Detective Conan Forum


Chi è Bourbon?
Poll choicesVotesStatistics
Altro19 [43.18%]
L'uomo somigliante ad Akai18 [40.91%]
Subaru Okiya7 [15.91%]
This poll is closed (Voters: 44)

Chi è Bourbon?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 16:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 16/11/2011, 16:16) 
Riguardo Okiya c' è anche quell' astrusa sensazione di Ran di non dovergli parlare di Shinichi. :unsure: Questa onestamente non riesco a capirla bene. :unsure: Gosho avrebbe anche potuto risparmiarsela a mio avviso. -_-

ma magari e' un indizio per capire chi e' okiya che ora non riusciamo a interpretare ^_^
direi che okiya non potrebbe essere akai dato la sensazione di ran e conan che non vuole che si parli di shinichi con lui, pero' tutti gli altri indizi su okiya mi fanno venire in testa solo akai :wacko:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 16/11/2011, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 16/11/2011, 16:24) 
che ora non riusciamo a interpretare ^_^

Ancor di più se correlato al fatto che Ran sembra ricordare in aver già incontrato Okiya o roba simile! :wacko:

CITAZIONE (secrom98 @ 16/11/2011, 16:24) 
pero' tutti gli altri indizi su okiya mi fanno venire in testa solo akai :wacko:

A parte il suo essere detective alla Shinichi e co., anche a me. :unsure:

Nel volume 12 nell' episodio con i M.I.B. Kogoro tra gli alcolici nomina "Bourbon, Gin e Vodka"! :o: :P Secondo me va a finire che Gosho ha datto questo nome in codice al nuovo membro dell' org. perchè si è riletto quel pezzo! :lol: :P
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 18:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 16/11/2011, 18:09) 
CITAZIONE (secrom98 @ 16/11/2011, 16:24) 
che ora non riusciamo a interpretare ^_^

Ancor di più se correlato al fatto che Ran sembra ricordare in aver già incontrato Okiya o roba simile! :wacko:

CITAZIONE (secrom98 @ 16/11/2011, 16:24) 
pero' tutti gli altri indizi su okiya mi fanno venire in testa solo akai :wacko:

A parte il suo essere detective alla Shinichi e co., anche a me. :unsure:

Nel volume 12 nell' episodio con i M.I.B. Kogoro tra gli alcolici nomina "Bourbon, Gin e Vodka"! :o: :P Secondo me va a finire che Gosho ha datto questo nome in codice al nuovo membro dell' org. perchè si è riletto quel pezzo! :lol: :P

intendi l'episodio dove ce tequila? ti immagini se e' vero che gli e' venuto leggendo quel pezzo e lo dice in un intervista? :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 18:50     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 16/11/2011, 18:09) 
Nel volume 12 nell' episodio con i M.I.B. Kogoro tra gli alcolici nomina "Bourbon, Gin e Vodka"! :o: :P Secondo me va a finire che Gosho ha datto questo nome in codice al nuovo membro dell' org. perchè si è riletto quel pezzo! :lol: :P

sì quello con tequila!!! ho comprato un paio di settimane fa il volume del manga e leggendolo (nell'anime non ci avevo fatto caso xD), anche a me mi ha fatto pensare :sisi:

e se avessi ragione tu e ha preso ispirazione da là?
oppure magari non gli vengono in mente altri nomi di liquori :asd:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 15:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 16/11/2011, 18:50) 
CITAZIONE (Mister wz beta @ 16/11/2011, 18:09) 
Nel volume 12 nell' episodio con i M.I.B. Kogoro tra gli alcolici nomina "Bourbon, Gin e Vodka"! :o: :P Secondo me va a finire che Gosho ha datto questo nome in codice al nuovo membro dell' org. perchè si è riletto quel pezzo! :lol: :P

sì quello con tequila!!! ho comprato un paio di settimane fa il volume del manga e leggendolo (nell'anime non ci avevo fatto caso xD), anche a me mi ha fatto pensare :sisi:

e se avessi ragione tu e ha preso ispirazione da là?
oppure magari non gli vengono in mente altri nomi di liquori :asd:

come hai fatto a prenderlo? si trova ancora il volume 12?
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 15:21     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 17/11/2011, 15:15) 
CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 16/11/2011, 18:50) 
sì quello con tequila!!! ho comprato un paio di settimane fa il volume del manga e leggendolo (nell'anime non ci avevo fatto caso xD), anche a me mi ha fatto pensare :sisi:

e se avessi ragione tu e ha preso ispirazione da là?
oppure magari non gli vengono in mente altri nomi di liquori :asd:

come hai fatto a prenderlo? si trova ancora il volume 12?

io vado in fumetteria, lì li hanno tutti e se non ci sono alcuni numeri, me li ordina *-* di conan gli arrivano gli arretrati una volta al mese
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


io ho notato una cosa strana: dopo 4 anni che la saga di bourbon va avanti ancora non ha dato segni di attacco, non si e' mai fatto vedere, non sappiamo niente di lui a parte due cose in croce, con gli altri mib non e' mai successo!!!
e se magari bourbon non si vede perche' se lo vedessimo capissimo subito chi e'?? cioe' se fosse un personaggio conosciuto che se mostrato magari ci stupiremo dicendo " lui??????", perche' mi sembra un po' strano che bourbon non venga praticamente MAI approfondito a parte da gin, vodka e rena -_-
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 17:29     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 4/12/2011, 17:20) 
io ho notato una cosa strana: dopo 4 anni che la saga di bourbon va avanti ancora non ha dato segni di attacco, non si e' mai fatto vedere, non sappiamo niente di lui a parte due cose in croce, con gli altri mib non e' mai successo!!!
e se magari bourbon non si vede perche' se lo vedessimo capissimo subito chi e'?? cioe' se fosse un personaggio conosciuto che se mostrato magari ci stupiremo dicendo " lui??????", perche' mi sembra un po' strano che bourbon non venga praticamente MAI approfondito a parte da gin, vodka e rena -_-

sì credo anche io che si un personaggio conosciuto :sisi: come per il boss, che non si sa nulla!
anche se però non è da escludere che sia un personaggio mai visto :huh:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 4/12/2011, 17:29) 
CITAZIONE (secrom98 @ 4/12/2011, 17:20) 
io ho notato una cosa strana: dopo 4 anni che la saga di bourbon va avanti ancora non ha dato segni di attacco, non si e' mai fatto vedere, non sappiamo niente di lui a parte due cose in croce, con gli altri mib non e' mai successo!!!
e se magari bourbon non si vede perche' se lo vedessimo capissimo subito chi e'?? cioe' se fosse un personaggio conosciuto che se mostrato magari ci stupiremo dicendo " lui??????", perche' mi sembra un po' strano che bourbon non venga praticamente MAI approfondito a parte da gin, vodka e rena -_-

sì credo anche io che si un personaggio conosciuto :sisi: come per il boss, che non si sa nulla!
anche se però non è da escludere che sia un personaggio mai visto :huh:

gia' anche il boss, perche' gosho non li mostra??? il boss posso capirlo, vuole fare la saga finale per farlo apparire ma non far comparire bourbon, il mib chiave di tutta la saga dopo quattro anni e non farlo pensare a nessuno!!! solo conan ci pensa qualche volta ma solo per dire " bourbon, quello di cui ha parlato renaa mizunashi..." e chiude li' -_- oppure anche quando ne parlano jodie james e camel, james dice " e' passato del tempo da quando rena ci ha informati di bourbon e QUEL TALE CHE SEMBRA UN DETECTIVE NON SI E' PIU' FATTO VEDERE" a chi si riferisce james? se si riferisce a bourbon hanno sbagliato a tradurre perche' allora avrebbe detto " e bourbon non si e' fatto vedere" senza aggiungere il piu'. e poi perche' definire bourbon un tlae che sembra un detective se nemmeno l'ha mai visto :huh: ma allora a chi si riferisce? a conan? a kogoro? :boh:
piuttosto non e' strano che poco prima delle apparizioni di okiya e fake akai ci sia sempre l'argomento bourbon in mezzo? :P
poco prima che apparisse okiya inizia la saga di bourbon, con rena che lo riferisce a jodie e jodie a conan;
e poco prima che jodie vedesse fake akai, jodie james e camel parlano guardacaso di bourbon :asd:
altra cosa ( sto post non finisce piu' :asd: :asd:) a conan per ricordarsi di bourbon deve leggerlo fa qualche parte, infatti se ne e' ricordato dopo aver letto sul cellulare che c'era un tizio che beveva bourbon <_< e jodie per ricordarselo deve vedere il liquore omonimo al mib in questione -_-
 
Top
Antea92
view post Posted on 30/12/2011, 19:58     +1   -1




io ho messo altro.... non si sa ancora niente su di lui e perciò può essere che gosho fa apparire come sempre, una persona per un'altra.....finchè non sarà ufficiale non possiamo essere sicuri di nulla
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 9/1/2012, 22:49     +1   +1   -1




Io credo che gosho qualsiasi scelta farà ci sarà qualcuno che ci rimarrà male perchè:Se Okiya-Akai,Sera-Parente di akai,Amuro-Bourbon sarebbe troppo semplice,se Okiya-Bourbon o Amuro-Akai ci sono un paio di cose che dovrebbe spiegare,se Sera-Bourbon a me non piacerebbe :asd: ,se Okiya non fosse ne Akai ne Bourbon vorrebbe dire che per 4 anni ci ha preso in giro facendoci credere che fosse uno dei 2 quando alla fine non era cosi,se fosse cosi sarebbe parecchio fastidioso in quanto il bello di un giallo è anche scoprire l'identità di un personaggio con gli indizi dati,non dare molti indizi fasulli per poi cambiare completamente registro.Se akai fosse morto avrebbe creato la saga sul nulla in quanto bourbon oltre sherry cerca lui,inoltre il fake akai non servirebbe a nulla (ma in fondo non è morto :shifty: )
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 23:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


be' puoi aver ragione, ma l'importante non e' il " piacere" ai fan, l'importante e' che sia una spiegazione logica e razionale, al massimo sarebbe una delusione che una saga durata 200 file, e che non si sa il termine finisca in modo scontato, ma tanto qualcuno avra' azzeccato, sono state fatte miliardi di ipotesi visto quanto si e' dilungata questa saga, anche hp era cosi', ma la' era diverso, quella era stata fatta meglio e pian piano tutti i dubbi si levavano, all'inizio i sospetti che sembravano cattivi erano akai, james e jodie, araide non era nemmeno preso in considerazione dalla maggior parte della gente in quanto insospettabile, infatti akai si scopri' che non era un mib sei volumi dopo la sua prima comparsa, mentre di james si scopri' credo dopo l'hp mentre jodie nell'hp. Quanto vorrei una saga simile ad hp :sisi:
 
Top
101 replies since 28/5/2010, 13:26   3020 views
  Share