Detective Conan Forum

Soffio di una vita, ff su kagura

« Older   Newer »
  Share  
Eowyn Kuroba
view post Posted on 23/5/2010, 20:46     +1   -1




allora, in pratica dovrei dire che questa è la mia prima ff, ma praticamente non è così: la sto postando per la mia Kagura(persona che ha scritto questa ff, nonchè mia amica), perchè su un sito dove l'aveva postata lei, dice che non se la filava nessuno, accusando se stessa di aver scritto male... lascerò giudicare a voi^^

buona lettura!^^


Soffio di Una Vita
Non ho mai provato un sentimento chiamato felicità.

Non ho mai provato sulla mia pelle il sole della primavera.

Non ho mai provato a chiudere gli occhi e immaginare, sognare.

L’unico ricordo che mi appartiene era il dolce, libero suono del vento, che trasportava i miei pensieri lontano da tutto quello che mi circondava, che mi reclutava, che mi rinchiudeva e braccava in una vita che ero costretta ad accettare.

Nulla di più.

Sola, in compagnia soltanto di me stessa, ho desiderato, scappare, fuggire, correre … e sorridere.

Non avendo un cuore, non sentendo nemmeno un battito dentro il mio petto, non sentendomi Viva, non sono mai riuscita a provare delle sensazioni che non fossero, rabbia, vendetta, tormento, disperazione, solitudine.

Eppure io esistevo.

Per qualche futile, strano, stupido motivo, respiravo.

Questo significava che anche se esistevo solo come mezzo di combattimento, di morte, di distruzione, forse un giorno avrei potuto avere un posto MIO in quella strana verità chiamata Vita.

E se non avessi sentinto il vento scompigliarmi i capelli, mi sarei illusa di essere morta, di essere un essere totalmente inutile anche se probabilmente era così : non ci sarebbe mai potuto essere un posto per me in quel mondo, dato che nessuno lo aveva creato per me … ero una vita non desiderata, una persona che non sarebbe mai dovuta apparire, poiché non ho nulla e nessuno apparte me stessa.

E se non avessi respirato la dolce brezza del mare, non mi sarei accorta, anzi non mi sarei convinta che la mia vita valeva come quella di qualsiasi altra persona, cosa, o animale.

Ero fiera di essere lo scarto, la vita che ero, anche se non avessi mai sentito battere il mio cuore nel MIO PETTO.

Anche se all’inizio non avessi mai provato quel profondo sentimento chiamato amore … o almeno, fino a quando non lo incontrai.


__________________________________________________________________________________
spero vi sia piaciuto!
come vi è sembrato?^^
ditemi quello che ne pensate liberamente....^^ non mordo;) :lollo:

 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 3/6/2010, 21:22     +1   -1




Ti giuro che mi batte il cuore!!!Riferisci alla tua amica testuali parole:"è proprio sciocca a darsi della stupida. non deve fregarsene se questa fic non se la fila nessuno. dille che posta al più presto altri pensieri del genere perchè mi batte il cuore. perchè questo non è un pensiero solo suo...ma un pensiero di tutti...o almeno un pensiero che condivido con lei. e naturalmente dille che è stat brava ^_^ bravissima^_^". THE END
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 3/6/2010, 21:25     +1   -1




grazie! Ora glielo riferirò^^
ma sai quante volte gli ho detto che è brava e lei mi risponde che scrivo meglio io?? MA QUANDO???O_O
comunque posterò altre sue ff in seguito....^^
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 3/6/2010, 21:40     +1   -1




E io non posso giudicare perchè te non hai postato mai niente di tuo...ma dille che voglio il prossimo capitolo prestissimo!!!
 
Top
Eowyn Kuroba
view post Posted on 6/6/2010, 18:18     +1   -1




allora... questa ff su kagura era un one-short... sta scrivendo un'altra ff su martel di Full metal alchemist, e quella è a capitoli...
comunque non è vero che tu non hai mai letto niente di mio! "L'inizio della fine" sul blog vale!X<XD
 
Top
4 replies since 23/5/2010, 20:46   74 views
  Share