Detective Conan Forum

file 576+

« Older   Newer »
  Share  
rafi
view post Posted on 26/7/2006, 08:16     +1   -1




Purtroppo gosho proprio non vuole sapere di riprendere la trama principale.

Uscito il 576
Sembra il solito caso con goro e ran;per il restoc'è solo l'incognita di con chi sta al telefono sato e cos'è quell'anello al dito(da notare i colleghi incacchiati)
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 08:23     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Già... speriamo sia la volta buona per Takagi, almeno
 
Web  Top
Dupin
view post Posted on 26/7/2006, 10:43     +1   -1




Ma, secondo voi, il tizio è morto?
No, perchè potrebbe anche essersi assopito in quella posizione, poi c'è gente che dorme con gli occhi aperti, e quello potrebbe anche non essere sangue ma dentifricio alla fragola che non si è tolto :ph34r:
Secondo me è così :sisi:

Però Gosho si deve svegliare a fare qualche file interessante :sisi: che tanto poi takagi non ci riuscirà nemmeno questa volta a mettersi con Sato :boh:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/7/2006, 11:18     +1   -1




Sembra il solito caso dello stronz.one che viene fatto fuori da una delle molte persone che lo odiano (scommetto sul tizio che maneggiava il filo)...a meno che non salti fuori che è un MIB, nulla di nuovo, m'interessa un po' la sottotrama Sato/Takagi ma temo che si risolverà tutto nel solito equivoco...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 26/7/2006, 11:35     +1   -1




a prima vista sembra l'ennesimo caso qualunque...resta da vedere almeno in che modo s'intreccia la storia di Sato con l'omicidio di quel tizio ( gran villano per altro, vedi come ha colpito la sua impiegata o quello che era...)
 
Top
giovannino
view post Posted on 26/7/2006, 16:08     +1   -1




ennesimo caso noioso. il tizio sembra quello dell'omicidio al ristorante con henjii e kazuha
 
Top
Dupin
view post Posted on 26/7/2006, 16:15     +1   -1




E si scoprì che il tizio era il capo dei MIB!
 
Top
ShinXela
view post Posted on 26/7/2006, 19:46     +1   -1




io penso che Gosho ritornerà al filone MIBbico a partire da quest'autunno :sisi: se non ricordo male una volta lui stesso ha detto di rappresentare nel manga le condizioni meteorologiche che vedeva fuori dalla finestra, e sino ad ora credo che in quasi tutte le più importanti apparizioni dei MIB nevicasse o comunque facesse freddo, segno che quei casi sono sempre stati concepiti nella malinconica, oscura ed affascinante atmosfera invernale :wub: in fondo per me è un bene, l'estate non mi predispone adeguatamente ad assoporare certe atmosfere dark ^_^
 
Top
rafi
view post Posted on 26/7/2006, 19:53     +1   -1




già,chissà che caldo d'estate con quei grossi abitoni neri. :lol:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 26/7/2006, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 26/7/2006, 20:53)
già,chissà che caldo d'estate con quei grossi abitoni neri. :lol:

in effetti...penso che ora saranno in qualche isolotto tropicale a godersi un pò di vacanza :P cmq è vero...anche in questi ultimi files a giudicare da come vestono i personaggi siamo in estate, e ciò conferma il fatto che le stagioni del manga vanno di pari passo con quelle reali...quindi è assai difficile che i MIB possano comparire :D
 
Top
giovannino
view post Posted on 26/7/2006, 20:09     +1   -1




è vero I mib sono apparsi sempre quando nevica
 
Top
Vermouth
view post Posted on 27/7/2006, 08:50     +1   -1




In HP era settembre mi pare, durante la prima apparizione di Kir eravamo a novembre e pioveva...durante l'ultima apparizione di Eisuke (coi MIB vaganti in auto) eravamo già in primavera, ma a parte questo i MIB sono decisamente creature invernali, anche se non mi dispiacerebbe vedere Voddy in costume :wub:
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 17:44     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (rafi @ 26/7/2006, 09:16)
Sembra il solito caso con goro e ran;per il restoc'è solo l'incognita di con chi sta al telefono sato e cos'è quell'anello al dito(da notare i colleghi incacchiati)

Sato parla con Ran, che la chiama perché c'è il morto. Poi c'è il flashback.
Shiratori: "Dì un po' è opera tua?"
Takagi:"Vorrei saperlo io"
 
Web  Top
Iris09
view post Posted on 1/8/2006, 18:23     +1   -1




XDDDD Voddy in costume noooo XDDDDD
uff, anke se è bello rivedere quei due mi sto 1 po' spazientendo con Gosho ke cincischia.
Grazie a Strites x la traduzione
 
Top
rafi
view post Posted on 3/8/2006, 07:52     +1   -1




ma il file nuovo non è uscito ancora?
 
Top
25 replies since 26/7/2006, 08:16   1049 views
  Share