Detective Conan Forum

Ecco...., ...figura di creta in arrivo !!!!

« Older   Newer »
  Share  
LuckyLibra
view post Posted on 1/9/2006, 10:33     +1   -1




Grazie, proprio l' altro giorno rileggendo il topic, mi sono accorta di essere ritornata dalla parte del mio Alter Ego negativo, chiedo scusa per la scenata!!!!!Continuerò a postare , ma non ora , giacchè il mio ADORABILE papà è partito per Bruxelle senza aver aggiustato il computer fisso e senza aver installato lo scanner sul portatile !!!!!Quindi per ora niente, ma mi farò sentire al più presto , GRAZIE !!!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 10:41     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


anche secondo me i tuoi disegni sono molto ben fatti^_^
ha autostima 4 ever alloraXD nha..
non strapparli davvero + i tuoi disegniç__ç nono*
ognuno è bravo xke ha un proprio stile e disegnando si migliora^__^ e se ti piace ancora meglio^__^
w il disegno!!!!^^
Aru
 
Contacts  Top
LuckyLibra
view post Posted on 7/9/2006, 14:39     +1   -1




Avevo promesso di ritornere , quindi eccomi qui !!!!!

Questa era una schifezza che ho disegnato a matita , voi avete detto che devo postare......allora lo faccio !!!!

image
 
Top
2 Sided Sura
view post Posted on 7/9/2006, 15:05     +1   -1




QUOTE (LuckyLibra @ 30/6/2006, 11:07)
Lo so, tutto quello che dici lo penso anche io , ma , devi sapere che io non ho molta autostima di me , e a volte tendo a strappare i miei lavori ... mi e' capitato ad un concorso ( avevo 8 anni e non volevo neanche iscrivermi ) che ho dovuto rifare il disegno perche' mi accorsi che avevo sbagliato la colorazione , e da quel giorno ho iniziato a non mostrare piu' i miei disegni in pubblico, ( anche se la prof di artistica mi implorava di esporli ) e che credo che da sola non riesca a mettermi in gioco ....a miglirare . E poi lo so che c' e' gente piu' brava di me ( Prendi la dea Lucas...lei e' una divinita' !!!La decima Musa !!!) , il problema e' che non ho mai avuto occasione di incontrare queste persone e , pensavo( giacche' qui pullulano artisti migliori di me) , di esporli qui per avere i suggerimenti appropriati ...

... come ti capisco :cry:

dal 2003 avevo un account presso deviantart, attualmente in disuso. Appena mettevo un lavoro, dopo 24h lo eliminavo già... uno solo è rimasto per più... ed ha ottenuto 3 favoriti in meno di 1 ora!!!

tutto per dire che, forse, i nostri punti di vista NON sono quelli degli altri...

comunque i tuoi lavori sono molto carini ^_^ tratto preciso, e molto nitido... e poi, è estetica la linea grigia attorno al colore ^_^ dà uno stile particolare
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 7/9/2006, 15:08     +1   -1




Grazie !!!!Sono molto onorata :cry: !!!Grazie veramente !!!
La linea grigia non la volevo :ops: ......sarà un effetto di Paint , infatti ho scannerizzato il disegno in bianco e nero e ho avuto la brutta idea di colorare con Paint ( mamma mia che fatica :sisi: !!!)Non me ne ero proprio accorta ( me sbadata :boh: !!)
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 7/9/2006, 21:19     +1   -1




Lucky è carina ^__^ complimenti, ma credo che il Paint per la colorazione non sia proprio ideale :P ti consiglio il Photoshop se riesci a procurartelo, non è troppo difficile da usare ^__^
e cmq volevo dirti che sei proprio brava soprattutto a disegnare abiti! Io faccio una fatica O___o se mi serve qualche abito posso chiederti un bozzetto?
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 8/9/2006, 13:42     +1   -1




Grazie Lucas, sarò contenta di fare da stilista ai tuoi personaggi !!!Per quanto riguarda la colorazione : LO SO !!!!Paint non è l' ideale, PhotoShop credo di averlo, ma papà torna domani e se mi beccano a maneggiare sul computer sono fritta !!!!
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 8/9/2006, 18:36     +1   -1




A chi lo dici! non fanno altro che rimproverarmi ultimamente :lollo: va bè dai ci arrangeremo! e cerca di ritrovare il programma ^____^ te lo consiglio con tutto il cuore :sisi:
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 22/9/2006, 11:57     +1   -1




Ecco due disegni...

Questo è dell' anno scorso fatto a penna ( mi scuso per i disegni che si vedono in contro luce !!!^^)

image


Questo invece e a matita ripassato con una penna a gel

image



Spero che vi piacciano !!
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 22/9/2006, 16:49     +1   -1




Lucky.....mi piacciono veramente tantissimo! :woot: veramente se mi servirà aiuto con acconciature e con vestiti ti chiederò aiuto senz'altro :ave: sei bravissima sul serio :woot: continua così :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MaryKudo
view post Posted on 22/9/2006, 17:07     +1   -1




intanto hai uno stile davvero originale!!! bravissima!!! comunque.. ti consiglio di non sporcare in quella maniera il foglio.. ti supplico.. anche io stò attenta adesso.. e poi.. non devi chiudere il topic solo perchè non ricevi commenti.. guarda me.. apro un topic e 2 o 3 risposte al massimo.. vedi che sono un disastro.. XDD
cmq.. lucas.. come sarebbe a dire "ho pianto tantissimo quando MIA MADRE MI HA BUTTATO AL FUOCO DEGLI SCHIZZI CHE HO FATTO QUANDO ERO PICCOLA..."?!?! che crudeltà.. :cry:
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 22/9/2006, 18:40     +1   -1




Grazie a tutte e due !!!!Sono contenta che vi piacciano così tanto !!!^/////^

Cmq Mary se ti riferisci al primo foglio , quello è stato fatto durante l' ora di inglese!!!!A scuola io scarabocchio quando non ho bisogno di essere attenta!!!( anche se poi escono fuori le mie creazioni migliori )

X Lucas: io sono a tua completa disposizione !!!!
 
Top
MaryKudo
view post Posted on 23/9/2006, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (LuckyLibra @ 22/9/2006, 19:40)
Grazie a tutte e due !!!!Sono contenta che vi piacciano così tanto !!!^/////^

Cmq Mary se ti riferisci al primo foglio , quello è stato fatto durante l' ora di inglese!!!!A scuola io scarabocchio quando non ho bisogno di essere attenta!!!( anche se poi escono fuori le mie creazioni migliori )

aaaaaaah ecco.. a me la prof se mi vede con una penna in mano mi fa una lavata di capo.. :lollo: :sisi: a meno che tu non abbia una classe gigantesca dove ci si puòinfilare nell'ultimo banco.. infondo, infondo.. avvolti nell'ombra... XDDD


cmq... hai una fantasia a scegliere i vestiti ecc... io se non ho un modello da ricopiare non riesco.. (l'unica roba decente che ho fatto io io io io è izumi.. XDDD)
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 24/9/2006, 11:38     +1   -1




Puccia è stupenda quella bambina !!!!!!( anche di carattere , BWAHahahahahaha)
 
Top
MaryKudo
view post Posted on 24/9/2006, 16:39     +1   -1




XDDD cmq, aggiorna, aggiorna.. XDD
 
Top
107 replies since 26/6/2006, 15:22   1335 views
  Share