Detective Conan Forum

Detective Conan: Appesi ad un filo, SPECIAL PRE-425 ESCLUSIVO PER IL DCF!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2009, 20:52     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


POST DEL 15/07/2011!!! ORE 16.00

AVVERTENZA 1 Questa FanFiction comprende elementi multimediali in Flash Player!! È un plugins indispensabile per ogni computer....per chi stranamente non dovesse ancora averlo installato è pregato di scaricarlo dal sito ufficiale!!
Se invece riuscite ad ascoltare le soundtrack (la prima è dopo le avvertenze) significa che non avete bisogno di ulteriori installazioni ;-)

AVVERTENZA 2 Questa FanFiction comprende elementi multimediali di Youtube.....per chi avesse problemi con la visualizzazione consiglio caldamente di utilizzare browser quali Firefox o Google Chrome....




Carissimi utenti del Detective Conan Forum, finalmente il momento che tanto ho atteso è arrivato!!!

Come alcuni di voi sanno già, questa FanFicton è stata in produzione per quasi due anni, anche se il format originale sulla quale è basata è stato già concepito nel lontano 2005, quando ancora frequentavo la prima superiore, in occasione di una consegna relativa all'elaborazione di un testo che marcasse le caratteristiche del romanzo giallo e del thriller.

Quattro anni dopo, nel 2009, facendo ordine fra i miei vecchi quaderni scolastici, mi sono casualmente imbattuto nel vecchio quaderno del primo anno, e pervaso da una forte nostalgia di quel tempo ormai remoto, ho cominciato a sfogliarlo, prestando un particolare occhio di riguardo sul compito in questione.

Lo stile narrativo era ancora molto povero, le proprietà del linguaggio erano poco sviluppate, e la trama della storia era ridotta al minimo fondamentale (pensate che tutto era sviluppato in sole due pagine!), e cosí mi venne un idea....mi sono detto: << Eppure se sviluppata bene questa potrebbe essere una valida trama per una FanFiction su Detective Conan >> e nei pochi momenti di tempo libero che avevo (fra le pause scolastiche, i trasporti nei mezzi pubblici, momenti di pausa dallo studio, a letto prima di addormentarmi, eccetera....), con l'ausilio del mio buon vecchio fidato Nokia N95 8 GB, mi sono dedicato alla realizzazione di un opera molto diversa dalle classiche FanFiction, con una trama che si estende in paio di giorni, ma che vede impegnati quasi tutti i protagonisti del manga originale e non solo, in un susseguirsi di eventi che richiedono un contesto di climax e tensione sempre crescente, alternati da momenti satirici e divertenti (anzi mi scuso in anticipo per la piattezza dei primi capitoli...)!! :-)

Le motivazioni che mi hanno spinto a ciò?
Non solo la passione per questo grande anime, ma sopratutto il grande amore che provo per questo forum, che come ho già avuto modo di dire in TAG, molti anni fa mi ha accolto con grande gioia, nonostante ero uno degli utenti più piccoli (l'età media era di circa 20 anni all'epoca...ed io ne avevo solo 15 appena compiuti...), e qui dentro ci sono letteralmente cresciuto, perchè oltre ad aver veramente aperto le porte al mondo di internet, ho conosciuto, nel corso dei vari anni, gente stupenda, persone meravigliose, degli Amici con i quali ho instaurato un rapporto anche esterno al forum, e laddove possibile anche in ambienti "reali" (in contrapposizione a virtuale, non fraintendetemi, perchè anche questo ovviamente è un mondo reale ^^"), ed ho visto davvero tante situazioni e tanta gente scorrermi davanti gli occhi.....e adesso sono uno dei più anziani qui dentro....xD
Pensate che di recente alcuni utenti tra i più giovani mi hanno chiesto delle informazioni sul passato del forum, e credetemi.....mi sono sentito vecchio.....mi sono commosso quasi a piangere mentre scrivevo.....
Qualcuno di voi, ad esempio, si ricorda dello sclero in TAG in occasione della notte fra il 31/12/06 e il capodanno 2007? Io so...era il primo capodanno trascorso nel forum, e rileggendo tutti i nickname mi sono reso conto di essere uno dei pochissimi ad essere sopravissuto al cambio generazionale di quest'ultimi anni, e in un certo senso questa è casa mia.....quando sono qui mi sento a casa, perchè c'è un aria molto familiare e accogliente.....nonostante gli utenti sono in continua "evoluzione".....bello no? :-)
E come scordarsi della grande festa per il terzo compleanno del forum?? *-* Ero iscritto da circa due settimane, e adesso ricordo tutto con enorme nostalgia!!!! *-*

In conclusione, regalandovi questa FanFiction voglio ringraziare di cuore tutti gli utenti di questa grande famiglia, in modo particolare l'admin TheKid, che da ormai 8 anni amministra in modo corretto e leale questa grande community, con grande impegno e sacrificio, e con una bravura indescrivibile da cui tutti noi dovremmo trarne esempio!!!!! :-) Anche per questa motivazione ho deciso di anticipare il rilascio dell'opera ad oggi, in occasione dell'ottavo compleanno del forum, il quinto da quando sono iscritto ufficialmente!!!! AUGURONIIIIIII!!!!!!!!!

Tornando a noi.....scusate lo sfogo....xD
L'opera è suddivisa in 14 capitoli abbastanza lunghi, che richiedono un tempo di lettura approssimato ai 20 minuti, come se fossero dei singoli episodi dell'anime, ed è ambientata esattamente una settimana prima degli eventi dell'episodio 425!!

Mi sono sforzato il più possibile per calarmi nella mentalità di Gosho, per cercare di donare alla trama quel tocco familiare a cui noi tutti siamo abituati, e ovviamente, non essendo spoilerato, il che non mi è risultato particolarmente facile, anche perchè Gosho è pur sempre il grande Gosho, e non voglio certamente sostituirmi al Sensei!!! ;-)
Ovviamente le soundtrack che troverete sparse nel corso dei capitoli sono quelle originali di Kazuo Ohono, e caratterizzano in modo non poco rilevante la lettura e l'immedesimazione del lettore, quindi vi consiglio di cuore di farvi trasportare da esse, anche perchè le ho scelte con molta cura, e ci ho dedicato parecchio tempo per mixarle e censurarle nei punti più strategici!! ;-) (A proposito, nei commenti fatemi qualche accenno alle musiche....)

Vi riporto anche la trama generale dell'opera:
TRAMA GENERALE:

In una fredda serata autunnale, la squadra dei giovani detective viene invitata dalla stravagante insegnante di inglese Miss Lidori alla cerimonia di inaugurazione del nuovo centro commerciale di Tokyo, dove viene dedicato uno spazio per festeggiare il brillante decennio dell'amato preside Uematsu Ryujiro, e Conan estende l'invito ai conviventi.
Poche ore prima della cerimonia, viene recapitata in casa Kudo una misteriosa lettera enigmatica indirizzata al suo alter ego Conan Edogawa, che getta il ragazzino nello sconforto.
A peggiorare la situazione, una furibonda lite con Ran che, essendo ignara della doppia identità del suo amato, lo ripudia telefonicamente in seguito ad una dimenticanza del ragazzo.
La prima parte della cerimonia procede fra lussuosi banchetti e premiazioni, ma ad un certo punto, un esplosione dell'impianto informatico pone fine alla festa, lasciando pienamente spazio alla disperazione e al terrore, e lasciando ipotizzare a Conan ed Ai lo zampino oscuro dell'organizzazione degl'Uomini in Nero, fra il compiacimento di uno spietato (o spietata) piromane burattinaio...

Questa non può pienamente definirsi trama, ma non posso sbilanciarmi troppo, altrimenti rischio di lasciar trapelare qualche dettaglio importante che potrebbe comprometterne la lettura, posso solo aggiungere che in questo contesto nulla è scontato, e che il lettore, dalla seconda parte della vicenda in poi, verrà coinvolto in un atmosfera con un climax di tensione sempre crescente, dove verrà condotto a sospettare veramente di chiunque, anche di alcuni personaggi ben noti dalla serie originale.
Una particolarità di questa storia è che sono presenti anche dei casi filler all'interno della vicenda principale, che daranno appunto al lettore l'idea di seguire uno special televisivo della serie originale...

In questa FF i cattivi sono veramente cattivi, non si faranno alcuno scrupolo per raggiungere i propri fini, e certamente non si faranno trasportare da alcuno scrupolo di coscienza, e poi....mmmmm......no ci ho ripensato sto zitto!! :-P


Spero di vero cuore che l'opera sia di vostro gradimento, ci ho messo tutta l'anima per realizzarla, e se non venisse apprezzata ci resterei parecchio male.....perchè ho cercato di accontentare le esigenze di tutti i fans della serie (o quasi xD)

Detto ciò vi auguro una buona lettura, sperando che tutto sia di vostro gradimento!!! ;-)

Un saluto affettuoso!!! :-)

Qui di seguito i collegamenti ai vari capitoli:
PARTE I ----------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3 - Pagina 4 - Pagina 5
PARTE II ---------> Pagina 1 - Pagina 2
PARTE III --------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3 - Pagina 4
PARTE IV --------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3 - Pagina 4
PARTE V ---------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3 - Pagina 4 - Pagina 5
PARTE VI --------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3 - Pagina 4
PARTE VII -------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3 - Pagina 4
PARTE VIII ------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3
PARTE IX --------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3
PARTE X ---------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3
PARTE XI --------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3 - Pagina 4

CAPITOLO SPECIALE RIASSUNTIVO 1 --------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3

PARTE XII ---------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3
PARTE XIII --------> Pagina 1 - Pagina 2
PARTE XIV --------> Pagina 1 - Pagina 2 - Pagina 3 - Pagina 4

CAPITOLO SPECIALE RIASSUNTIVO 2 --------> Pagina 1 - Pagina 2

Edited by Takaji - 2/10/2012, 11:39
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2009, 20:54     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


PURTROPPO A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI CON YOUTUBE L'AUDIO POTREBBE NON PARTITE IMMEDIATAMENTE AL CLICK DEL PLAY......SE AVETE PAZIENZA, SI PREGA DI ATTENDERE L'ESECUZIONE PER CONTINUARE LA LETTURA, ALTRIMENTI SI PERDERA' LA "MAGIA" CHE AVVOLGE QUESTO SPECIALE CAPITOLO!!!!
BROWSER CALDAMENTE CONSIGLIATI: OPERA e FIREFOX


Ed eccomi qui nella fredda ma calorosa notte di San Silvestro, mentre in tutte le case italiane infestano i preparativi per il tradizionale brindisi di buon auspicio per accogliere il nuovo anno, fra mille propositi e mangiate a mai finire!!! :D
Sono riuscito a svincolarmi dai familiari per una decina di minuti, giusto il tempo per presentarvi in anteprima assoluta la nuova creazione partorita dalla mia mente diabolica......okok molti di voi sicuramente si domanderanno quesiti del genere: << Ma questo qui non aveva di meglio da fare? >> oppure << Ma non eri già impegnato a scrivere un altra FanFic? >>


Eh si, sono due domande molto attinenti, ma quest'opera per me rappresenta molto, in quanto ci ho dedicato tutta la passione che ho per il forum che ormai considero parte integrante della mia vita e per il meraviglioso anime/manga del grande Maestro Gosho Aoyama, che considero ormai un mito per noi sostenitori della sua celeberrima opera d'arte, che così oserei definire......
Nel mio intento iniziale questa FanFic doveva essere pubblicata proprio in questa festosa notte in versione integrale, per farla passare alla storia come la cosidetta "Ultima FanFic del primo decennio del III millennio" ma purtroppo, nonostante sia da parecchio tempo che ci lavoro dietro, non sono riuscito ad ultimarla entro il tempo previsto, anche a causa dei miei innumerevoli impegni sia scolastici che di altra natura che hanno sottrato del tempo necessario al realizzarsi del mio desiderio.....
Infatti stasera vi presenterò un capitolo speciale al di fuori della trama, dove saranno i protagonisti stessi a farvi calare all'interno dell'atmosfera che avvolge la vicenda ambientata giusto qualche giorno prima degli eventi dell'episodio 425 "La mano oscura degli uomini in nero", o meglio noto come "Black Impact: l'istante a portata dell'organizzazione degli uomini in nero", in sostituzione dei numerosi e onestamente inutili filler che l'hanno preceduto.....quindi è superfluo specificare che si potrebbe considerare come una sorta di prequel di quell'episodio, ovviamente avendo prestato attenzione a non intaccare la trama principale, ma bando alle ciance diamo la parola ai veri protagonisti dell'episodio special:

La seguente presentazione utilizza la forma verbale del presente indicativo, in quanto si tratta di un mini-cabaret

Presentazione FanFic:
Le tende del palco vanno pian piano ad aprirsi, mentre tutti i riflettori vengono puntati nello stesso medesimo punto.......
Dalle tende, si fa avanti un ragazzino occhialuto dall'aria molto sveglia, notoriamente conosciuto col nome di Conan Edogawa, che si prepara ad annunciare un discorso ai suoi innumerevoli Fans......
<< Salve a tutti gente, il mio nome è Conan, detective Conan Edogawa......questa sera voglio presentarvi in anteprima assoluta una delle nostre più intense avventure inedite, mai mandate in TV........infatti questo episodio abbiamo pensato bene di riservarlo esclusivamente al mitico Detective Conan Forum, che ormai da molti anni a questa parte segue con grande passione e interesse le nostre avventure, reclutando giornalmente numerosi Fans sparsi per la rete, coinvolgendoli in commenti attinenti agli episodi mandati in onda e offrendo loro numerosi servizi per soddisfare anche le curiosità più insolite, come ad esempio.... >> il ragazzino viene bruscamente interrotto dalla compagna di classe Ai Haibara che avvicinandosi a lui richiama l'attenzione....


<< Sei sempre il solito Shinichi.....possibile che tu non ti renda mai conto di quando esageri? Non so se ci hai fatto caso ma il pubblico sta incominciando ad annoiarsi.....faresti meglio a tirar corto su argomenti già noti a tutti..... >>
<< Eheheh hai ragione........ma sai che eri molto più simpatica durante le riprese? Almeno l'ironia non ti aveva ancora voltato le spalle..... -.- >> esclama sarcastico il ragazzino
<< Che vorresti insinuare....? >>
<< Esattamente questo..... >> ha concluso Conan puntando un telecomando verso un videoproiettore facendo partire una riproduzione....

CIAK//
<< A quanto pare ci saranno molti personaggi illustri in questa cerimonia, il tuo caro zietto sarà ben felice di accettare l'invito, fra gli ospiti d'eccezione c'è anche Yoko Okino e se non erro lui ha un debole per lei..... >>
<< Ti riferirci a Goro? È vero, stravede per quella ragazza, e poi è anche molto graziosa..... >>
<< Ma a quanto pare non è l'unico.....sembra che anche un ragazzino qui presente sia molto interessato a quella smorfiosetta.....attento che la tua dolce morosa non potrebbe prenderla bene....>>
<< Ma che sei fatta spiritosa...... >> terminò sarcastico il ragazzino
//CIAK



.......
<< Beh, e allora.....? >>

<< Ho risposto ad uno dei tanti questiti del pubblico.....molti si domandano se sei in grado di sorridere e scherzare ogni tanto.....e così ho mostrato loro che talvolta sei in grado di goderti la vita.... >>
<< Ah davvero? -.- >>
<< No, peccato che quelle scene siano state ridoppiate perchè tu non eri in grado di girarle con il dovuto temperamento..... -.- >>
<< Grazie mister simpatia..... -.- >>
<< Un detective che si rispetti deve essere in grado di osservare obbiettivamente la realtà che lo circonda..... :D >>
<< Ma sentitelo.....sborone e antipatico..... -.- >>
<< Comunque sei stata una grande sopratutto in questa scena!!!! >>

CIAK//
<< Hiroshi mi ha fatto molto piacere rivederla, ma il dovere mi chiama, magari ci rincontreremo durante la cerimonia, si diverta bye bye!! ^^ >> salutò affettuosamente l’insegnante di inglese l‘amico ritrovato
<< Ciao Ilenia!! >> ricambiò il saluto rimanendo a fissarla mentre si allontanava

<< Hey dottore, che cosa le ha detto Shinichi? >> si avvicinò a passi lenti Ai
<< Niente di rilevante, mi ha semplicemente domandato delle delucidazioni sul programma della serata >>
<< Ah bene, ma ha già risolto l’enigma o brancola ancora nel buio? >>
<< Purtroppo non l’ha ancora risolto, ma sono sicuro non avrà grosse difficoltà, ma tu non dovresti ricongiungerti al gruppo con i tuoi compagni? >>
<< La professoressa di inglese è molto in gamba, coraggio dottore ne approfitti dato che è single... >> concluse divertita la giovane Ai allontanandosi dall’uomo con le braccia dietro la schiena

<< *Coff*..... >>
//CIAK


<< Ahahah l'hai proprio lasciato di sasso, non se l'aspettava!!! >> esclama Conan parecchio divertito ed euforico
<< Tsk, come al solito non sei in grado di comprendere i sentimenti di chi ti sta intorno, vero Shinichi?....u.u >>
<< Ma....Ai.....? >>
<< Complimenti per la delicatezza con cui affronti certi problemi caro detective, non ho mai conosciuto in vita mia un uomo più capace di far sentire una donna una vera regina proprio come fai tu..... >>
<< Umh? Ti riferisci a questo forse.....? >>

CIAK//
<< Bene hai fatto centro grande investigatore!! Dai retta a me quella è cotta.... >>
<< Ma che cosa stai dicendo!!! >>
<< Beh una donna le avverte a pelle queste cose....abbiamo un intuito molto sviluppato, poi mi dirai che avevo ragione.... >>
<< E allora non c'è da fare per niente affidamento sul tuo presunto intuito....non può essere cotta -.- >>
<< CHE COSA NON PUÒ ESSERE COTTA?? Uff mi sta venendo un certo appetitooo!!! >> sbucò dal nulla il simpatico Genta che avendo udito una parola collegata al cibo non si seppe controllare....
<< Ma nooo Gentaaaa che diciiii!! Non ha detto "cotta" ma "corta" >> disse Mitzuiko
<< No ragazzi ha detto proprio cotta.... >> (Ayumi ndr.....)
//CIAK


<< Ma no scemo...... -.- sei proprio un tonno senza speranze.....uff...... >> pronuncia Ai rassegnata


CIAK//
<< Perché è successo qualcosa? >> domandò incuriosito (Conan a Ran....ndr)
<< Niente che già tu non sappia.....Shinichi è un vero cafone!! >> udendo tali parole il giovane mutò completamente espressione come quasi terrorizzato
<< Emh....perché dici questo? Eheheh >> sorrise ironicamente
<< Perché è bravo solo a sparire, ricomparire all'improvviso e risparire per lungo tempo!!! Ormai neanche mantiene più le parole date!! >>
( Già è vero....le ho promesso che l'avrei chiamata questa mattina.... ) restò lui molto pensieroso e dispiaciuto...
<< Tzack!!! >> la ragazza esibì una micidiale mossa di karate come sfogo.... << appena torna a casa lo riduco in poltiglia!!! >>
( Eheheheh.....fortuna che non sa che Shinichi gli sta proprio di fronte!! )
<< Tu che ne pensi Conan? Se lo merita non è vero?? >>
<< Eheheheh altro che..... >> ( uffa la prossima volta mi fa secco davvero....in fondo non è poi tanto male questo corpo eheheh.....uff...... )
//CIAK




<< Ma come ti permetti a parlarmi così!!! In fin dei conti è soltanto colpa tua se sono costretto a comportarmi in certi modi.... >> alza la voce il bambino sentendosi in imbarazzo
<< Poi non te la prendere quando le cose ti vanno male, sei tu che te le vai a cercare......u.u >>
<< Ok Ai manteniamo questi argomenti nella sfera privata, non è necessario che diventino di dominio pubblico prima del tempo eheheh ^^" >>
<< Hai ragione.....se spifferassimo tutto al pubblico sarebbe controproducente per noi..... >>
<< Eheheheh..... >> sorride il bambino
<< E comunque il tuo stile mi lascia sempre perplessa.....a te non manca certo la diplomazia, mi hai profondamente colpito per il modo in cui hai affrontato quella faccenda..... >>
<< Umh? A quale faccenda ti riferisci? >>
<< Eccoti servito..... >>

CIAK//
<< Hai ragione Ayumi, è un frutto ancora acerbo, e credimi......ne deve fare di esperienze prima di maturare....in fondo non posso far altro che provare compassione per lui.......penso a quanto sarà solo e a quante difficoltà dovrà affrontare in futuro....dai torniamo nel nostro gruppo..... >>
//CIAK


<< Beh quello sbruffone se l'è cercata quella affermazione!!!! Che gli serva da lezione!!! >>
<< Infatti io ammiro questo lato del tuo carattere...... >>
<< Beh non sembra.... -.- >>


<< Ma sbaglio o prima del mio entroito ti stavi preparando per annunciare un discorso? >> chiede la ragazzina
<< No non sbagli, stavo per presentare ai nostri Fans lo special di cui stiamo discutendo, vuoi darmi una mano? >>
<< No prego fai pure da solo, tanto sei tu il diplomatico fra noi......u.u >>
<< Beh tante grazie.....sei sempre la solita stronza..... >>
<< Si lo so, ma in fondo mi vuoi bene Shinichi e l'hai dimostrato ampiamente durante le riprese..... >> sorride l'ironica Ai
<< Ma dacci un taglio.....che per colpa tua ho anche litigato con Ran..... -.- >>
<< Mi chiedo come faccia quella povera ragazza a sopportarti.....povera donna......questo è l'amour..... >> Ai sta assumendo un atteggiamento sempre più ironico
<< Senti un pò signorinella!!!! Mi sa che ti stai prendendo troppa confidenza!!! >> Conan sta alzando il tono di voce
<< Caspita ma che sei permaloso.........uff ci rinuncio..... >> conclude Ai con un volto seccato
<< Non abbiamo più molto tempo a disposizione, coraggio fammi annunciare l'episodio!!! >> Conan sta iniziando ad irritarsi
<< Va bene calmati.....mi ritiro dietro le quinte dato che ti suscito questo effetto.... >> Ai sta abbandonando il palco, lasciando Conan da solo
<< Finalmente..... >> esclama contento il ragazzino occhialuto mentre si volta verso il pubblico

<< Questo special, al contrario di quanto possa sembrare, si svolge in soltanto tre giorni..... >> inizia a narrare finalmente il bambino passeggiando luogo il palco
<< Dove le vicende principali si susseguono durante la serata della seconda giornata, in occasione della cerimonia inaugurativa di un lussuosissimo centro commerciale e culturale, dove vi parteciperà molta gente di elevato rango sociale....... >> dopo un breve silenzio riprese il suo racconto.....
<< In occasione del brillante decennio di presidenza del tanto amato preside Uematsu Ryujiro, gli insegnanti della scuola elementare Teitan, in modo particolare la bizzarra ed estroversa insegnante di inglese miss Lidori e l'insegnante Kajimoto, organizzano in suo onore una breve celebrazione organizzando e coordinando un mini spettacolo offerto da noi studenti....... >>


Nel frattempo un uomo robusto e anziano corrispondente al nome di Hiroshi Agasa fa il proprio debutto in sala prendendo in mano il discorso
<< Inizialmente sia io che Conan ipotizziamo che alla festa potrebbero essere presenti alcuni membri dell'organizzazione degli uomini in nero, ma nonostante questa vaga ilazione decidiamo comunque di partecipare alla cerimonia, prestando attenzione a non dare troppo nell'occhio..... >>
<< Ben detto dottore.....ma la mattina seguente accade un fatto molto strano.....un misterioso uomo recapita in villa Kudo una lettera indirizzata a me, Conan Edogawa, dimostrando perciò di essere a conoscenza della mia doppia identità..... >>

CIAK//
( Forse non dovrei mostrarmi tanto preoccupato nei suoi confronti, potrebbe soffrirne....sarà meglio recarmi a casa, e alla svelta anche.....cosa?? ) improvvisamente la sua attenzione venne colpita da un misterioso postino a bordo di una moto vestito tutto di nero, dalla testa ai piedi, mentre recapitava una lettera a casa Kudo, abitazione in cui il ragazzo viveva prima del rinpicciolimento di fronte a quella del professore Agasa...
( Oh no.........non saranno mica?? ) il ragazzo ebbe un brutto presentimento ricordando i membri dell'organizzazione
( Hey, si fermi!! ) urlò mentre si precipitava verso la moto
-- BRUMBRUUUUM -- con una grande accelerazione la moto ripartì allontanandosi a gran velocità
<< ACCIDENTI!!! MI È SFUGGITO!! >>
( Chissà chi era quel tizio..... )
//CIAK


<< Alla luce di tale evento riviviamo per la seconda volta il terrore e l'angoscia provati qualche tempo prima, in occasione dell'invito di Vermouth, donna molto influente all'interno dell'organizzazione malavitosa che è riuscita a smascherare l'identità dei ragazzini, a partecipare ad una festa di Halloween che tuttavia, riuscendo a farla franca in seguito ad una cruenta battaglia a colpi di arma da fuoco vinta da noi grazie alla collaborazione con i federali Jodie e Akai dell'FBI, per motivi ancora ignoti ha deciso di reggere il nostro gioco non rivelando ai superiori la verità sui due loro obbiettivi >> ha continuato il dottore passando la parola ad Ai che sta rientrando sul palco
<< Ma con ciò non abbiamo escluso la possibilità che qualcun'altro al di fuori della bella Vermouth, alias la celebre attrice americana Chris Vineyard, possa essere al corrente della nostra vera identità, arrivando pian piano a sospettare davvero di chiunque...... >> si è intromessa Ai nel racconto
<< È vero, Ai ha mostrato tutta la sua capacità intuitiva in questa vicenda, rivelandosi persino un personaggio chiave per la soluzione dei casi...... >> gli sorride Conan
<< Ma le sorprese non terminano qui.....infatti la cerimonia assumerà pian piano un ritmo sempre più movimentato, dove assisteremo ad eventi che nessuno di noi avrebbe mai immaginato neanche lontanamente, che metteranno in serio pericolo l'incolumità di centinaia e centinaia di persone innocenti..... >> conclude Ai



CIAK//
<< Eh si Edogawa è veramente in gamba!! Ha sviluppato un intuito veramente formidabile per l'età che ha!!! >>
<< Eh si è un piccolo genio....tipico agente 007 uhuhuhuh >>
( In compagnia dei suoi più fedeli gladiatori.....vuoi vedere che??? Oh no!!! ) il viso di Conan si tramutò in un istante, assumendo di colpo un espressione paurosa e preoccupata, tornandogli in mente i volti delle tre persone più pericolose fino ad allora conosciute, identificati con i nomi in codice di Gin, Vodka e Vermouth
( Se sono due di loro siamo tutti in pericolo!!! )
//CIAK



CIAK//
<< Conan.....ci salveremo non è vero.......? CI SALVERMOOOOOOOOO!!!!!????? >> Ayumi scoppiò in un mare di lacrime in quella tragica situazione, rivolgendosi al suo amato ragazzo con tanta tenerezza
<< Si Ayumi......fosse anche l'ultima cosa che faccio!!! >>
//CIAK



CIAK//
( Chiunque tu sia......giuro che la pagherai con gli interessi!!!! Anche se dovessi sacrificare la mia stessa vita!!!!! )
//CIAK



CIAK//
<< RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!! >>
//CIAK



Perciò non perdetevi......."Detective Conan: Appesi ad un filo" prossimamente, in versione integrale sul Detective Conan Forum!!!!

EDIT: ONLINE DAL 15 LUGLIO 2011, IN OCCASIONE DELL'OTTAVO COMPLEANNO DEL FORUM!!! ;)


appesoadunfilo8th


Le tende rosse del palco vengono nuovamente rialzate, e agli spettatori vengono presentati la maggior parte dei protagonisti dello special disposti su più piani,

tra cui in prima fila spiccano Conan e Ai scortati dalla squadra dei giovani detective, aventi alle spalle il dottor Agasa, il detective Goro, la giovane Ran in compagnia di Sonoko e dello zio Jirokichi Suzuki, Heiji e Kazuha e gli insegnanti miss Lidori e Kajimoto.......Al terzo gradino invece figurano i rappresentanti della polizia giapponese, l'ispettore Megure, l'ispettrice Sato in compagnia degli agenti Takagi e Shiratori della prefettura di Beika e il capitano Aynoquozi operante nel l'antica capitale Kyoto........all'ultimo gradino, non per minor importanza, figurano alcuni degli ospiti d'onore della cerimonia inaugurativa del locale in cui si svolge la trama, ovvero le guest star Ōe Kenzaburō e Murakami Haruki, due importantissimi scrittori giapponesi e il mitico Yoshimasa Aoyama, personaggio molto noto e stimato che non ha bisogno di alcuna presentazione!!!! :D Insieme a loro, sullo stesso piano sono presenti Yusaku Kudo, Uematsu Ryujiro, ovvero il preside della scuola, l'organizzatore della cerimonia il signor Akimoto, la bizzarra presentatrice degli eventi della serata Misami Okino con la cugina Yoko e la collega Minami Takayama, altra guest star moglie di Gosho!!!!




Tutti insieme, addobbati festivamente.....
AUGURANO AL DETECTIVE CONAN FORUM UN LIETO ANNO 2010 CONSTELLATO DA EVENTI GIOIOSI, FELICI E DA TANTA SERENITà INTERIORE, E SOPRATUTTO CHE IL FUTURO GLI RISERVI UN ALTRO DECENNIO BRILLANTE COME QUELLO CHE SI è APPENA CONCLUSO!!!!!!!


AUGURI DI CUORE A TUTTI RAGAZZI, E GRAZIE PER I GIORNI FELICI TRASCORSI IN VOSTRA COMPAGNIA, AVETE CONTRIBUITO A MIGLIORARE LA MIA VITA E VE NE SONO IMMENSAMENTE GRATO, SIETE LA MIA SECONDA CASA, VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!! UNO SPLENDIDO 2010 A TUTTI VOI!!! ^_^

!!!CAPITOLO 1!!!

Edited by Takaji - 14/8/2011, 16:35
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2010, 13:35     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ai e Conan che litigano xD una bellissima anteprima.... ti auguro uno splendido e sereno 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 14:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Bravo Andrè!!! Mi piace moltissimo come presentazione! e non vedo l'ora di leggere cosa succederà più avanti^^
Colgo l'occassione per ringraziarti, perchè non è solo la tua vita ad essere cambiata nel momento in cui ci siamo conosciuti^^ Grazie di esserci sempre se ho bisogno xD
Ti auguro uno stupendo 2010!! xD
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 14:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 1/1/2010, 13:35)
bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ai e Conan che litigano xD una bellissima anteprima.... ti auguro uno splendido e sereno 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Il mio fratellinooo ^^ Sono contento che ti sia piaciuto!!! :)
Eh si Conan e Ai che litigano sono sempre uno spettacolo, e non oslo nelle FanFic :D
Comunque il merito per queste simpatiche scene spetta anche alla mia inseparabile Lady Kid 1412 che mi ha dato molta ispirazione per non parlare di tutti i consigli e il sostegno!!! ^^

CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 1/1/2010, 14:18)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Bravo Andrè!!! Mi piace moltissimo come presentazione! e non vedo l'ora di leggere cosa succederà più avanti^^
Colgo l'occassione per ringraziarti, perchè non è solo la tua vita ad essere cambiata nel momento in cui ci siamo conosciuti^^ Grazie di esserci sempre se ho bisogno xD
Ti auguro uno stupendo 2010!! xD

Ma guarda parlavo proprio di te un pò più su xDxD
Hai ragione, quando infatti ho detto che il DCF mi ha migliorato la vita mi riferivo proprio ad alcune persone in particolare!!!! ^_^
Ti voglio un casino di bene Giù, piuttosto io ringrazio te per tutta la pazienza che mi dedichi, a volte sono molto antipatico e dispettoso ma non mi hai mai abbandonato e per questo te ne sono grato!!! ^_^
Davvero di cuore ti auguro un 2010 memorabile e che ti riservi esclusivamente gioie!!!! :) ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2010, 15:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bella anteprima! Grande Andrew! Aspetto la FF poi eh!
Buon 2010 a tutti!
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 15:31     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


che bell'anteprima!!! Aspetto la ff.... E' veramente molto bello vedere Conan e Ai che litigano... è divertente... E poi quest'anteprima è un'idea originale... Spero aumentino i lettori... Continua così!!!! :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 1/1/2010, 14:32)
Ti voglio un casino di bene Giù, piuttosto io ringrazio te per tutta la pazienza che mi dedichi, a volte sono molto antipatico e dispettoso ma non mi hai mai abbandonato e per questo te ne sono grato!!! ^_^
Davvero di cuore ti auguro un 2010 memorabile e che ti riservi esclusivamente gioie!!!! :) ^^

Carooo :wub: Grazie mille^^

CITAZIONE (Takaji @ 1/1/2010, 14:32)
Comunque il merito per queste simpatiche scene spetta anche alla mia inseparabile Lady Kid 1412 che mi ha dato molta ispirazione per non parlare di tutti i consigli e il sostegno!!! ^^

Ehi! non è vero! non ho fatto proprio nulla -_- anzi semmai è colpa mia che ti rallentavo nel lavoro di stesura :P

CITAZIONE (Heiji 93 @ 1/1/2010, 15:31)
Spero aumentino i lettori...

Ma certo che aumenteranno!! :muhaha:
Scherzi a parte, se una fan fic merita i lettori ci sono sempre... e questa merita di essere letta ^_^
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 17:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 1/1/2010, 18:10)
CITAZIONE (Takaji @ 1/1/2010, 14:32)
Ti voglio un casino di bene Giù, piuttosto io ringrazio te per tutta la pazienza che mi dedichi, a volte sono molto antipatico e dispettoso ma non mi hai mai abbandonato e per questo te ne sono grato!!! ^_^
Davvero di cuore ti auguro un 2010 memorabile e che ti riservi esclusivamente gioie!!!! :) ^^

Carooo :wub: Grazie mille^^

Ma prego gioia!! ^_^

CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 1/1/2010, 18:10)
CITAZIONE (Takaji @ 1/1/2010, 14:32)
Comunque il merito per queste simpatiche scene spetta anche alla mia inseparabile Lady Kid 1412 che mi ha dato molta ispirazione per non parlare di tutti i consigli e il sostegno!!! ^^

Ehi! non è vero! non ho fatto proprio nulla -_- anzi semmai è colpa mia che ti rallentavo nel lavoro di stesura :P

Ma che diciiiii se non fosse stato per te non avrei MAI rilasciato questo special!!!! Diciamo che il merito è esclusivamente tuo!!!! ^_^

CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 1/1/2010, 18:10)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 1/1/2010, 15:31)
Spero aumentino i lettori...

Ma certo che aumenteranno!! :muhaha:
Scherzi a parte, se una fan fic merita i lettori ci sono sempre... e questa merita di essere letta ^_^

Ma che......se lo special per l'anno nuovo ha ottenuto queste letture disastrose figuriamoci quante ne otterrà la FanFic completa........anzi mi sa che non la dedicherò più soltanto al DCF dato che non interessa quasi a nessuno.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


non è vero, che lo special ha avuto ascolti disastrosi. io l'avrò letta almeno 10000 volte tanto è divertente. :clap: :clap: :clap: :clap: :lollo:
anche la mia ff non ha "ascolti" da paura. cresceranno prima o poi.
l'importante è non arrendersi mai. sono sicura che arriveranno momenti in cui i lettori scorreranno a frotte per leggere la tua ff (si spera anche la mia)
non arrenderti! ma soprattutto spediscila!
capito!?
se no vengo li e te la spedisco io!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 12:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Spyro17 @ 4/1/2010, 11:33)
non è vero, che lo special ha avuto ascolti disastrosi. io l'avrò letta almeno 10000 volte tanto è divertente. :clap: :clap: :clap: :clap: :lollo:
anche la mia ff non ha "ascolti" da paura. cresceranno prima o poi.
l'importante è non arrendersi mai. sono sicura che arriveranno momenti in cui i lettori scorreranno a frotte per leggere la tua ff (si spera anche la mia)
non arrenderti! ma soprattutto spediscila!
capito!?
se no vengo li e te la spedisco io!

Spyro, ma questo è un miracolo, un nuovo lettore!! ^_^
Davvero questa anteprima/cabaret ti è piaciuta così tanto da leggerla tante volte?
Così mi commuovi però.... :bye:
Mi hai incuriosito, devo leggere la tua FanFic al più presto possibile anche perchè il titolo è ambiguo!! :lollo:
Hai ragione sul fatto di non demordere mai, è un mio motto questo ^_^ ma non credo affatto sia al livello di spedirla xDxD
Grazie comunque del consiglio!! ;) :B):
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2010, 14:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


:clap: :clap: sono pienamente d'accordo con quanto detto da Spyro17!!
Andrea guai a te se non posti la fan fic!! giuro che vengo li da te e la posto dal tuo pc! oppure, più semplicemente pago tuo fratello perchè la posti lui :P
Aspetto con ansia di leggere la storia e guai a te se ritardi! xD

p.s. piantala di dire che è merito mio! non è verooooooo!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 18:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


volevo dirti Takaji che 10000 era tanto per dire perchè l'avro letto almeno 999999999........... ec di volte.
Si lo ammeto mi fa cadere a terra dalle risate soprattutto questa frase e cito:
<< Conan.....ci salveremo non è vero.......? CI SALVERMOOOOOOOOO!!!!!????? >> Ayumi scoppiò in un mare di lacrime in quella tragica situazione, rivolgendosi al suo amato ragazzo con tanta tenerezza
<< Si Ayumi......fosse anche l'ultima cosa che faccio!!! >>

se è l'ultima cosa che fa voul dire che non può sopravvivere.


comunque anche se poi la tua ff all'inizio non piacera non è detto che su i nostri consigli tu non riesca a migliorarla.
dimmi che nella tua ff non mancheranno le risate.
quindi inviala!

 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 4/1/2010, 14:27)
:clap: :clap: sono pienamente d'accordo con quanto detto da Spyro17!!
Andrea guai a te se non posti la fan fic!! giuro che vengo li da te e la posto dal tuo pc! oppure, più semplicemente pago tuo fratello perchè la posti lui :P
Aspetto con ansia di leggere la storia e guai a te se ritardi! xD

p.s. piantala di dire che è merito mio! non è verooooooo!

Ok Giuly so quanto sai essere pericolosa mi conviene pubblicarla per la mia incolumità ^^"


CITAZIONE (Spyro17 @ 4/1/2010, 18:02)
volevo dirti Takaji che 10000 era tanto per dire perchè l'avro letto almeno 999999999........... ec di volte.
Si lo ammeto mi fa cadere a terra dalle risate soprattutto questa frase e cito:
<< Conan.....ci salveremo non è vero.......? CI SALVERMOOOOOOOOO!!!!!????? >> Ayumi scoppiò in un mare di lacrime in quella tragica situazione, rivolgendosi al suo amato ragazzo con tanta tenerezza
<< Si Ayumi......fosse anche l'ultima cosa che faccio!!! >>

se è l'ultima cosa che fa voul dire che non può sopravvivere.


comunque anche se poi la tua ff all'inizio non piacera non è detto che su i nostri consigli tu non riesca a migliorarla.
dimmi che nella tua ff non mancheranno le risate.
quindi inviala!

No Spyro hai deciso di farmi piangere oggi..... :cry: :cry: :cry:
Davvero sono contento che ti sia piaciuto questo capitolo special.....le scene in arancione (i cosiddetti ciak) sono tratte direttamente dalla FanFic ^^
Allora quando inserirò le dediche il tuo nome non mancherà!!! ;) grazie ^^
I colpi di scena non mancheranno fidati!! Ci saranno anche delle guest star :D:D ;)
 
Contacts  Top
Diana-detective
view post Posted on 5/1/2010, 16:05     +1   -1




Stupenda!! :lol: bravissimo Andrea!!! Aspetto la ff...e per l'ennesima volta, felice 2010 amico mio ^^
 
Top
319 replies since 31/12/2009, 20:52   10738 views
  Share