Detective Conan Forum


Chi è Bourbon?
Poll choicesVotesStatistics
Altro19 [43.18%]
L'uomo somigliante ad Akai18 [40.91%]
Subaru Okiya7 [15.91%]
This poll is closed (Voters: 44)

Chi è Bourbon?

« Older   Newer »
  Share  
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 28/5/2010, 13:26     +1   -1




Ho controllato e mi sembra che non ci sia questo topic.Comunque,secondo voi chi è Bourbon?
 
Top
detective hattori
view post Posted on 28/5/2010, 13:47     +1   -1




il fake-akai di sicuro
 
Top
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 29/5/2010, 08:59     +1   -1




Io credo che non sia nè l'uomo somigliante ad Akai,nè Okiya,è quello che Gosho vuole farci pensare.Dev'essere qualcun'altro,oppure non esiste.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Scusate ma perchè pensate che l'Akai comparso negli ultimi capitoli sia un falso?Non potrebbe essere davvero riuscito a sopravvivere in qualche modo?

Comunque io ho messo altro,perchè l'ipotesi di Okiya è troppo evidente,secondo me alla fine salterà fuori che è un agente della CIA o FBI in incognito -_-
 
Top
Vermouth
view post Posted on 1/6/2010, 07:44     +1   -1




L'Akai fasullo e ormai privo di scuffia
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 10:12     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 1/6/2010, 08:44)
L'Akai fasullo e ormai privo di scuffia

Non è una grande prova :huh: .Potrebbe anche averla persa quando Kir ha bruciato la macchina.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 10:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (crescenzo95 @ 2/6/2010, 11:12)
CITAZIONE (Vermouth @ 1/6/2010, 08:44)
L'Akai fasullo e ormai privo di scuffia

Non è una grande prova :huh: .Potrebbe anche averla persa quando Kir ha bruciato la macchina.

Vermouth non intendeva quello xD intendeva che ormai è evidente che quello non è il vero Akai, come ho già detto in altri topic, nel caso in cui non l'avessi visto, questo Akai apparso negli ultimi file mibbici è destro, mentre quello vero è mancino, il che prova che è un fake ;)
 
Top
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 2/6/2010, 11:20     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (patrizio™ @ 2/6/2010, 11:55)
CITAZIONE (crescenzo95 @ 2/6/2010, 11:12)
L'Akai fasullo ormai privo di scuffia

Non è una grande prova :huh: .Potrebbe anche averla persa quando Kir ha bruciato la macchina.

Vermouth non intendeva quello xD intendeva che ormai è evidente che quello non è il vero Akai, come ho già detto in altri topic, nel caso in cui non l'avessi visto, questo Akai apparso negli ultimi file mibbici è destro, mentre quello vero è mancino, il che prova che è un fake ;)

Non hai capito neanche tu:intendeva che era privo di scuffia,perchè portava il cappello.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 12:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai 1412 @ 2/6/2010, 12:20)
CITAZIONE
Vermouth non intendeva quello xD intendeva che ormai è evidente che quello non è il vero Akai, come ho già detto in altri topic, nel caso in cui non l'avessi visto, questo Akai apparso negli ultimi file mibbici è destro, mentre quello vero è mancino, il che prova che è un fake ;)

Non hai capito neanche tu:intendeva che era privo di scuffia,perchè portava il cappello.

Quello che non ha capito sei tu amico =_='' Ti sembra possibile che Vermouth sospetti che quest'Akai sia un falso solo perché non porta la scuffia???? Ti prego :asd: è ovvio che la frase di Vermouth va vista sotto un altro punto di vista, con ''privo di scuffia'' lei intendeva dire che quest'Akai oramai ha l'intero volto scoperto, ovvero che ormai si è scoperto essere un fake, come si può pensare di sospettare che sia un fake perché porta il cappello invece di una scuffia dai :asd:
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 17:00     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


CITAZIONE (patrizio™ @ 2/6/2010, 11:55)
CITAZIONE (crescenzo95 @ 2/6/2010, 11:12)
Non è una grande prova :huh: .Potrebbe anche averla persa quando Kir ha bruciato la macchina.

Vermouth non intendeva quello xD intendeva che ormai è evidente che quello non è il vero Akai, come ho già detto in altri topic, nel caso in cui non l'avessi visto, questo Akai apparso negli ultimi file mibbici è destro, mentre quello vero è mancino, il che prova che è un fake ;)

Non so se questa è la sezione adatta per parlarne ma riguardo l'ipotesi della mano,sembra che quando Kir spari ad Akai è li che finisce il proiettile,non al cuore:

www.onemanga.com/Detective_Conan/609/02/

Ciò spiegherebbe anche perchè succesivamente usa la destra per salvare Conan:

www.onemanga.com/Detective_Conan/679/14/
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 17:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (crescenzo95 @ 2/6/2010, 18:00)
CITAZIONE (patrizio™ @ 2/6/2010, 11:55)
Vermouth non intendeva quello xD intendeva che ormai è evidente che quello non è il vero Akai, come ho già detto in altri topic, nel caso in cui non l'avessi visto, questo Akai apparso negli ultimi file mibbici è destro, mentre quello vero è mancino, il che prova che è un fake ;)

Non so se questa è la sezione adatta per parlarne ma riguardo l'ipotesi della mano,sembra che quando Kir spari ad Akai è li che finisce il proiettile,non al cuore:

www.onemanga.com/Detective_Conan/609/02/

Ciò spiegherebbe anche perchè succesivamente usa la destra per salvare Conan:

www.onemanga.com/Detective_Conan/679/14/

Nono, lo sparo di Kir gli arriva dritto a un polmone (sempre se lo sparo era vero, mi puzza ancora la cosa che siano passati alcuni secondi prima che Akai accusasse il colpo, anche se forse era solo per creare tensione), non so se hai letto il manga ma anche se fosse puoi vederlo nella puntata, Shuichi ha entrambe le mani in tasca quando Rena spara, solo dopo si mette la sinistra sul petto, e in questo modo mi sembra logico che un pò di sangue ne rimanga sopra no???
 
Top
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 3/6/2010, 07:25     +1   -1




CITAZIONE (patrizio™ @ 2/6/2010, 18:16)

sempre se lo sparo era vero, mi puzza ancora la cosa che siano passati alcuni secondi prima che Akai accusasse il colpo, anche se forse era solo per creare tensione
[/QUOTE]
E' vero,avete notato anche voi?Rena spara il colpo,Shuichi la guarda per 3-4 secondi e poi fa lo sguardo "classico delle vittime di DC" e solo in quel momento comincia a sanguinare sia dal petto che dalla bocca.Stranissimo vero? :sisi:
CITAZIONE (patrizio™ @ 2/6/2010, 18:16)
Shuichi ha entrambe le mani in tasca quando Rena spara, solo dopo si mette la sinistra sul petto, e in questo modo mi sembra logico che un pò di sangue ne rimanga sopra no???

Che cosa intendi?
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 13:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai 1412 @ 3/6/2010, 08:25)
CITAZIONE (patrizio™ @ 2/6/2010, 18:16)
sempre se lo sparo era vero, mi puzza ancora la cosa che siano passati alcuni secondi prima che Akai accusasse il colpo, anche se forse era solo per creare tensione

E' vero,avete notato anche voi?Rena spara il colpo,Shuichi la guarda per 3-4 secondi e poi fa lo sguardo "classico delle vittime di DC" e solo in quel momento comincia a sanguinare sia dal petto che dalla bocca.Stranissimo vero? :sisi:
CITAZIONE (patrizio™ @ 2/6/2010, 18:16)
Shuichi ha entrambe le mani in tasca quando Rena spara, solo dopo si mette la sinistra sul petto, e in questo modo mi sembra logico che un pò di sangue ne rimanga sopra no???

Che cosa intendi?

Intendo che il colpo comunque gli è arrivato al petto, non come ha detto l'altro utente o come hanno ipotizzato alcuni sulla mano, questa gli si è sporcata solamente perché in seguito ha toccato la ferita provocata dallo sparo da cui usciva sangue :D
 
Top
Vermouth
view post Posted on 3/6/2010, 19:52     +1   -1




Il mio accenno alla scuffia era dovuto al dispiacere per la perdita di sì sacro oggetto dell'epica conaniana :cry:
 
Top
Shuichi Akai 1412
view post Posted on 3/6/2010, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 3/6/2010, 20:52)
Il mio accenno alla scuffia era dovuto al dispiacere per la perdita di sì sacro oggetto dell'epica conaniana :cry:

Capito,Patry?
SPOILER (click to view)
Ti chiamo così se non ti offendi
 
Top
101 replies since 28/5/2010, 13:26   3020 views
  Share