Detective Conan Forum

Insolita...

« Older   Newer »
  Share  
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 15/5/2010, 23:27     +1   -1




Pioggia. Cosa lava il mondo meglio della pioggia?Tutto ciò che potrebbe lavarlo interamente è solo quella,ma come può lavarlo se ultimamente è acida anch'ella?è diventata acida come tutto:come la gente che ti circonda,come tutto questo mondo acido di per sè e che ha mutato anche l'unica cosa buona che poteva cambiarlo. Mi giro su un fianco e nascondo la testa sotto il cuscino. Perchè sono così pessimista?O forse dovrei chiedermi: perchè sono così ostinatamente realista?C'è gente che cerca il più possibile di essere realista, invece io per un nano secondo vorrei pensare o sperare positivo,o perchè no,sognare. Molti mi dicono <<sì felice!Sei così saggia!Ti servirà in futuro!>>. Ma perchè ? Perchè essere scontenta ora felice poi o viceversa… non esiste la vera felicità allora,non sbagliavo. Ora me ne sono resa conto:il mio non è né odio né fastidio verso i bambini,è solo semplice invidia della loro felicità e spensieratezza,quella che non ho mai avuto,quella per cui sto lottando,quella che i miei figli avranno…Così passo la mia vita,a riflettere su ciò che è giusto o sbagliato,consapevole però,che in realtà nessuno sa realmente cosa sia errato o corretto. Ma lo ammetto:tentare di diventare un sognatore è la cosa più strana che abbia tentato di fare…




Spazio Ran:
momento di solitudine giovedì mattina mentre pioveva terribilmente...



Due
Tre
Quattro
Cinque

Edited by ShihoKudo - 31/3/2013, 15:07
 
Top
SaKu_95
view post Posted on 16/5/2010, 21:08     +1   -1




oddio gemellì è bellissima...
mi sono emozionata a leggerla giuro...forse perchè anche io molte volte mi faccio queste domande, non lo so, ma comunque è molto bella ^^
ma non devi sentirti sola perchè ci sono io con te...sempre
ti voglio bene gemellì non dimenticarlo mai :)
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 16/5/2010, 21:09     +1   -1




Non lo dimentico mai....ti voglio bene gemellì e grazie infinite...
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 16/5/2010, 21:30     +1   -1




Ran...è bellissima. Non trovo altre parole...scusami.
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 17/5/2010, 12:53     +1   -1




Kazu-chan....io non ce l'ho con nessuno in particolare,ma un po' in generale con la gente che mi conosce benissimo,ma voi due siete le uniche che a volte riescono a farmi stare meglio,per cui niente scuse....ma grazie a te,a saku-chan ...vi voglio bene... ;) ;) ;) ;)

bhè non la definisco una long-fic o cose del genere,ma solo uno stupido susseguirsi di pensieri....


E allora perché continuare a vivere una vita come la vivo io?stare male per cosa?per errori in cui io non centro,problemi tra i genitori e compiti andati male,ma soprattutto per l’unica vera cosa per cui posso stare male:la mia vita piatta…avere intorno quante?quattro amiche?a cosa serve se tutte e quattro stanno male per un ragazzo,per un amica….stanno male per delle cose che a te mancano completamente…e allora le guardi e sorridi e ti rendi conto che il tuo motivo per stare ,male è inutile quanto il loro,perché,secondo qualcuno,sto SOLO vivendo una vita piatta e non si può confrontare con un amore difficile o non corrisposto….secondo tutti e anche voi che starete leggendo,starete pensando<<ma quante complicazioni si fa questa!>>ma io credo che sia solo la mia insicurezza e solitudine a farmi diventare così instabile….solitudine che,molto probabilmente,anzi,sicuramente mi creo da sola,ma che nessuno nota e che io,da brava solitaria,mi ostino a nascondere da una vita…



a voi due care,e a chiunque voglia annoiarsi con me...
 
Top
Ami___96
view post Posted on 17/5/2010, 16:08     +1   -1




Tesorina, è stupenda!!
Sai, è molto simile ai miei pensieri..solo che io mme li faccio quando c'è sole..soo fuori, vero?
Billààà...ma è una fic?

scusaa, nun avevo letto l'altro messaggio!!

Il secondo "pensiero " è moplto profondo è bello, segnato come da una sofferenza che non avrà mai fine...stupenda!
Comlimenti, tesò!
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 17/5/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Ami___96 @ 17/5/2010, 17:08)
Tesorina, è stupenda!!
Sai, è molto simile ai miei pensieri..solo che io mme li faccio quando c'è sole..soo fuori, vero?
Billààà...ma è una fic?

scusaa, nun avevo letto l'altro messaggio!!

Il secondo "pensiero " è moplto profondo è bello, segnato come da una sofferenza che non avrà mai fine...stupenda!
Comlimenti, tesò!

^_^ ^_^ ^_^...Grazie ami-chan!Avevo solo bisogno di sfogarmi un po'....non so quando aggiornerò e poi magari ti mando un messaggio quando lo faccio...ti voglio bene e ...sì,forse hai ragione: è una sofferenza che non avrà mai fine...


 
Top
SaKu_95
view post Posted on 17/5/2010, 17:57     +1   -1




anche io spesso mi faccio queste domande...comunque ti devi considerare fortunata, io ho solo un'amica, che mi sta "tradendo" ... menomale che ci siete tu e kazu...mi fate stare bene e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza...
vi voglio bene!
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 17/5/2010, 18:01     +1   -1




Bhè se "la cripta dei ricordi "tu la intendi un amica....ed è l'unica che ho vicino,mentre quelle che mi importano come te,la kazu,e la mia migliore amica...sono a 700 km di distanza d ame...
 
Top
Ami___96
view post Posted on 18/5/2010, 13:26     +1   -1




CITAZIONE
...Grazie ami-chan!Avevo solo bisogno di sfogarmi un po'....non so quando aggiornerò e poi magari ti mando un messaggio quando lo faccio...ti voglio bene e ...sì,forse hai ragione: è una sofferenza che non avrà mai fine...

tesoro, non essere così pessimista!
daii..su, pensa positivo..immagina..sogna, perchè è questo il modo per riuscire a dimenticare per un po' tutti i nostri problemi^^
okok..aspetto il messaggio^^
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 18/5/2010, 18:21     +1   -1




Ma dopotutto questo mio stare male a chi giova?Mi servirà realmente in futuro?O sarà uno dei miei tanti errori?vorrei tanto essere apprezzata per ciò che sono e non rischiare di essere molestata da un ragazzo solo perché sono invaghita di lui e a lui interessa solo il mio fisico…non essere detestata perché faccio discorsi da adulti,e non essere odiati dalla migliore amica solo perché lei mi invidia in tutte le mie forme…solo la mia cara sorellina mi sopporta per le mie dimostrazioni d’affetto infantili;i miei sbalzi d’umore insopportabili e le mie paranoie…vengo salvata dalle solita tre persone ….salvata purtroppo parzialmente,visto che nessuno conosce il mio problema…le persone che dopotutto fanno poco e niente per me(non che la cosa mi infastidisca) e che anche inconsciamente mi salvano…la prima bozza regolare e calma,in parte,ma c’è una parte di me infinitamente grata a queste persone alle quali,vorrei mostrare la mia gratitudine…vi amo…


Ed ecco a voi un'altra sfilza di pensieri...vi voglio bene!
 
Top
Ami___96
view post Posted on 18/5/2010, 18:27     +1   -1




Teso, sono qui a piangere!
Mi piace tantissimo, sai?
daii..se vuoi su msn ne parliamo e ti consolo un po'...è che vorrei aiutarti ma non sapre proprio come!
penso che il modo migliore sia parlarne..sfogarsi!
come mi hai detto te l'altro giorno^^
T'amo tesorina..baciii
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 19/5/2010, 12:55     +1   -1




Bhè,sai sono una di quelle persone che sanno dispensare quanto consigli vuoi,ma poi nei loro fatti ...non ci capiscono niente(Sembro Shin-chan!xD)sSi mi andrebbe di parlare però sta settimana nce la farò..comunque grazie,e ammettilo:non era brillante come gli altri!!!^_^ Ti voglio bene anche io cara...
 
Top
Ami___96
view post Posted on 19/5/2010, 13:16     +1   -1




No, era più profondo^^
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 20/5/2010, 12:29     +1   -1




Bhè...se lo dici te!^^
 
Top
22 replies since 15/5/2010, 23:27   174 views
  Share