Detective Conan Forum

mie schifez...ehm...disegni^^, bleach, kingdom hearts, inuyasha...

« Older   Newer »
  Share  
pepe19
icon8  view post Posted on 8/10/2006, 18:33     +1   -1




bè...allora posto qui qualke mio disegnuzzo...mi raccomando nn siate crudeli nel commentare^^
image
image
presto ne posterò altre,ora vado un po di fretta^^ ciaociaone^^
 
Top
MaryKudo
view post Posted on 8/10/2006, 20:03     +1   -1




bieeeelli... bravo pepe.. ^__^
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 20:16     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


pepe, stai scherzando!! Non puoi dirmi che quesi capolavori sono schifezze!!! Sono stupendiiiiiiiiiii O_____________________________________o

 
Top
MaryKudo
view post Posted on 8/10/2006, 20:19     +1   -1




appunto.... *____*
 
Top
pepe19
view post Posted on 9/10/2006, 17:28     +1   -1




bè...grazie^^ cmq sono femmina^^ allora....visto ke ci sto posto altri due disegni...però mi raccomando, se avete consigli o altro, dite pure^^ mi fa piacere^^
image
e poi questo, ke però nn so perkè scannerizzandolo mi leva tutta la parte bianca...insomma...stavolta è proprio colpa dello scanner^^
image
ciaociaone a ttt^^
 
Top
Nenia
view post Posted on 9/10/2006, 18:19     +1   -1




i disegni sono molto belli, davvero *-* una cosa, però: invece dei pennarelli usa i pantoni, con cui puoi ripassare sopra dove hai già colorato senza che il colore si scurisca! I pennarelli con queste cose i disegni li rovinano!
 
Top
MaryKudo
view post Posted on 9/10/2006, 18:44     +1   -1




azz.. :blink: che biella la seconda... *______* troppo brava... *ç*
 
Top
pepe19
view post Posted on 9/10/2006, 19:30     +1   -1




eh...lo so...però i pantoni(nn sapevo ke si kiamassero cosi^^) costano tanto e nn so dove comprarli...al negozio di belle arti si trovano??????????thanks cmq^^
 
Top
MaryKudo
view post Posted on 10/10/2006, 14:58     +1   -1




nn so neppure cosa siano... XDDDDD
cmq secondo me vai benissimo anche sl cn la matita.. ;)
 
Top
pepe19
view post Posted on 10/10/2006, 15:44     +1   -1




se nn sbaglio i pantoni sono quei pennarelli ke anke se passi sempre sullo stesso punto il colore nn si scurisce...li avevo sentiti nominare....ma nn so proprio dove poterli rintracciare^^ cmq, giàgià ank'io preferisoc disegnare con la matita...solo ultimamente mi sono data al pennarello...e presto farò qualke esperimento con la china e gli acquerelli...poi piu tardi posto qualke altro mio disegnuzzo^^ ciaociaone^^
 
Top
MaryKudo
view post Posted on 10/10/2006, 16:06     +1   -1




sci sci.. cmq penso che questi pantoni li trovi nei negozi specializzati d'arte.. (se questi negozi ci sono anche nella città dimenticata dagli italiani, ci sono anche nella tua.. :P)
cmq io sono una schifosa pulce in confronto a te e la sensei.. :P
 
Top
pepe19
view post Posted on 10/10/2006, 18:28     +1   -1




ma nn è vero...PS: scusa l'ignoranza....nn sono qui da molto...ki è la sensei??????????aggiungo disegnuzzo...
image
image
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 18:38     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


la sensei è la magica magica Lucas Corso, braccio destro, e probabilmente anche parte del sinistro, del grandioso Gosho *_____*
Mamma mia sei bravissima davvero a disegnare!! Io faccio schifo!! Bravittima >.<
 
Top
Nenia
view post Posted on 11/10/2006, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (pepe19 @ 10/10/2006, 16:44)
se nn sbaglio i pantoni sono quei pennarelli ke anke se passi sempre sullo stesso punto il colore nn si scurisce...li avevo sentiti nominare....ma nn so proprio dove poterli rintracciare^^ cmq, giàgià ank'io preferisoc disegnare con la matita...solo ultimamente mi sono data al pennarello...e presto farò qualke esperimento con la china e gli acquerelli...poi piu tardi posto qualke altro mio disegnuzzo^^ ciaociaone^^

Allora, li puoi facilmente trovare su internet, e io ho chiesto in cartoleria, ne avevano uno e volendo potevo farne rrivare quanti ne volevo... l'unico problema è che costano troppo, ma sono meravigliosi!
 
Top
pepe19
view post Posted on 11/10/2006, 16:01     +1   -1




giàgià...cmq ho visto qualke disegno della sensei^^ cavolo, ma è veramente veramente veramente bravaO.O son veramente belli isuoi disegni...mi sa ke dovrò studiare una cinquantina d'anni prima di arrivare a fare quei disegni O.o cmq...tra un po posterò qualke altro mio disegnuzzo...ciaociaone a ttt^^
 
Top
64 replies since 8/10/2006, 18:33   1342 views
  Share