Detective Conan Forum

The Hole in 3D(naturalmente)

« Older   Newer »
  Share  
pietro.14
view post Posted on 21/6/2010, 13:41     +1   -1




Oggi andrò a vedere il nuovo film di Joe Dante.
 
Top
pietro.14
view post Posted on 22/6/2010, 09:36     +1   -1




fà veramente paura(per me che ho 11 anni)e poi in 3D!!! rispondeteeeeee
 
Top
Makaveli™
view post Posted on 22/6/2010, 10:29     +1   -1




Non fare up edita il tuo messaggio ma non risponderci sopra chi vorrà rispondere risponderà.
 
Top
Kaito Dony
view post Posted on 22/6/2010, 13:55     +1   -1




Peccato che il mio cinema abbia chiuso per ferie -.- , volevo andato a vederlo...
 
Top
pietro.14
view post Posted on 22/6/2010, 17:06     +1   -1




cara/o makaveli io scrivo quello che mi pare e tu allora non uppare nelle mie discussioni
 
Top
Makaveli™
view post Posted on 22/6/2010, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (pietro.14 @ 22/6/2010, 18:06)
cara/o makaveli io scrivo quello che mi pare e tu allora non uppare nelle mie discussioni

OT:Si calmi e faccia un bel respiro io non le rispondo per evitare il flame.
Del film penso come hanno detto che il 3D sia per non renderlo così claustofobico quindi non è che faccia così paura certo il 3D spaventa un po' ma prima o poi TUTTI i film saranno in 3D
Il film credo di vedermelo quando uscirà in dvd.
 
Top
conan99
view post Posted on 23/6/2010, 17:53     +1   -1




Dicono che sia una boiata.
Beh ragazzi,anche a me sembrava un qualcosa destinato a fare paura nel solo 3D.

E a me sembra un "Coraline e la Buca Stregata." :sisi:
 
Top
_.-SeMpLiCeMeNte•Sissy-._
view post Posted on 24/6/2010, 17:11     +1   -1




macchè non fa paura!! e io ho paura facilmente! -_-
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 18:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


E' stato un errore far credere nel trailer che era un horror per ragazzi. In realtà è un film per famiglie con qualche leggero colpo. Se uno non avesse visto il trailer poteva essere carino. Un bel film per aiutare a superare le paure ai bambini e ai ragazzi, con un bel messaggio. Ma con il trailer alla fine del film ti resta in bocca la delusione, pensando di andare a vedere un film spaventoso.
Alla fine con un trailer così le famiglie (le destinatarie del film a mio parere) non sono andate a vederlo. Dopo aver visto il trailer avranno pensato che non era adatto per i loro piccoli. I ragazzi che invece l'hanno visto pensando di andare a vedere un horror hanno visto qualcos'altro. Quindi bel film, con potenziale alto anche per il messaggio ma rovinato dal trailer. Infatti sono andato a vederlo e in sala eravamo in 14... Un flop per colpa della pubblicità :sisi:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 28/6/2010, 22:13     +1   -1




Onestamente non mi ispira molto. :P
Di Dante mi piacciono molto "Gremlins", "Salto nel buio" e "Matinèe". ^_^ "Gremlins 2 - la nuova stirpe" è più commedia ed ha un tocco decisamente parodistico. Un pò sotto il primo, però è comunque godibile. "L' erba dei vicino" forse è un pò troppo cacchione, però non è male. Magari dovrei rivederlo però. C' è "Explorer" che non ho mai visto tutto.
"L' ululato" onestamente mi ha alquanto deluso. :unsure:
"Piranha" è un B-movies un pò parodia orrorifica de "Lo squalo", a tratta inquietante, ma per la maggior parte un pochino noiosetto.
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 17:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 28/6/2010, 23:13)
Onestamente non mi ispira molto. :P
Di Dante mi piacciono molto "Gremlins", "Salto nel buio" e "Matinèe". ^_^ "Gremlins 2 - la nuova stirpe" è più commedia ed ha un tocco decisamente parodistico. Un pò sotto il primo, però è comunque godibile. "L' erba dei vicino" forse è un pò troppo cacchione, però non è male. Magari dovrei rivederlo però. C' è "Explorer" che non ho mai visto tutto.
"L' ululato" onestamente mi ha alquanto deluso. :unsure:
"Piranha" è un B-movies un pò parodia orrorifica de "Lo squalo", a tratta inquietante, ma per la maggior parte un pochino noiosetto.

cosa pensi invece del 3D?
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 1/7/2010, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 29/6/2010, 18:56)
cosa pensi invece del 3D?

Che ne stanno abusando un pò troppo, come scritto anche nel topic specifico. :P Soprattutto quando convertono all' ultimo o quasi un film in 2D, in 3D. -_-
 
Top
pietro.14
view post Posted on 4/7/2010, 09:38     +1   -1




infatti in sala eravamo in 12 e io ero l'unico ragazzino.quella che si trovava a fianco a me ogni tanto strillava e mi faceva saltare. una davanti a me ad un certo punto ha preso gli occhiali e li ha buttati a terra e non so perchè!
 
Top
conan99
view post Posted on 4/7/2010, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (pietro.14 @ 4/7/2010, 10:38)
infatti in sala eravamo in 12 e io ero l'unico ragazzino.quella che si trovava a fianco a me ogni tanto strillava e mi faceva saltare. una davanti a me ad un certo punto ha preso gli occhiali e li ha buttati a terra e non so perchè!

Haha xD
Dicono che con una prolungata visione in 3D ci possa essere un problema alla vista... ma credo che succedeva con i vecchi occhialetti di carta xD

Sono andato a vedere il film. Che delusione.
E io che volevo vedermi un Horror.
A parte questa delusione,è un bel film,ma trama un pò sciapa.

Voto: 7,ma neanche troppo pieno ;)
 
Top
pietro.14
view post Posted on 12/7/2010, 13:56     +1   -1




concordo pienamente con te Conan!
 
Top
21 replies since 21/6/2010, 13:41   332 views
  Share