Detective Conan Forum

Ecco...., ...figura di creta in arrivo !!!!

« Older   Newer »
  Share  
LuckyLibra
icon11  view post Posted on 26/6/2006, 15:23     +1   -1




Salve ....vedendo tutti che si dilettano nel disegno...ho deciso di tentare la sorte ^_^ !!!!Che ne pensate ??? :(
Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />

Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />


Per ora riesco a postare queste ( e' un miracolo che sono riuscita a usare PhotoSnap !!!) Che ne pensate ???


AHHH sono piccolissime ....chiedo scusa !!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2006, 15:34     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Molto carine, complimenti!
Sherry Haibara
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 26/6/2006, 15:38     +1   -1




Grassie !!!!Ho provato a copiare la tecnica di Gosho Sensei , ma il risultato e' una schifezza , provero' a postare disegni con la mia tecnica .....
 
Top
§Laira§
view post Posted on 26/6/2006, 18:28     +1   -1




Sono carini, brava Lucky! ^_^ Però se vuoi imitare lo stile di Gosho sensei devi allenarti ancora, mi raccomando ;)
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 26/6/2006, 18:34     +1   -1




Lo so laira , ma io non sono come la Dea Lucas !!!!!Sono nata come stilista non come Mangaka ( purtroppo image ) Cmq grazie di avermi spronato a fare di meglio !!!!!!!! image
 
Top
§Laira§
view post Posted on 26/6/2006, 18:42     +1   -1




Eh, che disegnano come Lucas ce ne sono davvero pochi :lol: Però con un po' di pratica puoi sicuramente avvicinarti un po' di più allo stile di Gosho sensei ^^
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 26/6/2006, 18:46     +1   -1




Sapete che mi avete fatto venir voglia di disegnare .................dopo cena mi metto e faccio uno schizzo classico dove vento , seta e chiome fluenti si fondono insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 29/6/2006, 09:53     +1   -1




Credo che a questo punto , e' meglio chiudere il topic , non per mancanza di creativita' , ma per mancanza di commenti .

Percio': :lock:

Se potessi lo cancellerei ..... :bye:
 
Top
[Fratello]RML
view post Posted on 29/6/2006, 12:16     +1   -1




ti abbatti troppo. in finale è sempre così per chi inizia o per chi si inserisce in contesti con un sacco di concorrenza ' in gamba ' :P nn preoccuparti se il disegno ti piace andrai avanti per te stessa :D
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 29/6/2006, 14:38     +1   -1




Lo so , e che ci tenevo ad avere piu' consigli, sono sempre stata la piu' brava della classe nel disegno , ogni volta dicono che sono bellissimi , ma ho bisogno di confrontarmi e soprattutto di giudizi sinceri sia positivi che anche negativi ( certo , come tutti avrei un po' di difficolta' ad accettarli .. ) . Ora , mi dici come faccio a " crescere artisticamente" se nessuno commenta ???



Edited by LuckyLibra - 29/6/2006, 15:48
 
Top
[Fratello]RML
view post Posted on 29/6/2006, 18:34     +1   -1




da sola non riesci a commentarti ?

come diceva Socrate : la verà virtù e nel sapere di non sapere. Che poi possiamo anche tradurlo come : non bisogna mai pensare di essere arrivati e un risultato ultimo e felice, ci sarà sempre qualcuno + in alto di noi, foss'anche un potere soprannaturale. Possiamo effettivamente arrivare a fare dei disegni che ci soddisfano pienamente, ma per quanto tempo ?
ogni volta che riprendo i miei disegni di qualche anno fa mi chiedo : ma disegnavo così male ? ma questo l'ho fatto proprio io ? Oddio con questo skifo ho preso 8 ??? Non si tratta di ripudiare noi stessi, ma di accettare che possiamo e dobbiamo sempre migliorare. Se lo si prende in un certo modo il disegno è una sfida contro sè stessi che non termina mai :P
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 30/6/2006, 10:07     +1   -1




Lo so, tutto quello che dici lo penso anche io , ma , devi sapere che io non ho molta autostima di me , e a volte tendo a strappare i miei lavori ... mi e' capitato ad un concorso ( avevo 8 anni e non volevo neanche iscrivermi ) che ho dovuto rifare il disegno perche' mi accorsi che avevo sbagliato la colorazione , e da quel giorno ho iniziato a non mostrare piu' i miei disegni in pubblico, ( anche se la prof di artistica mi implorava di esporli ) e che credo che da sola non riesca a mettermi in gioco ....a miglirare . E poi lo so che c' e' gente piu' brava di me ( Prendi la dea Lucas...lei e' una divinita' !!!La decima Musa !!!) , il problema e' che non ho mai avuto occasione di incontrare queste persone e , pensavo( giacche' qui pullulano artisti migliori di me) , di esporli qui per avere i suggerimenti appropriati ...
 
Top
[Fratello]RML
view post Posted on 30/6/2006, 17:55     +1   -1




ma strappare i disegni non è bello. io non lo farei mai, non rinnegherei mai una parte di me, neanche se fosse una parte sbagliata
 
Top
ShinXela
view post Posted on 31/8/2006, 19:37     +1   -1




i tuoi lavori sono davvero carinissimi e con uno stile molto personale! continua a postare, vedrai che riceverai nuovi commenti! ^_____^
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 1/9/2006, 08:57     +1   -1




Infatti ^__^ Scusami se non sono venuta prima, ma spesso ho delle difficoltà ad aprire le pagine a causa della connessione lenta <_< ( purtroppo anche io sono costretta a ridurre tantissimo i miei lavori per questioni di connessione -_- )
Cmq [Fratello]RML ed Ela hanno ragione :sisi: piano piano i commenti arriveranno! ^__^ E poi ti posso assicurare che nessuno è mai contento di quello che realizza :P Tu dici che sono bravissima, ma trovo anche io tante persone più brave di me. Per questo cerco sempre di migliorare, di imparare! e tu hai un bello stile già da ora e sei molto più giovane di me ^__^ ( solo per la scelta degli abiti...io sono praticamente penosa a scegliere i vestiti :cry: sono costretta a ricorrere sempre a cataloghi di moda :lollo: ) Continua e non ti scoraggiare ^___^

E ti prego...TI PREGO non strappare più i tuoi disegni :cry:
Te lo dice una che ha pianto quando mia mamma mi ha buttato alcuni schizzi di quando ero piccola al fuoco :cry: è stato tristissimo! da allora mi tengo praticamente tutto!
E ogni tanto rivedo i miei disegni....mi fanno sul serio schifo, però mi rendono anche consapevole di quanti progressi ho fatto fino ad ora ^__^

Oh Signore...scusa il papirozzo :lollo:
 
Top
107 replies since 26/6/2006, 15:22   1335 views
  Share