Detective Conan Forum

Una morte nella storia del DC?, Addirittura un personaggio importante??

« Older   Newer »
  Share  
smillo heiji1
view post Posted on 22/4/2011, 21:11     +1   -1




SPOLIER IN ANTICIPO DAL GIAPPONE (I PROGETTI DI GOSHO CHE NON SONO ANCOTRA STATI REALIZZATI):
Gosho ha rivelato nell'ultima intervista che uno dei personaggi della storia non arriverà alla fine del Detective Conan perché morirà.

Le sue parole esatte sono alla frase "Ci può dare qualche anteprima riguardo alla storia":
CITAZIONE
Be, ho intenzione di eliminare un personaggio, che non nomino, per dare una svolta alla storia. Quello che posso dire è che verrà ucciso, non posso dire da un membro dell'organizzazione perché è riuscito ad identificare i loro segreti: la loro sede, le identità di quasi tutti i membri e altre piccole cose. Infine, posso dirvi che ci sto lavorando sopra, ma se pensate che questi sia Ai o Conan, vi sbagliate.

Dato ciò, nessuno capisce chi sia. Ci sono alcuni che, come me, pensano che costui sia il Dr Agasa, altri che credono che sia Yusaku o Yukiko ed infine si sospetta di Jodie, ma tra questi quattro personaggi, non sia chi sia colui o colei a cui si riferisse Gosho e neanche se sia tra questi, fino a poco tempo fa, quando Gosho, sommerso da migliaia di lettere per chiedere chi fosse questa persona, ha dato una lista di 9 persone, qui sotto elencate:

1. Takagi
2. Shiratori
3. Megure
4. Dr Agasa
5. Kogoro
6. Yusaku
7. Yumi
8. Jodie
9. Yukiko
10. Eri

Ora, dato le ultime previsioni, i sospetti si allargano e tutti escludono chi ha delle questioni amorose (tra questi: Takagi, Shiratori, Kogoro, Yusaku, Yukiko ed Eri), ma Gosho non parla... Se ci fossero novità, vi aggiornerò su questa rubrica.


 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Link alla fonte?
 
Web  Top
smillo heiji1
view post Posted on 22/4/2011, 21:25     +1   -1




CITAZIONE
Link alla fonte?

Cosa significa??
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Infatti, una fonte sicura c'è? Perchè sinceramente far morire qualcuno come Goro mi sembra assurdo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Tanto più che nella nuova intervista NON si dice nulla di tutto ciò.

Edited by Fifi Kuroba - 22/4/2011, 23:04
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:04     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Secondo me

1. Takagi: A Sato gli era morto già un ragazzo, Gosho le vuole dare un'altro dolore?
2. Shiratori: Può essere ma nella trama la sua morte avrà importanza?
3. Megure: Perchè deve morire?
4. Dr Agasa: Mi dispiacerebbe ma la sua morte sarebbe un gran colpo di scena, ma Ai chi la tiene poi? Ran?
5. Kogoro: Nahhhhh, Conan chi addormenterà? Solo Sonoko?
6. Yusaku: Se muore si smonta la nostra teoria che lui potrebbe essere il Boss dei MIB
7. Yumi: Non è stato molto importante per la trama, non vedo il motivo della sua morte
8. Jodie: Spero di no
9. Yukiko: Spero di no
10. Eri: Impossibile




CITAZIONE
Tanto più che nella nuova intervista non si dice nulla di tutto ciò.

L'ho appena vista ed infatti nessuna notizia di future morti.

 
Web  Top
Kazuha_97
view post Posted on 22/4/2011, 23:07     +1   -1




Potrebbe essere più probabile che a essere ucciso sia il mio mito : Heiji... =(
Comunque spero nessune morti...
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 23:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Se qualcuno trova la fonte di questa notizia lo faccia presente nel topic!! Comunque trovo abbastanza ambiguo il tutto, la svolta alla trama Gosho l'ha già data con la morte di Shuichi, sia se essa sia vera che non :)

CITAZIONE (AlwaysAi @ 22/4/2011, 23:04) 
6. Yusaku: Se muore si smonta la nostra teoria che lui potrebbe essere il Boss dei MIB

Non c'è bisogno della sua morte per smontare quest'ipotesi :asd:
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 23/4/2011, 09:34     +1   -1




secondo me è una bufala assurda!
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 10:22     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


cavolo avevo scommesso su Ai! qualcuno confermi la notizia!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 10:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
4. Dr Agasa: Mi dispiacerebbe ma la sua morte sarebbe un gran colpo di scena, ma Ai chi la tiene poi? Ran?

esatto se morisse Agasa andrebbe a stare con Conan non è improbabile come ipotesi visto che è l'unico che sa veramente qualcosa dei MIB fra le persone elencate.

CITAZIONE
6. Yusaku: Se muore si smonta la nostra teoria che lui potrebbe essere il Boss dei MIB

vai a leggere la discussione sul capo dei MIB e capirai benissimo anche da te che non può essere il boss per almeno qualche motivo in ogni caso non comparirà più nel manga secondo me quindi non credo morirà.

CITAZIONE
10. Eri: Impossibile

in realtà essendo i nomi fatti da Gosho non è possibile escludere nessuno.


---
finchè non vedo la fonte non credo a questa cosa
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 11:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


I miei personaggi preferiti sono :haibara: e :agasa: , ho sempre pensato che fossero a rischio morte ma se questa notizia è vera :agasa: rischia sul serio :doh: mi consolo col fatto che almeno uno è salvo :bye:
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Sei sicuro che :ran: non sia nella lista? :lollo: scherzo! Un'altra persona che un po' mi dispiacerebbe morisse è Goro...
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


credo che ti tutti questi (anche se non si può escludere nessuno) i più improbabili siano:
Kogoro
Eri
Yusaku
Megure
perchè Kogoro serve a Conan per essere narcotizzato, Eri non sa nulla dei MIB e non è nelle condizioni di poter scoprire qualcosa, o almeno credo, Yusaku credo che nel manga non comparirà più quindi mi sa che non può morire, Megure credo che se Conan dovesse affiddarsi a qualche agente si affiderà a Takagi più che all'ispettore Megure

--
attendo sempre una conferma di questa notizia
 
Top
jason c. 77
view post Posted on 23/4/2011, 20:56     +1   -1




io escluderei Agasa
bisogna pensare chi potrebbe essere l'unico che non servirebbe al finale
 
Top
27 replies since 22/4/2011, 21:11   874 views
  Share