Detective Conan Forum

On.. on.. on.. xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2010, 22:40     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


C'è una cosa su cui sto sclerando da un mese :doh: T.T xD

Allora.. quando io entro sul forum guardo le sezioni, guardo quelle on, le visito, torno alla homepage e me le ridà on, costantemente on!

Oggi le guardo tutte, clicco sul logo per tornare alla homepage, guardo e me le da ancora on! :ph34r:
Solo a volte me le da off, ma quando poi torno sulla homepage del forum per la seconda volta me le ridà on!

Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma sapete aiutarmi? °w°
Non faccio nulla di diverso da quello che facevo prima eppure adesso è tutto impazzito O.O image
 
Contacts  Top
=Yukø=
view post Posted on 27/12/2010, 22:45     +1   -1




Vero, spesso mi succede anche a me! o.O
Da qualche giorno mi sono ritornati On topic che avevo visitato da parecchi giorni e non ci aveva più risposto nessuno..
Quindi se non dispiace, mi aggrego alla domanda di Shinicha :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 23:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Mi sembra una cosa generalizzata... a me non è successo solo qui... e ci sto impazzendo nel ricordare cosa ho visto e cosa no...
Spero solo non sia uno strano aggiornamento di Forumcommunity (i loro aggiornamenti certe volte sono utili.. altre, come la storia dei quote, no).
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2010, 23:09     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Fifi ora che me lo fai notare è vero, sono andata su un forum che frequento meno spesso ma è sempre uguale O.O..
Da un certo lato mi rincuora la scoperta che non sono la sola ad avere questi problemi.. però ti fa saltare i nervi!
 
Contacts  Top
conan98
view post Posted on 28/12/2010, 13:16     +1   -1




Già, a me succede sempre :wacko:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 20:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Come volevasi dimostrare era un problema di Forumcommunity in generale. Dicono (sul forum di supporto) che hanno aggiustato.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 21:09     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Quindi ora dovrebbe funzionare tutto normalmente?
Do un'occhiata e dopo do i miei risultati xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2010, 21:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Cosi dicono... e la situazione degli ON, attualmente mi sembra molto più tranquilla di ieri...
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 21:14     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Non ci credo.. stavo quasi per svenire xD
La crisi di nervi che mi davano gli on è momentaneamente passata, infatti ora a me è tutto normale!
Mi sento sollevata xD speriamo che rimanga così e non sballi di nuovo ^^
 
Contacts  Top
8 replies since 27/12/2010, 22:40   82 views
  Share