Detective Conan Forum

Fan Fic "GDR"

« Older   Newer »
  Share  
Conan Holmes Kuroba
view post Posted on 12/9/2010, 19:03     +1   -1




Allora mi è venuto in mente oggi mentre stavo leggendo un LibroGame comprato da piccolo della serie "Piccoli Brividi" ho pensato "chissà che finale verrebbe a qualcun'altro" e così mi venne quest' illuminazione, raccogliere in alcuni giorni dei partecipanti a questo "GDR", impostare inizialmente la trama e in base alle risposte che darete vedremo se andrete avanti o meno con la storia, che finale vi verrà assegnato eccetera...
Per ora è solo una mia proposto voglio vedere quanta gente raccoglie questa iniziativa; però purtroppo è fatta in modo che nessuno si potrà aggiungere dopo l' inizio, quidi io direi di fissare un tempo in cui ci si possa "iscrivere" mettiamo a partire da lunedì (giorno in cui sarò assente) fino alla fine settimana a modo che lunedì 20 inizi.
Ma voglio almeno raccogliere una decina di partecipanti... per ora che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 19:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


come ti stavo dicendo in tag secondo me dovresti trovare il modo di lasciare spazio alle "comparse"
 
Top
Conan Holmes Kuroba
view post Posted on 12/9/2010, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Spyro17 @ 12/9/2010, 20:15)
come ti stavo dicendo in tag secondo me dovresti trovare il modo di lasciare spazio alle "comparse"

Non riesco a capire bene... dovrei lasciare entrare qualcuno nel momento che vuole?
Questo secondo me creerebbe problemi poiché scelgono la strada più "facile" altrimenti potre fare a "turni" ovvero prima inizia un gruppo, poi quando tutti quelli del gruppo giungeranno alla fine faccio partire l' altro e così via
 
Top
Conan99
view post Posted on 12/9/2010, 19:30     +1   -1




L'idea mi incurioscisce, bro.
Chissà che non ne esca qualcosa di buono :asd:

Secondo mY si devono prima ciapare iscrizioni, se si ha un numero preciso, si comincia.
Poi la cosa và a turni, ma è ovvio che alcuni personaggi li devi fare per forza tu, Bro :P
 
Top
Conan Holmes Kuroba
view post Posted on 12/9/2010, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Conan99 @ 12/9/2010, 20:30)
L'idea mi incurioscisce, bro.
Chissà che non ne esca qualcosa di buono :asd:

Secondo mY si devono prima ciapare iscrizioni, se si ha un numero preciso, si comincia.
Poi la cosa và a turni, ma è ovvio che alcuni personaggi li devi fare per forza tu, Bro :P

Sinceramente allora credo di aver spiegato malissimo XD allora nella Fan Fic c'è un solo personaggio principale e deve solo e unicamente prendere le scelte che lo porteranno a una fine o a un'altra in base alle scelte.
Ciò che fa dopo le scelte è una cosa automatica siccome prendo spunto da un libro.
Tento di spiegare meglio:

L' inizio è uguale per tutti coloro che parteciperanno, poi inizieranno le scelte e per ognuno si creerà una storia diversa...

Altrimenti potrei mettere l' inizio e poi ognuno dopo aver preso la scelta e averla scritta io gli manderò un MP con il continuo e fino a che non arriverà alla FINE non posterò la storia che ne verrà fuori, appena giungerà alla fine potrò mettere la sua storia e poi eccetera eccetera con chiunque voglia partecipare ^^
 
Top
4 replies since 12/9/2010, 19:03   47 views
  Share