Detective Conan Forum

Pirates Of The Caribbean 4: On Strangers Tides, Uscirà in 3D il nuovo capitolo della saga!

« Older   Newer »
  Share  
pietro.14
view post Posted on 27/7/2010, 08:10     +1   -1




 
Top
Conan99
view post Posted on 27/7/2010, 09:10     +1   -1




Chissà come sarà in 3D o.o

Questa di saga, personalmente mi piacque parecchio, e non credo che avesse bisogno del 3D.
Ora, si spera cambi in meglio col 3D ...

P.S : Qualcuno traduce? Sono una chiavica in inglese xD
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 09:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Mah. Già il secondo e il terzo a me erano sembrati forzati, inventati lì per lì sfruttando il successo del primo, il cui finale mi piaceva molto di più di quello del terzo. Adesso pure col quarto <_<
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 11:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



concordo con harry. il secondo ed il terzo non erano a livello del primo...vediamo il quarto

sapete la data esatta di uscita?
 
Contacts  Top
pietro.14
view post Posted on 27/7/2010, 15:02     +1   -1




no.

in america il 20/05/2011,qui non saprei
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 17:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Se non lo fanno solo in 3D o/e danno anche la possibilità del 2D forse vado a vederlo.... il primo della saga mi è piaciuto... gli altri 2 no.. speriamo questo sia meglio...
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 27/7/2010, 21:01     +1   -1




Dopo quanto combinato dalla Disney con Caspian -_- non azzardo previsioni sull' uscita. :P
Comunque anche a me il secondo ed il terzo mi sono sembrati fatti alquanto a kaiser con tutto il rispetto. :sisi:
Già il primo sequel a mio parere doveva vertere solo su Jack Sparrow visto anche il finale del primo. ^_^
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 18:22     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Ecco il trailer definitivo e in italiano. Dura 3 minuti perchè hanno tradotto anche il prologo che è uscito tempo fa :sisi:

Non so voi, ma io, che adoro le storie di pirati, sto impazzendo *__* Barbanera *__*
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 18/1/2012, 15:01     +1   -1




Divertente e simpatico, ben più del secondo e del terzo. :sisi: Quantomeno quì ho capito la trama. :asd: :P Jack ritrova la giusta dimensione dopo l' eccessività dei 2° e del 3° e Barbanera si rivela un bel cattivo, trà il gigione e il sadico, senza dimenticare Barbossa che dopo pirata-maledetto e semplice lo vediamo corsaro. Lui e Sparrow nel campo degli spagnoli sono proprio una bella coppia. :D Penelope Cruz forse viene messa un pò in ombra, ma se la cava bene. ^_^ Forse un pò fuori luogo i momenti dolciastri tra la sirena e il reverendo. Ma alla fine l' ha trasformato in un tritone o roba simile? :huh: Magari lo scopriremo nel prossimo sequel :ninja: :P .
Non ricordavo che alla fine di PDCSACDM Barbossa si fosse tenuto la perla! :o: Che fine che hanno fatto lei (perlomeno non è andata distrutta) e la scimmia (sempre mitica :lol:).
Magari avessero fatto il secondo sequel con una trama forse più classicheggiante, ma più lineare e tosta come quella di questo quarto -_-.
 
Top
8 replies since 27/7/2010, 08:10   157 views
  Share