Detective Conan Forum

Regalino per la mia cugi^^

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 11/11/2010, 21:17     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


Premetto che se ho sbagliato dove postarlo spero che l'amministratore o i moderatori lo spostino nella sezione giusta perchè non sapevo davvero dove metterlo...comunque ecco per la mia cuginona un piccolo regalino per ricordagli che io ci sono sempre e che gli voglio un mondo di bene^^







e dopo tutto questo non mi rimane che dirti una sola cosa...amica mia..



e ti porto sempre dentro e ci sarò sempre per te in ogni momento!...spero ti sia piaciuto il mio regalino 1 bacio^^
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 11/11/2010, 21:26     +1   -1




Grazie mille!!!!!!!!!!!
Come ti ho già detto nessuno mi ha mai fatto un regalo del genere!! E soprattutto poche persone sono state in grado di dimostrarmi veramente di volermi bene..non sai quanto sia felice di averti conosciuta, di poterti raccontare le mie cose e di sentire le tue!! Scusami se a volte ti stresso e sono monotona..ma veramente sei l'unica con cui mi sento libera di parlare senza il timore di essere giudicata, solo te e un'altra mia amica sapete ascoltarmi con il cuore e per questo ti ringrazio, perchè tutti sanno ascoltare ma pochi poi sanno aiutare e stare vicino come fai te!!!
Per questo ti dico grazie!!! Grazie per sopportarmi, grazie per aiutarmi e soprattutto grazie perchè ci sei!!!
Ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 21:30     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


ma scherziiii!^^ anche io ti voglio molto bene e lo faccio con piacere e anche se siamo lontane mi sforzo per far sparire la distanza e non mi stressi affatto anzi mi riempi la giornata e se sono triste e tu sei allegra divento felice con la tua euforia e se tu sei triste e lo sono anche io divento felice lo stesso...e sai perchè?? perchè penso che devo esserlo per tirare su il morale a te e quindi con te sono sempre felice e mi piace condividere le mie esperienze e sentire le tue ed imparare a vicenda l'una dall'altra...in questo momento ti vorrei qui per abbracciarti ti voglio tnt tnt bene^^ :wub: :wub: :wub:
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 11/11/2010, 21:34     +1   -1




Anch'iooo!!!!!!!!
Guarda devi imparare molte cose!!! Non voglio che tu cadda nei miei stessi errori..occhi aperti!!!
E sappi che ogni volta in cui avrai bisogno di qualcuno con cui sfogarti o anche solo per parlare io ci sono e ci sarò sempre!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


lo so ed è per questo che ti ho scelta come amica perchè solo una vera amica avrebbe detto questo e solo lei mi avrebbe voluto bene come me ne vuoi tu^^ adesso so che non mi pentirò di questa scelta^^
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 11/11/2010, 21:38     +1   -1




Grazie!!!!sono felicissima!!! riesci a farmi tornare il sorriso con le tue parole, sei davvero fantastica!!
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 11/11/2010, 21:50     +1   -1




ah sono questi?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco ho commentato XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 21:25     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


scusa del ritardo ma fratellino non sono qst i miei disegniii! c'è scritto in grande REGALINOOOOOO! O.O ma sai leggere LOL! XDXD vai a vederli non sono qui!
 
Top
7 replies since 11/11/2010, 21:17   71 views
  Share