Detective Conan Forum

Ova 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ecco le prime informazioni ;) aspetto che qualcuno traduca :lol:

image

image
 
Web  Top
Ale95
view post Posted on 13/4/2010, 15:52     +1   -1




Ma cos'è un "Ova"?? :huh:
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 16:09     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Ale95 @ 13/4/2010, 16:52)
Ma cos'è un "Ova"?? :huh:

Un episodio pubblicato solo in dvd, acquistabile con Shounen Sunday, la rivista che pubblica Conan (non viene quindi trasmesso in tv)

Come ormai tradizione, ne fanno uscire uno nuovo poco prima l'uscita del film :)
 
Web  Top
Ale95
view post Posted on 13/4/2010, 16:27     +1   -1




ah ok, ma io gli ho sempre chiamati OAV,forse leggevo male io... :sisi:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/4/2010, 16:32     +1   -1




CITAZIONE
ah ok, ma io gli ho sempre chiamati OAV,forse leggevo male io... :sisi:

Original Animation Video & Original Video Animation sono la stessa cosa :sisi:
Solo che il termine originale è il secondo xD

Comunque... basta Kaito Kid, sto ponderando l'idea di entrare nell'organizzazione che sta combattendo -__-"
 
Top
Ale95
view post Posted on 13/4/2010, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 13/4/2010, 17:32)
CITAZIONE
ah ok, ma io gli ho sempre chiamati OAV,forse leggevo male io... :sisi:

Original Animation Video & Original Video Animation sono la stessa cosa :sisi:
Solo che il termine originale è il secondo xD

Comunque... basta Kaito Kid, sto ponderando l'idea di entrare nell'organizzazione che sta combattendo -__-"

ahhh,adesso ho capito... ho svelato l'arcano!!!!!! :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 16:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
11,699
Location:
Demacia

Status:


che bello un altro ova !!! Kaito kid il migliore!
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 13/4/2010, 18:26     +1   -1




ma sempre con kid?ma non stanno un pò esagerando?
 
Top
MisterC™
view post Posted on 13/4/2010, 18:30     +1   -1




Kid <_<
Si parla solo di Kid....Kid di qua! kuroba di la? B-A-S-T-A! Vogliamo i mibbi.
Bhè certo in un ova o oav non si possono pretendere....ma in un file :sisi: .
Bho credo che i ragazzi che comprano lo shonen appena vedono il file di conan lo saltano :sisi:. Gosho datti una mossa!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:35     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Gli Oav (a parte i primissimi) hanno sempre ripreso il tema del film, qui era scontato che si parlasse di Kid... Se il film fosse stato su Heiji, sarebbe apparso Heiji :sisi:
 
Web  Top
MisterC™
view post Posted on 13/4/2010, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 13/4/2010, 19:35)
Gli Oav (a parte i primissimi) hanno sempre ripreso il tema del film, qui era scontato che si parlasse di Kid... Se il film fosse stato su Heiji, sarebbe apparso Heiji :sisi:

Lo so ma Kid ha un manga proprio sono inutili questi tanti file e Oav cioè si può dire che ci sono più file in conan che in 4 volumi di kid.
E si vedono più mib nel 13 che in 731 file.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (MisterC™ @ 13/4/2010, 19:44)
CITAZIONE (TheKid @ 13/4/2010, 19:35)
Gli Oav (a parte i primissimi) hanno sempre ripreso il tema del film, qui era scontato che si parlasse di Kid... Se il film fosse stato su Heiji, sarebbe apparso Heiji :sisi:

Lo so ma Kid ha un manga proprio sono inutili questi tanti file e Oav cioè si può dire che ci sono più file in conan che in 4 volumi di kid.

Sì ma che c'entra col topic?! Questo oav deve avere Kid!

...una pagina di post su questo livello, e nemmeno uno che commenti trama o quanto meno il titolo -_-
CITAZIONE (MisterC™ @ 13/4/2010, 19:44)
E si vedono più mib nel 13 che in 731 file.

Ehm, siamo su piani qualitativi leggermente diversi però... :P
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (MisterC™ @ 13/4/2010, 19:44)
CITAZIONE (TheKid @ 13/4/2010, 19:35)
Gli Oav (a parte i primissimi) hanno sempre ripreso il tema del film, qui era scontato che si parlasse di Kid... Se il film fosse stato su Heiji, sarebbe apparso Heiji :sisi:

Lo so ma Kid ha un manga proprio sono inutili questi tanti file e Oav cioè si può dire che ci sono più file in conan che in 4 volumi di kid.
E si vedono più mib nel 13 che in 731 file.

Kid ha un manga proprio che non esce da anni ed è fermo al volume 4 a causa di Conan, Gosho lo riprenderà solo alla fine di quest'ultimo, perciò non te la prendere se si sta vedendo più Kid che i mib, anche perché la colpa non è di Gosho, lui lo ha inserito nel 731 perché sicuramente un caso con lui è più interessante di uno dei soliti con i db, magari per i mib sta ancora pensando a cosa fare, potrebbe essere che lui abbia qualche idea in mente, ma che non sappia come impostarla nel manga, perciò crea file che possano ''intrattenere'' i lettori, e chi meglio di Kid potrebbe farlo???? La colpa comunque non può essere data neanche agli sviluppatori dell'anime, i film che hanno riscosso più successo, fatta eccezione per il 5 e il 6, sono sicuramente quelli con Kid, considerando che l'anno scorso il film che è uscito incentrato sui mib non è stato proprio un capolavoro, e da questo segue l'oav, che come tradizione è incentrato sul personaggio ''protagonista'' del movie dell'anno. In conclusione i casi con Kid sono 2, uno è il file 731, un'altro è il movie 14, da cui poi segue l'oav, che deve essere incentrato per forza su Kid ;)

Comunque sono molto contento che anche quest'anno esca l'oav (proprio non ce la faccio a chiamarlo ova xD), spero che venga subbato al più presto!!!!!!!!!!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 13/4/2010, 22:01     +1   -1




CITAZIONE
e nemmeno uno che commenti trama o quanto meno il titolo -_-

Kiddo, ma la trama è sempre quella ;____;
Cambia il nome del gioiello (Stavolta è Lacrima di Artemis), ma sempre qualcosa da rubare c'è.
Cambia il posto, ma sempre una festa in Hotel c'è.

Certo, stavolta almeno c'è Kaito con i DB, o per lo meno questo ci dice una delle immagini :unsure:

E ruberà la lacrima di Artemis, in nome della luna :jump:
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 13/4/2010, 22:16     +1   -1




CITAZIONE
E ruberà la lacrima di Artemis, in nome della luna

La scenetta sailor c'è già stata nell'8
Sonoko ti adoro! :lollo:
...oddio veder Kiddo far ruotare un bastone come lo scettro lunare ci sta! :lol:
"Sono uno che sa fregare Conan"
"Sono un ladro che veste in bianco"
"Io sono Sailor Kiddo e sono venuto fin qui per fregarvi la lacrima nel nome della Luna"

mi accontento anche di meno...non so vedere un inseguimento con Kiddo travestito da Yoghi e Conan da Bubu.
Per riprendermi dal nove vorrei un po' di assurdità! :asd:
 
Top
37 replies since 13/4/2010, 14:23   1339 views
  Share