Detective Conan Forum

Firma sparita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2011, 18:27     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Succedono tutte a me ste cose xD

Allora fino a poco fa era tutto normale, ora invece quando posto [in qualsiasi forum di forumcommunity] sotto il mio post non c'è più la firma °w°
Se vado a vedere nei post vecchi però c'è, ma in quelli che metto ora non si vede proprio, ho pensato che non aveva caricato bene la pagina allora ho riprovato più volte ma niente!
Ora non so però se è solo un problema mio, cioè che io sono l'unica che non la vede e voi magari invece la vedete, o se il mio accaunt ha bevuto qualcosa :blink:

Se non avete capito mi spiego meglio, ho una certa bravura nel farmi capire alla prima :ph34r:
Grazie in anticipo al santo che riesce a risolvermi il problema ^°^
 
Contacts  Top
=Yukø=
view post Posted on 24/2/2011, 20:07     +1   -1




La tua firma non la vedo neanche io :huh:
Non è che per caso non hai abilitato la firma? magari hai toccato quell'opzione per sbaglio nel tuo pannello di controllo, ma credo che in quel caso non si dovrebbe vedere neanche nei post vecchi.. :huh:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 20:22     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Dove devo guardare nel mio pannello di controllo per verificare quello che mi hai detto? :3
Però se clicco sul mio nick e apro il profilo la firma si vede.. mah ò.o

Edited by Ace ~ - 24/2/2011, 20:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2011, 20:24     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (=Yukø= @ 24/2/2011, 20:07) 
La tua firma non la vedo neanche io :huh:
Non è che per caso non hai abilitato la firma? magari hai toccato quell'opzione per sbaglio nel tuo pannello di controllo, ma credo che in quel caso non si dovrebbe vedere neanche nei post vecchi.. :huh:

Non c'entra il pannello di controllo: sotto ad ogni messaggio che mandi ci sono le opzioni "Iscrizione" e "Abilita la firma": spunta la seconda. La scelta verrà ricordata per i prossimi post :)

image

 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2011, 20:25     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


E' vero!!! Grazie tantissimo TheKid!! :1st:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2011, 20:26     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Di nulla :P
 
Web  Top
5 replies since 24/2/2011, 18:27   67 views
  Share