali?”
“Ma Doremì, è dalla prima media che non li porto più …”
“Come dalla prima media..ma se siamo alle elementari”
“Doremì…stai bene”
“Si si SUCSA ... torniamo a fisica” disse scendendo dal letto, ma ad un tratto si fermò di colpo, girandosi lentamente verso lo specchio “AAAAHHHHHHH, MA CHE DIAVOLO SUCCEDE, CHI E’ QUELLA?????!!!!!”


“OH NO, SONO TORNATA DAVVERO NEL PASSATO”MA CHE DIAVOLO STA’ SUCCEDENDO??????????!!!!!!!!!!!!!!

“CAVOLO MA SONO NEL FUTURO!!!!”MA CHE DIAVOLO STA’ SUCCEDENDO??????????!!!!!!!!!!!!!!


CONTINUA ....


:woot: :woot: :woot: siate clementi...sapete altrimenti :lee: :lee:
 
Web  Top
tjt
view post Posted on 25/7/2006, 21:30     +1   -1




Bellissima complimenti :clap:.
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 8/8/2007, 16:45     +1   -1




Bellissima, continua!!!
 
Top
Conan 10
view post Posted on 8/8/2007, 17:06     +1   -1




brava!, mi e piaciuta molto questa ff!. interessante soprattutto per l'incontro tra presente e il futuro, continuala, perchè e molto bella!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 8/8/2007, 18:27     +1   -1




Cariiiina :lollo:
 
Top
MAGICI DETECTIVES
view post Posted on 10/8/2007, 08:47     +1   -1




BELLISSIMA!!!!!! Mi piace molto questa storia dove passato e futuro si mescolano!! Continua presto!
 
Top
videl91
view post Posted on 10/8/2007, 14:48     +1   -1




brava èmolto carina...continua!
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 6/2/2008, 10:57     +1   -1




quando al continui??
 
Top
paolinho91
view post Posted on 29/12/2008, 15:00     +1   -1




è una mega STRONZATA...PEGGIO DI QUELLE CHE INVENTA IL MIO FRATELLO DI 5 ANNI................................

RITIRATI E TE NE SAREMO ETERNAMENTE GRATI
 
Top
8 replies since 25/6/2006, 21:18   1194 views
  Share