Detective Conan Forum

VoDka - The Love Below, Una bella canzoncina composta con GarageBand.

« Older   Newer »
  Share  
diginex
icon2  view post Posted on 7/7/2006, 10:29     +1   -1




Una notte, percaso, ero ammalato. E non sapevo che fare. Avevo la febbre, mio padre non c'era, la TV non dava niente di interessante, i miei film li conoscevo a memoria. Ho deciso di iniziare a scrollare il dock in cerca di qualcosa di interessante. E ho trovato un programma che non avevo mai aperto: GarageBand. Così ho iniziato a giocarci e ho visto che era facile fare delle piccole creazioni. Così ho iniziato a comporre e musicare. E ne è uscito fuori un bozzetto. Alle 23,30, con somma gioia dei vicini, l'ho anche cantata, la canzone. :P

Questo è uno screenshot del progetto instrumentale, cioè della base.
image
Lo shot l'ho fatto oggi dato che dovevo postarlo sul Forum. La canzone risale a dopo capodanno. Il 3 Gennaio 2006, mi pare.
E questo è il Link per la canzone.image
Poi fatemi sapere che ne pensate di tale scarravoglio della natura. :D
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 10:40     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Non pensavo saresti mai arrivato al punto di pubblicarla ma l'hai fatto e devo commentare...
Più che altro avverto i gentili utenti del forum che la canzone che state per ascoltare può avere effetti indesiderati e imprevisti quale insonnia, movimenti sconsiderati, pazzia etc. etc. Purtroppo non c'è il foglio illustrativo da leggere...
Ascoltatela :lol:
Sherry Haibara

P.S.
Voglio moonshiineee :cry:
 
Top
VaL™
view post Posted on 7/7/2006, 11:03     +1   -1




O_o Fantastico... Azzarola come hai fatto xD
Evvai un altra anima pia con un Macintosh , olèè xD
 
Top
diginex
view post Posted on 7/7/2006, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (VaL™ @ 7/7/2006, 12:03)
O_o Fantastico... Azzarola come hai fatto xD

L'ho detto. Ero ammalato e non trovavo impiego. Poi il mio genio creativo si scatena spesso quando sono ammalato. Il probnlema è che ho forti difese immunitarie. Ergo, il genio si scatena ben poco. :lollo: :lollo: :lollo:
CITAZIONE (VaL™ @ 7/7/2006, 12:03)
Evvai un altra anima pia con un Macintosh , olèè xD

Anche tu usi Macintosh? ^_^
PS, OffTopic: ne ho 3. PowerMac G4 del 99, iMac G5 iSight del 2005 e un MacBook Pro di qualche giorno. :P
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 15:34     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE
Evvai un altra anima pia con un Macintosh , olèè xD

Ehi! Ci sono anch'io! :P
Sherry Haibara
 
Top
Shivan
view post Posted on 7/7/2006, 15:59     +1   -1




Ecco a voi, signore e signori, il primo successo di Kazumiro il Fachiro, alias Diginex.
Fui una delle prime a sentire questo capolavoro di musica bislacca, commentandone positivamente la fattura ma negativamente le parole, del tutto prive di senso, quasi fossero un ritratto del loro compositore.
Beh, che dire, se ha raggiunto il successo gigi d' alessio perchè non può arrivarvi anche questo strano essere, fautore del PoOoOoOoOrNo stile?!
Abbiate fede, un giorno sarà un grande! ^^
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 16:00     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Shivan che commento pieno di sentimento :blink:
Mi vien voglia di quotare :wub:
Sherry Haibara
 
Top
6 replies since 7/7/2006, 10:29   138 views
  Share