Detective Conan Forum

Ma l'FBI..., non è strettamente "interna"?

« Older   Newer »
  Share  
stefanie
view post Posted on 13/7/2006, 22:05     +1   -1




Nuova teoria : non è che Jodie dell'FBI e Shuichi dell'FBI suonano meglio che Jodie della CIA e Shuichi della CIA :P
 
Top
Aichan
view post Posted on 13/7/2006, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (stefanie @ 13/7/2006, 23:05)
Nuova teoria : non è che Jodie dell'FBI e Shuichi dell'FBI suonano meglio che Jodie della CIA e Shuichi della CIA :P

Per me suona ancora meglio Shuichi di Aichan^^

Basta, stasera sto sclerando...è che son felice che m'è tornato il collegamento al forum :P
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 14/7/2006, 14:10     +1   -1




CITAZIONE
Tra gli stati economicamente avanzati, il Giappone ha uno dei più bassi indici di criminalità.

E' una questione culturale: a Columbine (USA) (e anche lì c'è la pena capitale) se vai fuori di testa per qualche motivo prendi un mitra, vai nel tuo liceo e fai una strage, mentre a Kyoto (Giappone) ti butti sotto al primo treno.
 
Top
†Kir†
view post Posted on 14/7/2006, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (A.C.Doyle @ 14/7/2006, 15:10)
CITAZIONE
Tra gli stati economicamente avanzati, il Giappone ha uno dei più bassi indici di criminalità.

E' una questione culturale: a Columbine (USA) (e anche lì c'è la pena capitale) se vai fuori di testa per qualche motivo prendi un mitra, vai nel tuo liceo e fai una strage, mentre a Kyoto (Giappone) ti butti sotto al primo treno.

:lol: :lol: :lol: I Giapponesi: rigorosi fino in fondo..
 
Top
stefanie
view post Posted on 15/7/2006, 10:07     +1   +1   -1




Guardate cosa dice questo sito riguardo all' FBI
http://dconan7.dc.ohost.de/fbi_about.php

FBI stands for Federal Bureau of Investigation and is located in the USA. This police organi-zation has the authority and responsibility to investigate specific crimes all over the USA. The FBI in Detective Conan are in Japan to capture Vermouth, who has been involved in a lot of crimes in America. But not only that, they also seem to have "interest" in the other members of the Black Organization.
FBI sta per Federal Bureau of Investigation e ha sede negli Stati Uniti . Questa organizzazione poliziesca ha l'autorità e la responsabilità di investigare su crimini specifici dappertutto negli Stati Uniti . L'FBI in Detective Conan è in giappone per catturare Vermouth , che è stata coinvolta in molti crimini in America . Ma non solo questo, sembrano anche avere interesse verso gli altri membri dell'Organizzazione.


Edited by stefanie - 15/7/2006, 11:17
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 15/7/2006, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (†Kir† @ 14/7/2006, 15:13)
CITAZIONE (A.C.Doyle @ 14/7/2006, 15:10)
CITAZIONE
Tra gli stati economicamente avanzati, il Giappone ha uno dei più bassi indici di criminalità.

E' una questione culturale: a Columbine (USA) (e anche lì c'è la pena capitale) se vai fuori di testa per qualche motivo prendi un mitra, vai nel tuo liceo e fai una strage, mentre a Kyoto (Giappone) ti butti sotto al primo treno.

:lol: :lol: :lol: I Giapponesi: rigorosi fino in fondo..

:lol: Mia nonna! Non sono affatto rigorosi, buttarsi sotto un treno in Giappone è illegale! Il governo ha specificatamente emanato una legge contro il seppuku sui binari, in quanto non se ne poteva più dei treni in ritardo (sembra una battuta dark, ma è vero!).

@Stefanie: Direi che collima con quanto è stato detto. :voddy: :verm: :gin:
 
Top
Nenia
view post Posted on 15/7/2006, 11:39     +1   -1




O.O Non ci avevo mai pensato a tutto ciò... beh, spero sia come hanno detto alcuni di voi, l'FBI è in giappone perchè i MIB sono stati (o sono tuttora, in parte) negli USA... se fosse una licenza poetica, come spero non sia, beh, è grave ç_____ç non voglio... è proprio un errore... ç____ç
E per la pena di morte in Giappone... Chianti, scappaaaaaaa ç_____ç non mi morire tesoro, scappa!!
 
Top
Iris09
view post Posted on 1/8/2006, 10:23     +1   -1




CITAZIONE
Negli ultimi anni – segnati dalla recessione economica - si è comunque assistito ad una rapida crescita degli omicidi.

indovinate di ki è la colpa ? :conan:
Beh, io ho sempre creduto ke l'FBI fosse andata in Japan xkè l'org era arrivata agli Usa e l'FBI voleva risolvere il prob alla radice.
 
Top
cassandra91
view post Posted on 2/8/2006, 20:29     +1   -1




sinceramente questo problema non me lo sono mai posta ,perchè ho sempre pensato che jodie e gli altri fossero venuti in giappone(senza permesso)per catturare vermouth.infatti in HP vermoth dice a jodie che se i gipponesi le trovano 1 pistola non registrata addosso le faranno passare dei guai!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 17/5/2010, 13:11     +1   -1




Visto che non è proprio spoiler e si ferma a quasi quattro anni fa, intervengo anche io. ^_^
Per utilizzare un' ala di un ospedale credo abbiano dovuto chiedere la collaborazione delle autorità giapponesi. Ma di quali di preciso?
E gli agenti della C.I.A. non possono aver chiesto la collaborazione dei servizi segreti giapponesi come accaduto da noi con i nostri con quella storiaccia quì citata?
E poi, possibile che in Giappone non abbiano sgamato niente mentre negli states si sono scatenati? :P


Vabbè, come non detto. Pare che il direttore dell' ospedale per un debito di riconoscenza abbia fatto un favore a James. Ma possibile però sia così semplice? Cioè, questo quì non dice niente? E l' F.B.I. può fare i comodi suoi in Giappone? °_O Nelle catture di mafiosi e criminali vari le nostre forze dell' ordine hanno sempre collaborato mi pare con le autorià locali. E Buscetta, per fare un esempio, venne interrogato sia dai nostri che dall' F.B.I..

Edited by Mister wz beta - 20/5/2010, 01:18
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 14:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


l'FBI si occupa di difesa nazionale, questo a sottolineare il potere dell'organizzazione anche negli USA
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 10/3/2011, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (A.C.Doyle @ 12/7/2006, 01:19) 
Forse dipende dal fatto che sono le 2, ma ho un tarlo che mi rode:
Che ci fa l'FBI in Giappone a caccia di MiB?

Probabilmente perchè erano già sulle loro tracce in USA.Infatti a NY Akai cerca il criminale percè sa che in realtà è Vermouth travestita;inoltre,quest'ultima è americana.La conclusione è che l'FBI è sulle tracce dell'Org. perchè ha scoperto della sua esistenza quando sono iniziate le indagini su Vermouth.
Più o meno deve essere andata così.
 
Top
56 replies since 12/7/2006, 01:19   1216 views
  Share