Detective Conan Forum

Auguri, tesoro di un Sousuke, Fratello e soldato

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/4/2011, 23:00     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Si, lo so che è già capitato una volta che ti aprissi il topic per editartelo in un secondo momento.
MA XD
Essendo che mi è anche capitato per i 18 anni di Vra e Santi, ho deciso che tutti i topic aperti quest' anno seguiranno la stessa scia del loro, ovvero saranno tutti incompleti a mezzanotte per completarsi in un secondo momento XD
Inoltre tu mi fai dei poemi per il mio compleanno, ma ti prendi tutto il tempo che ti serve, quindi il minimo che posso fare io è compensare con l'apertura del topic a mezzanotte, però far arrivare il testo in un secondo momento XD
Così siamo equi, no? XD

***




Ciao Sou,
questo testo ti arriva "a sorpresa" in un momento imprecisato del quale non sarai informato.
Che dire, per questo topic, sia per la portata dell'evento che per l'orgoglio di non essere da meno rispetto a te, avrei voluto preparare qualcosa di speciale, di particolare, qualcosa che lasciasse il segno. Così ci ho pensato, ripensato... ma niente, l'ispirazione è uno spiritello un po' felino, si comporta da primadonna, se una volta è venuta quando l'hai chiamata ci saranno volte in cui si premurerà di non presentarsi, ti fa capire che non è il tuo richiamo ad attirarla, non si impietosisce davanti alla tua disperazione... ed è impossibile farle dispetto in risposta, è impossibile odiarla, impossibile allontanarla per ripicca, perchè quando viene è così bella che si dimenticano in un istante tutti i suoi dispetti, e si cade ai suoi piedi. E si fa tutto quel che dice, le si ubbidisce ciecamente e con un'immensa gioia nel farlo! Ci si consegna anima e corpo nelle sue mani. E la si vorrebbe tenere sempre con sè. E' la protagonista indiscussa e l'assoluta dominatrice.
Ordunque, bene... visti i comportamenti di questa fatina, ho deciso di puntare tutto sulla spontaneità, e pazienza per l'orgoglio(rivestirsi di umiltà tralaltro non fa mai male).
E così ti dico...
Che la tua vista riconosca le pepite d'oro per quello che sono là dove la gente comune vede solo dei sassi...
Che il tuo sorriso sia sempre la porta verso il tuo personale mondo di gioia
Che la libertà si offra a te tangibilmente, più di una semplice parola.

Frase_per_Sou_rimpicciolita


Sei una delle persone che hanno saputo dare a se stesse là dove gli altri avevano loro tolto... in questo modo riesci a dare anche agli altri... causando un immancabile ritorno! Questa è abbondanza, figlio mio... la gente la cerca e tenta di conseguirla tenendosi stretta tra le mani quello che ha... per insegnarle che il modo per conseguirla è l'opposto, ovvero dare, ci vuole un grandissimo lavoro, e alcuni ci mettono davvero un tempo considerevole ad integrare questo principio. A te, almeno per quanto riguarda un certo ambito della sfera sottile, ho visto farlo spontaneamente... e, per questo, in verità ti dico che sei speciale.
E' anche per questo che ti ho invitato ad avere gli occhi di un cercatore d'oro, perchè ad un certo livello e in una certa misura(che, in effetti, dipenderà solo da te) ci sei chiamato.
Soldatino pasticcione *abbottona bene i bottoni della divisa e sistema mitra a tracolla* a questo ci metto la sicura... ecco, così sei perfetto. E non guardarmi dall'alto in basso perchè ti sto agghindando, lo sai che noi sorelline minori siamo fatte apposta per bacchettarvi e assicurarci che non sbagliate mai nessuna mossa ^___^
Adesso sei pronto per goderti il compleanno... si, in questo buco spaziotemporale che abbiamo creato per continuare a festeggiare... tanto sul fatto che il tempo è un'illusione ed è relativo io e te andiamo perfettamente d'accordo... blingeye
La mia benedizione era la vera ciliegina sulla torta e adesso che c'è puoi divertirti davvero *sorrisino gioviale da sopra il foulardino*

Edited by Kari - 28/6/2011, 03:11
 
Top
ai.chan
view post Posted on 19/4/2011, 14:48     +1   -1




auguri!!!!!!!! :bday: :bday: :bday:
 
Top
kudo89
view post Posted on 19/4/2011, 15:17     +1   -1




Auguri^^ :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 15:55     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


Auguri, Sergente! :)
 
Top
ai_chan
view post Posted on 20/4/2011, 12:33     +1   -1




Auguri! :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


:bday:
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Auguri :bday:
 
Contacts  Top
icon12  view post Posted on 21/4/2011, 21:46     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Caro, il primo regalino è arrivato per email. Come ti ho scritto, quest'anno prolungo i compleanni delle persone. Il tuo è appena cominciato. XD
Ti voglio bene XD :wub:
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

Nessun problema!

Group:
Member
Posts:
571

Status:


Il mio topic!! :woot:

Kari, grazie di avermelo aperto (con puntualità! ^_^)!! :wub:
Fai pure con calma, sai che più aspetti e più le aspettative saranno alte. :shifty: Mi chiedo: questo compleanno quanti anni lo farai durare? :rolleyes:
Equi? Ceeerto che siamo equi! :devil:

Un ENORME GRAZIE anche a tutti coloro che hanno postato, apprezzo moltissimo i vostri auguri, ragazzi! :sisi: GRAZIE MILLE!!! :)

CITAZIONE (PLG 5383 @ 19/4/2011, 16:55)
Auguri, Sergente! :)

Grazie! ^__^ Però da te potevo aspettarmi una comparsata notturna, non pomeridiana. Mi deludi così? :P Beh... visto che il motivo della tua apparizione è a mio favore... ;)
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 24/4/2011, 21:18     +1   -1




tanti auguri sergente!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 02:13     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Secondo regalino =) Il vero e proprio testo del post iniziale ^__^
 
Top
10 replies since 18/4/2011, 23:00   135 views
  Share