Detective Conan Forum

Il personaggio più malvagio, Leggete cosa intendo :P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2010, 13:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Chiedo a voi di dirmi i personaggi di un manga/libro che ritenete più malvagio. Per malvagio però intendo chi si è dimostrato spietato, senza scrupoli, capace delle azioni più cattive/perfide/brutali. Quindi non sto parlando di "antagonisti" in senso stretto, perchè ne esistono di non cattivi, magari con ideali folli, ma non sempre malvagi nel vero senso della parola. Farò un esempio noto penso a tutti: Madara di Naruto è cattivo ma ciò che vuol fare non si può considerare vera malvagità.

Spero di essere stato chiaro su cosa io stia chiedendo :)

Ora, dopo aver chiarito, ecco la mia lista:

1) Grifis di Berserk, l'uomo che ha sacrificato tutta la sua squadra, facendola morire orribilmente e stuprando la sua vice per ottenere i poteri di un Dio.

2) Legato Bluesummers di Trigun: il suo scopo è uccidere e far provare dolore, praticamente senza un motivo, solo per compiacersene.

3) Organizzazione Millenium di Hellsing: I neo nazisti che puntano a conquistare e sottomettere il mondo usando i poteri dei vampiri.

Ora aspetto voi :)
 
Top
rafi
view post Posted on 30/9/2010, 14:31     +1   -1




1)Freezer. Per me uno dei cattivi per eccellenza. Dittatore che si considera un dio, pronto a killare ovunque (tant'è che ha annientato un intera spece o quasi)

2)Diversi da One Piece,ne prendo due. Uno è Crocrodile che per sapere dove stava uno straccio di pietra ha scatenato una guerra civile. L'altro è Spandam, un debole codardo che ha fatto così tante bastardate che la schiena spezzata alla fine è davvero poco per lui.

3)Orochimaru assolutamente. Uno per cui gli esseri umani sono solo cavie da laboratorio, che se n'è fregato anche di chi gli voleva bene come kimimaro.

4)Jagger da Ken. Uno squallido invidioso che ha messo la pulce nell'orecchio a Shin scatendno poi la fine dell'amicizia tra i due senza contare che si spacciava dopo per Ken.

5)Deathmask in saint seiya. Se pensi ad uno malvagio in questa serie in tutti i sensi non puoi che pensare a lui che alla fine pure la sua armatura finisce per schifarlo.

Questi alcuni che mi vengono in mente.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/9/2010, 15:16     +1   -1




Alcuni li avete già detti voi. Marò Grifis che schifo! -.- Già sapevo che aveva combinato (e pure prima mi stava sulle balle), ma quando mi sono visto le ultime puntate della serie TV che non avevo fin' ora visto... :sick: :sick: :sick:
Io cito Repka di "Conan il ragazzo del futuro". Un manipolatore pronto a fregarsene dei rischi che può di nuovo correre l' umanità pur di soddisfare la sua sete di potere. :sick:
Metto anche Gatler di "Baldios - il guerriero dello spazio". Un altro viscido manipolatore. Poprio subdolo e megalomane e poi su un sito ho letto una cosa che però non sò se è vera (Edit: sembra più che altro nel film). :sick:
C' è poi Fibrizio, o come si scrive, della seconda serie di "Slayers". Vabbè che un demone, però lui è veramente viscido, spietato e ci gode, ma proprio gode a far soffrire la gente! :sick:

Edited by Mister wz beta - 7/10/2010, 17:45
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 30/9/2010, 20:16     +1   -1




Passiamo a come post 2000 xD

Black Phantom di Zettai Karen Children, un malato di mente che utilizzare gli Esper come fossero Kamikaze solo perché (almeno per ora) gli fanno schifo.

Poi... per ora non mi viene altro in mente xD
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 2/10/2010, 11:27     +1   -1




Come ho fatto a dimenticarmi di Dio Brando de "Le bizzarre avventure di Jojo"!?! Perfidissimo e letteralmente senza scrupoli! Disposto a tutto pur di soddisfare le sue ambizioni! :ph34r:
 
Top
animemania
view post Posted on 2/10/2010, 12:18     +1   -1




Freezer e Lucci non sono male in quanto a efferatezze....
 
Top
Vermouth
view post Posted on 2/10/2010, 20:24     +1   -1




1) Miss Minchin!
Come chi è? Quell'infame stregaccia acida di Lovely Sara, che si divertiva a torturare incessantemente la protagonista (invero antipatica, ma non è questo il punto)

2)Hamdo (Ima, soko ni iru boku): completamente pazzo, fa rapire i bambini dai villaggi per usarli come soldati, fa sterminare qualunque dissidente, riduce il suo popolo in miseria, autorizza/permette che avvengano stupri nel suo palazzo, e via a elencare...

3)Michio Yuki (MW): un'anima nera che non esita a manipolare e ad uccidere chiunque senza un vero e proprio motivo (mica ce la beviamo che sia così a causa della droga...)
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


I puchu di Excel Saga :sisi: Guardate la loro infima cattiveria:

 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 2/10/2010, 20:54     +1   -1




No, dai i Puchu noo! :asd: :P Comunque sono veramente inquietanti! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 23:27     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Di Dragonball il peggiore è Freezer....come ha detto Rafi

Di Naruto direi Orochimaru...che ha proprio tutte le qualità del serpente...la lingua lunghissima e il cuore viscido

Di One Piece Lucci e Crocodile

Aggiungerei Naraku di Inuyasha...non ha pietà per nessuno...sfrutta tutti...non si mostra quasi mai nella sua vera forma...si nasconde sempre

Aoh di Shaman King...stessa cosa di Naraku...Anche se è leggermente più simpatico xD

EDIT: Anche Marik di Yugi-oh!...che addirittura costringe Yugi a combattere contro Joey, il suo migliore amico
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2010, 09:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
37,638
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


CITAZIONE (rafi @ 30/9/2010, 15:31)
1)Freezer. Per me uno dei cattivi per eccellenza. Dittatore che si considera un dio, pronto a killare ovunque (tant'è che ha annientato un intera spece o quasi)

2)Diversi da One Piece,ne prendo due. Uno è Crocrodile che per sapere dove stava uno straccio di pietra ha scatenato una guerra civile. L'altro è Spandam, un debole codardo che ha fatto così tante bastardate che la schiena spezzata alla fine è davvero poco per lui.

3)Orochimaru assolutamente. Uno per cui gli esseri umani sono solo cavie da laboratorio, che se n'è fregato anche di chi gli voleva bene come kimimaro.

4)Jagger da Ken. Uno squallido invidioso che ha messo la pulce nell'orecchio a Shin scatendno poi la fine dell'amicizia tra i due senza contare che si spacciava dopo per Ken.

5)Deathmask in saint seiya. Se pensi ad uno malvagio in questa serie in tutti i sensi non puoi che pensare a lui che alla fine pure la sua armatura finisce per schifarlo.

Questi alcuni che mi vengono in mente.

sono d'accordo; anche se questi personaggi hanno fatto assistere a scene meno cruenti hanno comunque mostrato un disprezzo assoluto per la vita, anche se penso che ci sia differenza fr un orochimaru, che bene o male sputa sulla vita altrui per raggiungere quella che ritiene la verità del mondo ed un freezer, che prova piacere nel vedere la sofferenza altrui arrivando anche ad estinguere ridendo un'intera specie; però non sono d'accordo su death mask: nonostante il ridente nome in fondo nel capitolo finale della saga si adoprera come gli altri per fare del bene, mentendo e risultando ancora più viscido all'inizio perchè fa parte del gruppo che si finge malvagio per aiutare athena, ma svelando poi di aver rinunciato alla sua dignità di cavaliere per l'ideale di pace. Dai, un cattivo che fa così non è poi così cattivoXD
 
Web Contacts  Top
rafi
view post Posted on 3/10/2010, 11:20     +1   -1




chiedilo a sirio. :P

cmq di dragon ball giungo anche piccolo, il primo. un genio nella sua malvagità. la lotteria con la città da distruggere ogni anno per il suo anniversario ed il suo discorso che dice agli umani che possono fare tutto quello che vogliono senza remore sono dei tocchi di classe.

Edited by rafi - 3/10/2010, 18:35
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 16:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
37,638
Location:
Dalle tenebre in cui ti precipiterò...

Status:


CITAZIONE (rafi @ 3/10/2010, 12:20)
chiedilo a sirio. :P

cmq di dragon ball giungo anche piccolo, il primo. un genio nella sua malvagità. la lotteria con la città da distruggere ogni anno per il suo anniversario ed il suo discorso che dice agli umani che possono fare tutto quello che vogliono senza remore sono dei tocchi di classe.

vabbè, death mask ci ha dato il piacere di vedere un sirio gnecco come la peste, ma in questo caso penso che lo stesso discorso valga anche per divinità come tanato ed hipno (più il primo, ma non è che il secondo scherzi), che letteralmente considerano la vita degli esseri umani come una caricatura della loro esistenza

è vero, piccolo, il primo, non scherzava, ma in generale i saiyan non erano affabili con le popolazioni che conquistavano, basta pensare alla noncuranza con cui nappa e vegeta annientano i pianeti nelle loro prime apparizioni, anche se in effetti non c'è il sadismo del primo piccolo e di freezer.

Comunque nemmeno cell scherza, infatti a me è sempre piaciutà la motivazione che spiega a trunks alla domanda "perchè organizzare il cell game?". La risposta dell'androide, che dice che lo fa per vedere la disperzione negi occhi dei suoi avversari che stanno per lascirare questo mondo è molto ben riuscita, ed anche il modo in cui continua, quando trunks resta sgomento e cell aggiunge "mi riferivo proprio a quello sguardo" è impagabile, forse anche per merito del doppiaggio italiano.
 
Web Contacts  Top
Mister wz beta
view post Posted on 4/10/2010, 17:34     +1   -1




Miii, Cell! Il personaggio più antipatico di tutto DB credo! Uno schifoso "parassita"! :sick:
Il primo Piccolo e Freezer almeno erano forti di loro. Deve ringraziare solo Vegeta che se n' era uscito alquanto fuori di testa. <_< Ancora non ho capito come kaiser ha fatto a vomitare C-18! :asd: :P Giusto perchè serviva una ragazza per Crilin. :P Almeno comunque Maijn-bu solo alla fine assorbe le persone. ^_^ Non capisco come i nostri, invece di levarseli di torno, diano corda a questi due! :blink: Bah!
 
Top
Heiji
view post Posted on 5/10/2010, 10:46     +1   -1




Come non citare Sousuke Aizen di Bleach: la sua sete di potere lo ha portato a tradire persone che credevano in lui e a uccidere i suoi stessi sottoposti. Spietato e implacabile.
 
Top
18 replies since 30/9/2010, 13:49   241 views
  Share